Staff > Stagione 2023-24
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
vampyr8:
infortunato Osimhen, di nuovo
e infortunato Rahmani
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Agosto, 2023, 12:03:39 pm ---infortunato Osimhen, di nuovo
e infortunato Rahmani
--- Termina citazione ---
"infortunato" Osimhen :look:
vampyr8:
io direi di annullare il ritiro sennò non ci arriviamo a 11 per la partita col Frosinone :look:
Bojack:
--- Citazione da: paraw - 08 Agosto, 2023, 08:29:50 am ---Ma perché negare le cose anche oggettive? Basta fare una semplice ricerca su Internet per comprendere che il nostro fatturato è il quinto, cosa c’entra il bacino d’utenza?
Ma poi al pappone gli si può dire tutto, ma che non sia neanche l’artefice dei conti in ordine io alzo le mani… e chi sarebbe?
Ha ragione capetiello faciteve nu bagn che è meglio
Siamo l’unica società italiana oltre alla fiorentina ad essere partita con zero debiti!
Nei nostri anni di ritorno in serie A, abbiamo avuto per tre anni la peggior Juve di sempre. Rientrata in gioco la Juve, abbiamo avutomi il periodo peggiore di Milan e Inter che pure è durato qualche tempo. Nel frattempo Roma e il Lazio avevano comunque enormi debiti pregressi. Solo questo sto dicendo. Se parlate di bacino d’utenza e fatturato in relazione ai risultati dovete dire le cose nel modo più completo possibile. Tra l’altro noi siamo restiamo l’unica società grande senza strutture di proprietà dopo che la Fiorentina ha costruito viola park. Quindi non sarà stato solo culo sicuramente ma parlare di lungimiranza e di risultati straordinari sinceramente mi sembra eccessivo. Il Napoli ha fatto tutto in linea con quello che potrebbe essere mancando anzi qualche occasione di vincere qualche titolo sia per malafede del sistema calcio sia per malafede del suo presidente(grassi regini). Senza contare il fatto che vantiamo il record di essere campioni d’Italia ma retrocessi con la primavera e che da quando è stato introdotto questo sistema per i più giovani siamo sempre retrocessi dalla serie A. Diciamo che motivi per criticare la società ce ne sono ce ne sono e sinceramente sono anche un po’ stufo di ripetere sempre le stesse cose. E non ho neanche citato gli insulti quotidiani che riceviamo dalla società. Quindi voi volete dire che è stato fatto un enorme lavoro e mi va benissimo ma quella è e resta vostra opinione che non è la mia. Ormai i papponiani e devono convertire tutti e dire che tutti quelli che avanzano anche la minima critica alla società sono dei bastardi che non capiscono niente. Un po’ come quando durante il periodo del COVID si mettevano in discussione alcune decisioni e si diventava automaticamente dei deficienti Novax. Facit a stessa cosa
tony_:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Agosto, 2023, 12:03:39 pm ---infortunato Osimhen, di nuovo
e infortunato Rahmani
Bravo Garcia e grandissimo lavoro dello staff , da premiqre dandogli in bonus istantaneo del 300 percnentondeligaggo :ok:
Vediamo quanto dobbiamo aspettare perdhe il magliaro si accorga che gli stanno mazaascandon l'unico patrimonio della società
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa