Staff > Stagione 2023-24

Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro

<< < (21/28) > >>

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 08 Agosto, 2023, 12:31:42 pm ---Bravo Garcia e grandissimo lavoro dello staff , da premiqre dandogli in bonus istantaneo del 300 percnentondeligaggo :ok:

Vediamo quanto dobbiamo aspettare perdhe il magliaro si accorga che gli stanno mazaascandon l'unico  patrimonio della società

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
mannaggià il bambiniello però dai si è fatto male in uno scontro di gioco Osimhen che cazzo ci azzecca l'allenatore??? puttana troia sembra che qualcuno qua scrive per fare clickbait

tony_:
Ad.oggi ci sono più indiwpllsponinki che gente sana?

tony_:
Metodi di allenamento da merdaioiub , qulqaisai infortunio, anche un contrasto o un vriccillo sotto al piede, va addebitato a Garcia e il suo staff

Se stai con gli uomini contati, non fare rischiare  contrasti

Garcia è un cornuto, il fatttox he lincompetente che abbiamo preso dalla.roma che decimò la squadra nel 2p14 3 ancora riesce a trovare ingaggio nel mondo del calcio è ovviamente colpa sua che avrà caldeggiato il suo ingaggio ad adl

Preghiamo che venga cacciato oggi stesso

tony_:
Mannaggia la madonna , inconcepibile come gente dimmerda lavori ancora nonostante abbia dimostrato la propria assoluta incompetenza

Questa cosa accade in politica dove l'unica cosa che conta è leseer ricattabili e giammai la incompetenza ma qua adl sta rischiando la propria pelle

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 08 Agosto, 2023, 12:40:21 pm ---Metodi di allenamento da merdaioiub , qulqaisai infortunio, anche un contrasto o un vriccillo sotto al piede, va addebitato a Garcia e il suo staff

Se stai con gli uomini contati, non fare rischiare  contrasti

Garcia è un cornuto, il fatttox he lincompetente che abbiamo preso dalla.roma che decimò la squadra nel 2p14 3 ancora riesce a trovare ingaggio nel mondo del calcio è ovviamente colpa sua che avrà caldeggiato il suo ingaggio ad adl

Preghiamo che venga cacciato oggi stesso

--- Termina citazione ---
ma santo dio hai mia fatto una partita di pallone? come cazzo fai a giorcare senza contrasti??

no dai stai sclerando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa