Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
AyeyeBrazov:
non ho molta memoria, am del primo KK ricordo solo cose brutte
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Dicembre, 2023, 15:44:05 pm ---non ho molta memoria, am del primo KK ricordo solo cose brutte
--- Termina citazione ---
Io ricordo che ne ero entusiasta, anche se faceva molte porcate.
Per entrambi c'è il minimo comune denominatore di essere arrivati in napoli allenati molto male (che per un centrale difensivo è un gran bel problema perché spesso ci si prende la colpa d'altri che noi non possiamo giudicare, ma solo l'allenatore e i giocatori della squadra)
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2023, 08:56:02 am ---Io ricordo che ne ero entusiasta, anche se faceva molte porcate.
Per entrambi c'è il minimo comune denominatore di essere arrivati in napoli allenati molto male (che per un centrale difensivo è un gran bel problema perché spesso ci si prende la colpa d'altri che noi non possiamo giudicare, ma solo l'allenatore e i giocatori della squadra)
Io France ricordo che qua dentro, in quel periodo, ci furono tante nuove iscrizioni al Kuklux Klan. Si, c'era l'esuberanza fisica, ma alla cazzo di cane. Si muoveva di merda proprio, e fu il sistema di calcio cucito da Sarri riorganizzando anche meglio la coppia con Albion che rivalutò tantissimo il calciatore, mettendo in risalto i suoi punti forti.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Dicembre, 2023, 09:48:08 am ---Io France ricordo che qua dentro, in quel periodo, ci furono tante nuove iscrizioni al Kuklux Klan.
Qua sopra ci sono umori collettivi inspiegabili, che poi diventano oggettività e poi, quando si dimostrano errati, diventano che il giocatore è cambiato, prima era chiatto, l'allenatore l'ha fatto svoltare etc etc etc
Non prenderei mai per oggettivi i giudizi sui calciatori qui dentro, soprattutto ella pessima stagione che fece il Napoli quell'anno.
p.s. per sfizio ho guardato i commenti del forum, già all'altezza di ottobre 2014 il commento medio (al di la dei soliti capatori storti) è "è fortissimo" o al limite "è fortissimo, ma fa le cacate"...di NAtan ad oggi nessuno può dire "è fortissimo, ma", al limite "non è malaccio"
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2023, 10:02:11 am ---
Qua sopra ci sono umori collettivi inspiegabili, che poi diventano oggettività e poi, quando si dimostrano errati, diventano che il giocatore è cambiato, prima era chiatto, l'allenatore l'ha fatto svoltare etc etc etc
Non prenderei mai per oggettivi i giudizi sui calciatori qui dentro, soprattutto ella pessima stagione che fece il Napoli quell'anno.
p.s. per sfizio ho guardato i commenti del forum, già all'altezza di ottobre 2014 il commento medio (al di la dei soliti capatori storti) è "è fortissimo" o al limite "è fortissimo, ma fa le cacate"...di NAtan ad oggi nessuno può dire "è fortissimo, ma", al limite "non è malaccio"
Semplicemente ci guardiamo le partite.
Poi fare i saputi col senno di poi son tutti buoni.
P.s.
Lobotka era veramente chiatto e ha svoltato con spalletti oppure no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa