Autore Topic: Meluso Mauro  (Letto 24320 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Meluso Mauro
« Risposta #20 il: 13 Luglio, 2023, 12:29:03 pm »
ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!

p.s. sono milanisti (non molto sfegatati) per chi se lo sta chiedendo
sei serio? ti devi subito rifidanzare col figlio

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 13 Luglio, 2023, 13:53:08 pm »
No perché almeno prima il ds era un giovane che veniva da una carriera in ascesa.

Questo tiene 60 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ma viene dalla gavetta, come i precedenti. Alla fine il DS a Napoli è più un coordinatore, uomo di campo, che un uomo mercato. Ed in questo senso un uomo che viene dalla gavetta e non una prima donna è più indicato a ricoprire il ruolo.
I veri DS sono Micheli e Mantovani per l'aspetto tecnico e Chiavelli per quello economico, quindi non cambia niente.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22 il: 13 Luglio, 2023, 14:38:29 pm »
Ma viene dalla gavetta, come i precedenti. Alla fine il DS a Napoli è più un coordinatore, uomo di campo, che un uomo mercato. Ed in questo senso un uomo che viene dalla gavetta e non una prima donna è più indicato a ricoprire il ruolo.
I veri DS sono Micheli e Mantovani per l'aspetto tecnico e Chiavelli per quello economico, quindi non cambia niente.
anche perché è da tempo immemore (forse Marino) che manca una figura di direttore generale che è un plenipotenziario

Offline Hwarang

• *
« Risposta #23 il: 13 Luglio, 2023, 15:49:09 pm »
anche perché è da tempo immemore (forse Marino) che manca una figura di direttore generale che è un plenipotenziario

Perchè nel Napoli non esiste questa figura, e visti i risultati meglio così.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #24 il: 13 Luglio, 2023, 23:52:20 pm »
Questa è un'altra scelta del cazzo. Una bella accoppiata, DS che non conta niente e allenatore fuori dal giro da molti anni.

Si prospetta veramente una bella stagione da obiettivo quarto posto. Non lo dico per disfattismo, è il target del Napoli però ora che si sono indebolite tutte De Laurentiis si sta adattando per tenere sempre lo stesso livello relativo.

Dopo l'anno scorso per me il calcio entra "in una nuova era" citando l'ufficio marketing di ADL. Non più il calcio con il desiderio della vittoria ma il calcio come sfondo della mia esistenza, finchè una delle due cose non cessa di esistere.

Sia sempre la faccia del pappone sotto gli scroti nostri... Ma obiettivo quarto posto è tanta roba per noi, nun pazziamm.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #25 il: 14 Luglio, 2023, 09:11:48 am »
Se dopo quest'anno manco imparate ad avere un minimo di fiducia veramente siete incommentabili
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Meluso Mauro
« Risposta #26 il: 16 Luglio, 2023, 11:48:25 am »
Benvenuto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27 il: 16 Luglio, 2023, 20:49:25 pm »
Cvd testa lignea

Quanta pochezza, quanta insipienza, quanta coca dentro ADL
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2023, 20:54:00 pm da raistlin980 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #28 il: 16 Luglio, 2023, 21:32:47 pm »
praticament ha detto "non so niente, sono arrivato da poco" a tutte le domande

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #29 il: 16 Luglio, 2023, 21:38:44 pm »
Che poi è la verità.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #30 il: 17 Luglio, 2023, 09:17:06 am »
Pare sia stato chiamato a sera pa matina e nemmeno lui se l'aspettava.
Si sentivano spesso, però l'ha chiamato la mattina per il giorno dopo.

