Staff > Stagione 2023-24
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
tony_:
Garcia deve morire oggi stesso e forse ci salviamo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
Mimmo Dani "A veche nera, comm'a veche neeera..."
ferro:
Garcia ha voluto chiarire che ci sono infortuni "di mercato" anche per proteggere il proprio staff da tutte queste dicerie.
Per ora non mi pare ci sia ancora l'amalgama tra Garcia e la rosa anche per questo clima di incertezza, chi va chi viene uno infortunato naltro domani non sai se te lo ritrovi boh.
Ma anche da un punto di vista tattico ma come si fa a fondare un progetto se non sai nemmeno chi sono i tuoi giocatori? Attualmente sappiamo per certo che abbiamo Lobotka, Kvaratskhelia, Di Lorenzo quindi si va verso 433 o 4231. Boh.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2023, 13:14:25 pm ---Garcia ha voluto chiarire che ci sono infortuni "di mercato" anche per proteggere il proprio staff da tutte queste dicerie.
--- Termina citazione ---
Dicerie un cazzo, sono fatti, non dicerie , mai visti tanti infortuni durante un ritiro
Speriamo vengano tutti calciati via prima di quelahce infortunio serissimo
A morte garcia e il suo staff di imbonitori incompetenti
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Bojack - 08 Agosto, 2023, 12:28:15 pm ---Siamo l’unica società italiana oltre alla fiorentina ad essere partita con zero debiti!
Nei nostri anni di ritorno in serie A, abbiamo avuto per tre anni la peggior Juve di sempre. Rientrata in gioco la Juve, abbiamo avutomi il periodo peggiore di Milan e Inter che pure è durato qualche tempo. Nel frattempo Roma e il Lazio avevano comunque enormi debiti pregressi. Solo questo sto dicendo. Se parlate di bacino d’utenza e fatturato in relazione ai risultati dovete dire le cose nel modo più completo possibile. Tra l’altro noi siamo restiamo l’unica società grande senza strutture di proprietà dopo che la Fiorentina ha costruito viola park. Quindi non sarà stato solo culo sicuramente ma parlare di lungimiranza e di risultati straordinari sinceramente mi sembra eccessivo. Il Napoli ha fatto tutto in linea con quello che potrebbe essere mancando anzi qualche occasione di vincere qualche titolo sia per malafede del sistema calcio sia per malafede del suo presidente(grassi regini). Senza contare il fatto che vantiamo il record di essere campioni d’Italia ma retrocessi con la primavera e che da quando è stato introdotto questo sistema per i più giovani siamo sempre retrocessi dalla serie A. Diciamo che motivi per criticare la società ce ne sono ce ne sono e sinceramente sono anche un po’ stufo di ripetere sempre le stesse cose. E non ho neanche citato gli insulti quotidiani che riceviamo dalla società. Quindi voi volete dire che è stato fatto un enorme lavoro e mi va benissimo ma quella è e resta vostra opinione che non è la mia. Ormai i papponiani e devono convertire tutti e dire che tutti quelli che avanzano anche la minima critica alla società sono dei bastardi che non capiscono niente. Un po’ come quando durante il periodo del COVID si mettevano in discussione alcune decisioni e si diventava automaticamente dei deficienti Novax. Facit a stessa cosa
--- Termina citazione ---
Ci sono critiche che hanno senso, la gestione della primavera è deficitaria, il discorso immobili mi trovo d'accordo, uno stadio di proprietà sarebbe importante e l'enorme cafonaggine e arroganza del presidente è sotto gli occhi di tutti e siamo tutti d'accordo, poi stop la squadra lotta sempre per i primi 4 posti anche avendo mezzi più limitati delle milanesi e dei gobbi, se quest'ultime sono in difficoltà oppure hanno debiti e il Napoli no è perché alla fine loro sono state gestite a cazzo dai super professionisti e invece l'arrogante salumerie incapace ha fatto le cose per bene.
Tifo Napoli dai primi anni 80 e un periodo così positivo (sportivamente ed economicamente)non l'avevamo mai avuto e i meriti piaccia o non piaccia sono del pappone cafone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa