Autore Topic: Champions League 2023/2024  (Letto 45485 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2023/2024
« Risposta #480 il: 16 Aprile, 2025, 22:58:41 pm »
Il Bayern Monaco gli ultimi , 10 minuti considerando il recupero ha fatto una cosa nella panza. Manco un tiro in porta, niente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #481 il: 16 Aprile, 2025, 23:01:42 pm »
Comunque Florentino mi s’incazza e fa una campagna acquisti memorabile. Vediamo se se piglia a Lukaku
Proprio per comprare Mbappe che questa stagione forse non vincono nulla...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #482 il: 16 Aprile, 2025, 23:02:51 pm »
Altri 20' di lotta vera non glieli toglie nessuno.
A stancarsi si sono stancati ma ne hanno guadagnato sicuramente nel morale...vedremo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #483 il: 17 Aprile, 2025, 08:24:15 am »
Non c'è niente da vedere

Il passaggio dell' Inter rappresenta un DISASTRO , ora dobbiamo tutti pregare che escano la prossima , visto che lo scudetto è già aqcuisit proprio grazie al passaggio turno di ieri: contro il Bologna giocheranno le riserve , che giocheranno al massimo, con arnautivicndhe farà 4 goal , con il bluff italiano che uscirà a fine partita, dopo aver posato i 3 punti,  con le spallucce ritorte e le orecchie basse , fallendo l'ennesimo risultato in dirittura d'arrivo

E c'è ancora chi esulta per il passaggio interista "troppe partite , perdeeebbo SICURAMENTE PUNTI :B "

Siano maledetti i giornalisti che dicono questa stronzata. Peste lincolga  TUTTI

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #484 il: 17 Aprile, 2025, 10:08:22 am »
Ovviamente i tifosi napoletani godono che questi passano il turno perché sono stanchi. Che piazza ridicola ch siamo
Sono gli stessi che prima di Atalanta-Inter speravano nella vittoria di quest'ultimi, perché in capa a loro poi l'Atalanta che pure in caso di vittoria ci restava dietro, non si fermava più  :maronn:
Comunque il Bayern fa cacare a livello societario già da un bel po di anni, basti pensare già solo al fatto che in estate sono stati "costretti" a scegliere tra Kompany e De Zerbi come allenatore...
Godissimo per la fine del Real Madrid scimmiesco...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #485 il: 30 Aprile, 2025, 00:56:21 am »
Non ho visto la partita tra PSG e Arsenal, ma da quel che leggo ennesima prestazione monster di Donnarumma... nell' improbabile caso in cui i francesi vincano la Champions questo rischia di trovare un pallone d'oro per terra perché i due turni precedenti li ha passati lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #486 il: 30 Aprile, 2025, 08:40:02 am »
Nel caso il PSG andasse in finale non saprei se essere più felice pensando a quanto quel pagliaccio di Mbappe se magnass o limone o accusare io a vedere Kvara e Ruiz in finale avendoli odiati a un certo punto quando stavano qua.

Offline tony_

• *
« Risposta #487 il: 30 Aprile, 2025, 08:52:25 am »
stasera si deve sperare in una CATASTROFE INTERISTA, una roba tipo quella subita dalla roma, 7 goal dietro ai reni e via

NON VI FATE FOTTERE DALLE STRONZATE "SPERIAMO CHE ARRIVINO IN FINALE, COSI' SI SCANSANO IN CAMPIONATO"

mannaccia cristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #488 il: 30 Aprile, 2025, 09:05:00 am »
stasera si deve sperare in una CATASTROFE INTERISTA, una roba tipo quella subita dalla roma, 7 goal dietro ai reni e via

NON VI FATE FOTTERE DALLE STRONZATE "SPERIAMO CHE ARRIVINO IN FINALE, COSI' SI SCANSANO IN CAMPIONATO"

mannaccia cristo
Tony ci vorrebbe una bella sconfitta 2-0 secondo me. Una cosa che catalizzi la loro attenzione sul ritorno al San Siro e però sia difficile da recuperare.
Magari pure una sconfitta A TESTA ALTAH che mantenga vive le loro speranze.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #489 il: 30 Aprile, 2025, 09:06:22 am »
Comunque Mbappe esce pazzo se il PSG vince la champions, per quanto preferirei non vederli alzare la coppa.

L'arsenal non serve a nu cazz, che squadra indegna ed inutile.

Offline tony_

• *
« Risposta #490 il: 30 Aprile, 2025, 09:11:46 am »
Tony ci vorrebbe una bella sconfitta 2-0 secondo me. Una cosa che catalizzi la loro attenzione sul ritorno al San Siro e però sia difficile da recuperare.
Magari pure una sconfitta A TESTA ALTAH che mantenga vive le loro speranze.

se devo scegliere qualcosa, io propendo per il DISATRO IRRECUPERABILE, umiliazione TOTALE con gente che si straccia le vesti al grido "SI PERO' TENIAMOCI LIMONE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE!" (visto che insistono a ritenere OTTIMO quella ciofeca di allenatore, unico vero responsabile dell'unico scudetto vinto finora in 3 anni nonostante una squadra molto più forte di qualsiasi altra)

perchè una sconfitta di uno ma anche 2 goal lascia davvero acncora loro la possibiltà di passare e a noi NULLA garantisce per contro la vittoria dello scudetto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #491 il: 30 Aprile, 2025, 09:34:09 am »
Fermo restando che conta solo quello che facciamo noi, un 1-1 stasera sarebbe il risultato più godereccio e funzionale possibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #492 il: 30 Aprile, 2025, 09:51:53 am »
Fermo restando che conta solo quello che facciamo noi, un 1-1 stasera sarebbe il risultato più godereccio e funzionale possibile.
serve una sconfitta di misura, così poi ci faranno due palle tante con l'impresa possibile al ritorno per poi prendere altri paccheri a san siro

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #493 il: 30 Aprile, 2025, 21:16:45 pm »
effetto partenopeo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #494 il: 30 Aprile, 2025, 21:23:52 pm »
che mazzo l inter

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #495 il: 30 Aprile, 2025, 21:23:54 pm »
Mamma mia che schifo sto Barcellona. Questi ci hanno inguaiato pure a noi

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #496 il: 30 Aprile, 2025, 21:25:03 pm »
Che polli il Barcellona. Inter partita perfetta direi.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #497 il: 30 Aprile, 2025, 21:30:29 pm »
Il portiere polacco è una sciagura
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
« Risposta #498 il: 30 Aprile, 2025, 21:33:17 pm »
Spaziale Yamal, che giocatore.

Online ferro

• *
« Risposta #499 il: 30 Aprile, 2025, 21:35:03 pm »
Come manca Lewandowski a sta squadra , tre palloni che pure Lukaku li metteva dentro.