Autore Topic: Meluso Mauro  (Letto 24308 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Meluso Mauro
« Risposta #40 il: 18 Luglio, 2023, 10:24:59 am »
in effetti l'unica cosa che imputo al limite alla società, è stata di fargli fare la conferenza adesso...non sapeva un cazzo di niente e non aveva incontrato nessuno....assurdo.
peró il pacato e moderato pubblico napoletano avrebbe subito detto che questo é come Giuntoli e parlerá la prima volta in pubblico nel 2027

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #41 il: 18 Luglio, 2023, 12:14:10 pm »
peró il pacato e moderato pubblico napoletano avrebbe subito detto che questo é come Giuntoli e parlerá la prima volta in pubblico nel 2027

si lo so per il pubblico è più importante avere risposte su domande idiote tipo "per chi tifa"....visto che di altro non si poteva parlare, solo cazzeggiare
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 18 Luglio, 2023, 14:22:25 pm »

Ma esistono delle figure mitologiche che mi pare si chiamino "Responsabili della comunicazione" che hanno proprio il compito di pianificare e organizzare certe cose. Mi rendo conto che però nella Premiata Salumeria Aurelio De Laurentiis&Figli tale figura nella migliore delle ipotesi è ridotta a mero folklore.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #43 il: 18 Luglio, 2023, 15:45:17 pm »
Ma esistono delle figure mitologiche che mi pare si chiamino "Responsabili della comunicazione" che hanno proprio il compito di pianificare e organizzare certe cose. Mi rendo conto che però nella Premiata Salumeria Aurelio De Laurentiis&Figli tale figura nella migliore delle ipotesi è ridotta a mero folklore.
da quanti anni lo diciamo? Il cafone sta cosa non la fara mai, mettiamoci l'anima in pace

Online raistlin980

• *
« Risposta #44 il: 18 Luglio, 2023, 19:42:36 pm »
da quanti anni lo diciamo? Il cafone sta cosa non la fara mai, mettiamoci l'anima in pace

Mi metterò l'anima in pace quando potrò pisciare sulla sua tomba

Offline kolor

• *
« Risposta #45 il: 19 Luglio, 2023, 08:33:36 am »

hai capito che questo sta a Dimaro a fare il tornello umano per far entrare la gente....di che organizzazione societaria vogliamo parlare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #46 il: 31 Luglio, 2023, 00:27:36 am »
dategli tempo, non appena imparerà ad accendere il computer so cazzi

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #47 il: 31 Luglio, 2023, 09:06:48 am »
Nulla di nuovo, si dicevano le stesse cagate su Giuntoli e prima ancora su Bigon, che all'arrivo erano dei perfetti incapaci e quando sono andati via invece dei fenomeni.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #48 il: 31 Luglio, 2023, 10:42:12 am »
I giornali non lo nominano nemmeno quando si parla delle trattative del Napoli...ADL, CHiavelli, Micheli, mantovani e lui niente  :rotfl: :rotfl:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #49 il: 31 Luglio, 2023, 13:56:46 pm »
I giornali non lo nominano nemmeno quando si parla delle trattative del Napoli...ADL, CHiavelli, Micheli, mantovani e lui niente  :rotfl: :rotfl:

pensa che io ho clickato sul thread credendo che fosse morto per una ricaduta dell'infarto.....si, di massimo mauro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #50 il: 31 Luglio, 2023, 15:00:50 pm »
Nulla di nuovo, si dicevano le stesse cagate su Giuntoli e prima ancora su Bigon, che all'arrivo erano dei perfetti incapaci e quando sono andati via invece dei fenomeni.

Sì sì, infatti è un grandissimo, dategli tempo!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #51 il: 04 Agosto, 2023, 11:02:53 am »
Sì sì, infatti è un grandissimo, dategli tempo!

Per sapere se è valido oppure è un pupazzo inutile dobbiamo attendere, mai detto che sia un fenomeno ma anche i giudizi negativi al momento non hanno alcuna base se non l'odio tuo verso De Laurentis

Offline kolor

• *
« Risposta #52 il: 04 Agosto, 2023, 12:30:11 pm »
c'è da dire però che fino ad ora non ha sbagliato un colpo!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Meluso Mauro
« Risposta #53 il: 04 Agosto, 2023, 12:49:19 pm »
come cazzo si fa a prendere un nessuno totale, dirigente di Lecce e Spezia e per giunta fermo da due anni?

tra questo, il bollito arabo e gli zero acquisti ci vedo proprio una malafede, magari abbiamo promesso a qualcuno che ce ne torneremo al nostro posto, zitti e buoni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #54 il: 04 Agosto, 2023, 13:06:39 pm »
come cazzo si fa a prendere un nessuno totale, dirigente di Lecce e Spezia e per giunta fermo da due anni?

tra questo, il bollito arabo e gli zero acquisti ci vedo proprio una malafede, magari abbiamo promesso a qualcuno che ce ne torneremo al nostro posto, zitti e buoni.

Giuntoli e Bigon non è che avessero un curriculum molto migliore.

L'unico DS "quotato" che abbiamo avuto era Marino

Offline kolor

• *
« Risposta #55 il: 04 Agosto, 2023, 17:22:49 pm »

secondo me non vi è chiaro che Dela ha vinto pure uno scudetto, quindi se prima si credeva Cristo...adesso si crede di essere la santissima trinità, Buddha e Allah uniti.

Online raistlin980

• *
« Risposta #56 il: 04 Agosto, 2023, 18:16:08 pm »
Giuntoli e Bigon non è che avessero un curriculum molto migliore.

L'unico DS "quotato" che abbiamo avuto era Marino

Giuntoli era in piena rampa di lancio quando è venuto qui.

Bigon l'unica presa decente che ha fatto "da solo" è stata Cavani... Il resto è mano di Benitez.

Meluso è un pittoresco vecchietto sulla via della pensione che non sa manco lui esattamente cosa sia venuto a fare.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2023, 18:28:43 pm da raistlin980 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #57 il: 04 Agosto, 2023, 18:51:01 pm »
Ma Meluso non era una marca di scarpe per anziani?

Offline paraw

• *
Meluso Mauro
« Risposta #58 il: 04 Agosto, 2023, 19:52:19 pm »
Giuntoli era in piena rampa di lancio quando è venuto qui.

Bigon l'unica presa decente che ha fatto "da solo" è stata Cavani... Il resto è mano di Benitez.

Meluso è un pittoresco vecchietto sulla via della pensione che non sa manco lui esattamente cosa sia venuto a fare.
Uagliú però perché dovete distorcere la realtà, Giuntoli era un signor nessuno quando venne a Napoli, con alle spalle due sole esperienze da DS a Spezia e Carpi. E jamm

Online raistlin980

• *
« Risposta #59 il: 04 Agosto, 2023, 20:55:23 pm »
Uagliú però perché dovete distorcere la realtà, Giuntoli era un signor nessuno quando venne a Napoli, con alle spalle due sole esperienze da DS a Spezia e Carpi. E jamm

Il Carpi dei miracoli che fece 4 promozioni di fila dalla D alla A. Se non è rampa di lancio questa... E jamm lo dico io.

Meluso era sulla rampa del parcheggio dell'INPS