Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (3/59) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 07 Agosto, 2023, 13:07:00 pm ---Acquisto da valutare tra un paio di anni.

A livello di titolari abbiamo fatto un downgrade assurdo. Che poi insisto a dirlo, è un profilo alla Ostigaard.

La difesa era composta così: due titolari per età e caratteristiche che ben si integravano tra loro. Poi il veterano affidabile che ti fa il compitino mal che vada e il giovane da sgrezzare.

Ora teniamo il veterano che fa il compitino , il titolare buono, il giovane da sgrezzare ed un altro giovane da sgrezzare. E come fai?

A questo punto o metti Ostigaard titolare , quello che viene viene fidandoti del carisma di Rrhamani oppure metti JJ/Rrhamani e Ostigaard a giro con Natan sei mesi a studiare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non quoto un cazzo, il discorso tuo era valido se avevamo ancora Kim in squadra, ma per mettere in campo due mezze seghe come JJ e Ostigard io provo tutta la vita a dare fiducia e continuità al brasiliano, certo nei momenti di difficolta devi saperlo tutelare come ha fatto Spalletti con Kvara l'anno scorso.

Dai video  si vede chiaramente che è nettamente più dotato tecnicamente dei centrali che abbiamo  in rosa, è più veloce di JJ e Ostigard e che è  messo bene fisicamente, ora tatticamente dobbiamo vedere che riuscita fa.

La stagione del Napoli passa dalla riuscita di Natan.

Il Nazareno:
Difensore preso da una squadra di mezza classifica del campionato brasiliano. Almeno Kim veniva dal Fenerbace.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Il Nazareno - 07 Agosto, 2023, 19:47:21 pm ---Difensore preso da una squadra di mezza classifica del campionato brasiliano. Almeno Kim veniva dal Fenerbace.

Red bull Bragatino è seconda in classifica con 31 punti gli stessi di Flamengo e altre squadre.

Natan a diciannove anni ha vinto il campionato brasiliano marcando 14 presenze e giocato un po' di partite in libertadores.

Kim veniva dal fenerbace e campionato turco, diciamo che il numero di grandi calciatori che escono dal campionato brasiliano e leggermente superiore a quello che esce dal campionato turco.

Per essere chiari non credo che Natan sia a livello di Kim, però magari vediamolo in campo prima di sputargli addosso a gratis.

raistlin980:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 07 Agosto, 2023, 15:21:05 pm ---Non quoto un cazzo, il discorso tuo era valido se avevamo ancora Kim in squadra, ma per mettere in campo due mezze seghe come JJ e Ostigard io provo tutta la vita a dare fiducia e continuità al brasiliano, certo nei momenti di difficolta devi saperlo tutelare come ha fatto Spalletti con Kvara l'anno scorso.

Dai video  si vede chiaramente che è nettamente più dotato tecnicamente dei centrali che abbiamo  in rosa, è più veloce di JJ e Ostigard e che è  messo bene fisicamente, ora tatticamente dobbiamo vedere che riuscita fa.

La stagione del Napoli passa dalla riuscita di Natan.

Il tecnico la vede diversamente.

kolor:

--- Citazione da: ferro - 07 Agosto, 2023, 13:07:00 pm ---
Ora teniamo il veterano che fa il compitino , il titolare buono, il giovane da sgrezzare ed un altro giovane da sgrezzare. E come fai?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il titolare buono chi sarebbe? No così per curiosità, perchè se parliamo di Rahmani non sono tanto convinto che senza Kim si comporti allo stesso modo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa