Infatti il Milan ha fatto 10 acquisti (cedendo un solo titolare e liberandosi di medioman come Salemakers e Messias in un determinato ruolo e andando a prendere un top invece) e l'Inter 8. Perfino la Roma senza Champions ma con una strategia precisa, ha fatto acquisti ed è risultata come profondità della rosa, addirittura rafforzata.
A Napoli invece no, mercato del tutto inesistente e siamo stati capaci perfino di indebolire la squadra, perché gusti personali a parte, ad oggi tatticamente perfino la cessione di Lozano è risultata deficitaria. E sull'allenatore non ho più nulla da dire, visto che è dal 3 giugno che ne ho parlato e per un estate intera mi sono preso pure i pernacchi qua sopra, fermo restando che perfino a me è riuscito a meravigliare in negativo.
A me di questa stagione non interessa più nulla, se a chi di dovere non interesse nulla invertire la tendenza e gli errori del passato, molto simili a quelli di oggi non hanno imparato nulla, né ma perché io dovrei farmi il fegato fracito ? Del Milan che verrà a banchettare in casa come fa da 3 anni a questa parte, e come ha fatto la Fiorentina, a me non me ne fotte proprio. I proclami di pace e riscatto li lascio a Chiariello e Alvino (che ieri ha avuto un sussulto di dignità e perfino lui ha criticato il "padrone" come mai successo in 19 anni di presidenza)...
Ps Garcia fa bene a non dimettersi, che cazz se ne fotte...tanto dopo quest'anno lo stesso non allenerà più, soprattutto a certi livelli. Fermo restando che già quest'anno senza la chiamata del Napoli, a certi livelli non ci sarebbe mai arrivato. Ma lo diciamo da giugno...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk