Autore Topic: Meluso Mauro  (Letto 24537 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Meluso Mauro
« Risposta #60 il: 04 Agosto, 2023, 21:11:17 pm »
Meluso due anni fermo. E se non l'avesse preso il Napoli sarebbe stato al terzo...
Due anni di A, una retrocessione col Lecce ed una salvezza con lo Spezia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Meluso Mauro
« Risposta #61 il: 04 Agosto, 2023, 21:38:57 pm »
A parte che infatti Giuntoli ha fatto moltissimi disastri e prima di imparare a costruire una rosa decente ci ha messo 5 anni, tant'è che alla Juventus è andato a fare il capo scout e non il DG.

Poi Giuntoli aveva una storia che segnava un trend in crescita evidente ed era giovane per essere un dirigente quindi se non il Napoli qualche altra società superiore al Carpi pure se lo prendeva.
Invece questo Melluso viene da una lunga carriera di nulla ed era pure disoccupato.

È come se uno paragonasse l'acquisto di uno di 23 anni con 20 presenze in serie A ed una buona stagione dall'Empoli e un vecchio di 35 anni con 10 presenze in serie A con retrocessione da svincolato.

Poi sarà nu mostro chi lo sa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Meluso Mauro
« Risposta #62 il: 05 Agosto, 2023, 00:40:31 am »
Ma infatti nessuno sta dicendo che meluso è un mostro, questo solo il tempo lo dirà.
Però dire che Giuntoli sarebbe stato sicuramente un top perché veniva dalle promozioni nelle serie inferiori è una cagata. Mi rompo i coglioni di cercare, ma li ricordo bene i commenti qua dentro (i.e. sa fare solo mercati al risparmio, qui dovrà comprare gente già fatta che non ha mai dovuto fare, etc…).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Meluso Mauro
« Risposta #63 il: 05 Agosto, 2023, 00:46:52 am »
Ma infatti nessuno sta dicendo che meluso è un mostro, questo solo il tempo lo dirà.
Però dire che Giuntoli sarebbe stato sicuramente un top perché veniva dalle promozioni nelle serie inferiori è una cagata. Mi rompo i coglioni di cercare, ma li ricordo bene i commenti qua dentro (i.e. sa fare solo mercati al risparmio, qui dovrà comprare gente già fatta che non ha mai dovuto fare, etc…).
Per quanto mi riguarda Giuntoli era, è stato e resterà una latrina però questo è peggio perché nella scelta di prenderlo non c'è nemmeno la volontà di prenderne uno con qualche qualità (in particolare trovare gente low cost). Qua si tratta proprio di avere un dipendente che è una nullità perché quel ruolo interessa poco e quindi tanto vale prendere un mero esecutore che fa il suo prende poco e conosce il mestiere tanto più di mandare due email e tenere la segreteria niente deve fare.

Nemmeno la pulsione di voler crescere deve tenere, vecchio stanco e disperato l'ha preso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2023, 00:48:12 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 05 Agosto, 2023, 08:19:19 am »
Comunque io mi sto incominciando a preoccupare più del preparatore atletico che se n'è andato, che di Giuntoli
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 07 Agosto, 2023, 08:28:23 am »
VAI ZELLUSO, SEI FORTISSIMO, VAIIIIIIIIIIIII
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #66 il: 11 Agosto, 2023, 10:34:08 am »
E' un grande dategli tempo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #67 il: 11 Agosto, 2023, 11:05:17 am »
E' un grande dategli tempo
con Sinopoli faranno grandi cose  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #68 il: 22 Agosto, 2023, 18:23:04 pm »
ci pensa lui!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #69 il: 03 Ottobre, 2023, 20:40:27 pm »
Madonna il Sagace Meluso, ogni volta che parla il freddo addosso.

KING OF TAUTOLOGY

E poi la chiusura che è la sua firma "Eh ma io so arrivato tardi, li conosco da poco"

:delau:
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2023, 20:41:55 pm da raistlin980 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #70 il: 11 Ottobre, 2023, 12:29:37 pm »
anche lui a rischio esonero

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #71 il: 11 Ottobre, 2023, 16:07:03 pm »
un giorno capiremo chi cazzo è questo e come è finito a lavorare per il Napoli

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #72 il: 11 Ottobre, 2023, 16:52:53 pm »
Ca Po a dirla tutta stu povr ddie forse é l’ultimo dei responsabili.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #73 il: 11 Ottobre, 2023, 19:23:18 pm »
Ca Po a dirla tutta stu povr ddie forse é l’ultimo dei responsabili.
Giustamente nn sa nulla , ora é arrivato , o tiemp c s m'par ad appicciá a stampant

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #74 il: 12 Ottobre, 2023, 00:58:15 am »
Giustamente nn sa nulla , ora é arrivato , o tiemp c s m'par ad appicciá a stampant

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

No non ero ironico. Seriamente questo é arrivato e non credo che abbia detto A sul mercato. Il ruolo del DS non lo conosco a pieno ma non vedo cosa avrebbe potuto fare in 4 mesi.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #75 il: 12 Ottobre, 2023, 02:40:36 am »
Su questo aspetto sono d'accordissimo con il Cocareno. Meluso ha le stesse identiche colpe che possiamo avere noi. Un povero Dio che ha ereditato una situazione enorme messa nelle mani di un tecnico totalmente inadeguato e con all'orizzonte il mercato più complicato della storia per via dell'avvento degli Arabi che hanno innescato una tempesta di voci improbabili, affari impossibili e colpi di scena clamorosi.
Lasciarlo a casa sarebbe più delirante di un ritorno di Mazzarri, perché veramente a differenza dell'allenatore questo non ha avuto modo, spazio e tempo per capirci un pelo di cazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #76 il: 12 Ottobre, 2023, 12:08:22 pm »
Ancora con sta storia degli arabi. In Arabia ci è andata gente ca ser rutt o cazz delle pressioni in Europa e si va a pigliare lo stipendio per mettere apposto 7 generazioni.
Le squadre hanno fatto mercato, l’uragano c’è stato solo sui giornali. I nomi validi che spostano gli equilibri sono rimasti tutti in Europa. Le milanesi bene o male hanno fatto mercato.

Il motivo per il quale sei andato a pigliarti un difensore del Brigantino e la riserva del Reims non è perché sono arrivati gli arabi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Meluso Mauro
« Risposta #77 il: 12 Ottobre, 2023, 13:19:22 pm »
Infatti il Milan ha fatto 10 acquisti (cedendo un solo titolare e liberandosi di medioman come Salemakers e Messias in un determinato ruolo e andando a prendere un top invece) e l'Inter 8. Perfino la Roma senza Champions ma con una strategia precisa, ha fatto acquisti ed è risultata come profondità della rosa, addirittura rafforzata.
A Napoli invece no, mercato del tutto inesistente e siamo stati capaci perfino di indebolire la squadra, perché gusti personali a parte, ad oggi tatticamente perfino la cessione di Lozano è risultata deficitaria. E sull'allenatore non ho più nulla da dire, visto che è dal 3 giugno che ne ho parlato e per un estate intera mi sono preso pure i pernacchi qua sopra, fermo restando che perfino a me è riuscito a meravigliare in negativo.
A me di questa stagione non interessa più nulla, se a chi di dovere non interesse nulla invertire la tendenza e gli errori del passato, molto simili a quelli di oggi non hanno imparato nulla, né ma perché io dovrei farmi il fegato fracito ? Del Milan che verrà a banchettare in casa come fa da 3 anni a questa parte, e come ha fatto la Fiorentina, a me non me ne fotte proprio. I proclami di pace e riscatto li lascio a Chiariello e Alvino (che ieri ha avuto un sussulto di dignità e perfino lui ha criticato il "padrone" come mai successo in 19 anni di presidenza)...
Ps Garcia fa bene a non dimettersi, che cazz se ne fotte...tanto dopo quest'anno lo stesso non allenerà più, soprattutto a certi livelli. Fermo restando che già quest'anno senza la chiamata del Napoli, a certi livelli non ci sarebbe mai arrivato. Ma lo diciamo da giugno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #78 il: 12 Ottobre, 2023, 13:55:41 pm »
Puveriell, ha proposto Gallardo e er Cocco l'ha ignorato con l'eleganza, il savoir faire e la professionalità che solo lui ha.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 12 Ottobre, 2023, 16:27:51 pm »
a me sta cosa che caccia anche lui fa ridere :asd:
ha fatto tutto ADL