Al momento non sa niente delle trattative e sta là in fase di rodaggio. Giustamente anche, come qualcuno ha fatto notare, però intanto mò noi stiamo senza il DS :asd:

Le trattative languono (non solo per noi) e sembra tutto fermo sia in uscita sia in entrata. Non capisco, tra un mese inizia la serie A.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #31 il: 17 Luglio, 2023, 09:30:10 am »
io lotto ogni giorno contro professionisti che non sanno nulla (per vari motivi) ma fingono di sapere e di conoscere anche quello che non sanno. Quindi questo aspetto mi é balzato subuto agli occhi...e l'ho molto apprezzato. Non c'é disonore e non c'é vergogna nel dire "non lo so". Un professionista serio dovrebbe potersi sentire libero di dirlo apertamente e poi lavorare sodo per riempire questo gap di conoscenza cosí che la prossima volta possa dire" Si lo, so, é cosí...."

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #32 il: 17 Luglio, 2023, 09:31:07 am »
Pare sia stato chiamato a sera pa matina e nemmeno lui se l'aspettava.
Si sentivano spesso, però l'ha chiamato la mattina per il giorno dopo.

Al momento non sa niente delle trattative e sta là in fase di rodaggio. Giustamente anche, come qualcuno ha fatto notare, però intanto mò noi stiamo senza il DS :asd:

Le trattative languono (non solo per noi) e sembra tutto fermo sia in uscita sia in entrata. Non capisco, tra un mese inizia la serie A.
Per me è tutt apposto. Abbiamo Micheli e Co. Al loro posto che lavorano e hanno nomi/contatti/visione d'insieme. Po' che dobbiamo mandargli questo cristiano a parlarci poco cambia. Questo non comanda un cazzo e sembra proprio ci sia un cambio significativo si organigramma dove il DS è più una figura di gestione burocratica e lo scouting fa il resto del lavoro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #33 il: 17 Luglio, 2023, 09:33:56 am »
io lotto ogni giorno contro professionisti che non sanno nulla (per vari motivi) ma fingono di sapere e di conoscere anche quello che non sanno. Quindi questo aspetto mi é balzato subuto agli occhi...e l'ho molto apprezzato. Non c'é disonore e non c'é vergogna nel dire "non lo so". Un professionista serio dovrebbe potersi sentire libero di dirlo apertamente e poi lavorare sodo per riempire questo gap di conoscenza cosí che la prossima volta possa dire" Si lo, so, é cosí...."
Esattamente. Che poi è ciò che accade in tutte le aziende e a tutti i livelli. Un manager che entra a gamba tesa in una nuova azienda è morto già prima di iniziare, perché fai solo danni. Io stesso ogni volta che ho approcciato una nuova realtà sono sempre stato in disparte, facendo il minimo ed evitando di toccare le cose già esistenti. Dopo qualche mese poi si procede per tentativi. Ma se non conosci le dinamiche, a fare le smargiassate per dimostrare, si rischia solo di bruciarsi
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 17 Luglio, 2023, 13:44:14 pm »
Per il mattino gli daremmo 500.000 euro all'anno, altro che portaborse
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #35 il: 17 Luglio, 2023, 13:44:26 pm »
Comunque era la seconda scelta dopo Marchetti, il DS del Cittadella ci ha rimbalzato perché il Cittadella gli è entrato dentro, NON HO PAROLE.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #36 il: 17 Luglio, 2023, 13:45:43 pm »
Comunque era la seconda scelta dopo Marchetti, il DS del Cittadella ci ha rimbalzato perché il Cittadella gli è entrato dentro, NON HO PAROLE.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma figurati. ADL avrá offerto 80k all'anno

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 17 Luglio, 2023, 13:56:52 pm »

"Nondum matura est"

Dalle dichiarazioni NON era la prima scelta, era uno che abbiamo sondato e poi abbiamo scelto un altro e che ora sta sputando i peli per il cazzo che si è mangiato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #38 il: 17 Luglio, 2023, 21:30:53 pm »
Mo' ven o scarrafon e se magn tutt o mellon

Online kolor

• *
« Risposta #39 il: 18 Luglio, 2023, 09:27:49 am »

in effetti l'unica cosa che imputo al limite alla società, è stata di fargli fare la conferenza adesso...non sapeva un cazzo di niente e non aveva incontrato nessuno....assurdo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.