Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Bojack - 22 Dicembre, 2023, 15:37:26 pm ---Io penso che sia sempre una questione soggettiva. KK faceva un sacco di guai (a dire il vero non solo il primo anno) ma aveva delle doti fisiche che mi facevano ben sperare, anche se nel colpo di testa era una sciagura. È una questione di percezione e modi di intendere il pallone personale. Onestamente, a me Natan non dà l’impressione di poter diventare un difensore del livello per essere un nostro titolare, mentre KK me la dava. Sarà anche una questione di aspettative e “momento “ della squadra in generale. Diciamo che kim ci ha abituato troppo bene mentre KK veniva dopo britos
--- Termina citazione ---
Doti fisiche eccezionali per il campionato italiano. KK ha sempre avuto la cazzata incorporata e alla fine è al massimo un buon difensore. Natan è una merda.
Bojack:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Dicembre, 2023, 16:32:54 pm --- Doti fisiche eccezionali per il campionato italiano. KK ha sempre avuto la cazzata incorporata e alla fine è al massimo un buon difensore. Natan è una merda.
Sì, assolutamente per il campionato italiano tant’è che poi ero sicuro avrebbe fallito al ciolsi. Per me KK non è niente di che e sono d’accordo su Natan
Guallera V.2:
Due mesi fermi. Per forza di cosa dovrà essere preso un difensore centrale ma che deve stare qui prima della Befana non a fine mese...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Dicembre, 2023, 17:01:04 pm ---Due mesi fermi. Per forza di cosa dovrà essere preso un difensore centrale ma che deve stare qui prima della Befana non a fine mese...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Aspetta e spera
Capetiello:
RIP
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa