Autore Topic: Champions League 2023/2024  (Letto 45702 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #340 il: 23 Ottobre, 2024, 10:07:32 am »
Ma ho capito bene che sono stati presi a pallate resistendo tutta la partita, poi sono rimasti in dieci, poi hanno avuto un rigore contro all'85° sbagliato e poi nel recupero ono stati purgati?

Che meraviglia!
Yes. Io non l'ho vista, ma ho letto commenti su internet degli stessi gobbi che dicevano che se il risultato fosse stato 4-0 per lo Stoccarda, era stato un lusso...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #341 il: 23 Ottobre, 2024, 13:29:00 pm »
Un super Perin ha evitato la goleada dei fratelli di Gaudino, prestazioni sorprendentemente negativa, hanno avuto più tiri in porta dai crucchi in una partita che in 8 giornate di serie A, tra l'altro la cosa incredibile è che lo Stoccarda è decimo in campionato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Champions League 2023/2024
« Risposta #342 il: 23 Ottobre, 2024, 14:52:44 pm »
Stupendo....speriamo che sia il preludio di un'annata di super merda , con motta che si prende di diritto il titolo mr maifredi degli anni '20 :sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #343 il: 23 Ottobre, 2024, 21:14:23 pm »
A sorpresa il Celtic che la volta scorsa aveva preso 7 palloni dal Dortmund, blocca 0-0 a Covid City i nerboruti gasperiniani...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #344 il: 23 Ottobre, 2024, 22:54:43 pm »
Dioporco maledetto negro Africano. All'ultimo secondo il solito negro Thuram.
Sempre perché Marotta strappa l'adrenocromo dai bambini e serve Satana.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #345 il: 23 Ottobre, 2024, 23:23:57 pm »
Sempre perché Marotta strappa l'adrenocromo dai bambini e serve Satana.

I giovani ragazzi alla fine non ne avevano più, gli ultimi 30 minuti quando Inzaghi ha deciso di mettere qualche titolare in campo titolari in campo non c'è stata partita.
INDA Squadra forte e ben costruita anche nelle seconde linee, occhio di lince si conferma il miglior dirigente in Italia.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #346 il: 24 Ottobre, 2024, 08:43:38 am »

Preferirei sempre vederli soffrire, ma oggettivamente speriamo che vadano avanti in ottica che veramente le cose si allineassero per quella cosa lì.

Poi io non so porprio come funziona sta nuova porcata, la studierò se e quando il Napoli si qualifica, ne ho visto la classifica del gironcione, però devono andare avanti, soffrendo, e buttare il sangue in campo. Già il fatto che ieri abbiano perso, pare per parecchio tempo, Carlos Augusto non è una cattiva notizia (perquanto sia un giocatore abbastanza marginale nelle loro rotazioni)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #347 il: 24 Ottobre, 2024, 08:49:02 am »
Preferirei sempre vederli soffrire, ma oggettivamente speriamo che vadano avanti in ottica che veramente le cose si allineassero per quella cosa lì.

Poi io non so porprio come funziona sta nuova porcata, la studierò se e quando il Napoli si qualifica, ne ho visto la classifica del gironcione, però devono andare avanti, soffrendo, e buttare il sangue in campo. Già il fatto che ieri abbiano perso, pare per parecchio tempo, Carlos Augusto non è una cattiva notizia (perquanto sia un giocatore abbastanza marginale nelle loro rotazioni)

Ho appena guyardato...partono in 36 e le prime 24 vanno avanti (8 direttamente direttamente agli ottavi, le altre ai 16°)

Praticamente, considerato che ci sono un bel pò di squadre materasso, almeno i 16° sono garantiti più o meno a tutte le squadre decenti o più...allora possiamo tranquillamente iastemmare la madonna che hanno vinto.

Offline calvin

• *
« Risposta #348 il: 24 Ottobre, 2024, 09:28:44 am »
Ho visto la sintesi del City...Haaland è sempre più vicino ad essere considerabile il nove più forte della storia del calcio,

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #349 il: 24 Ottobre, 2024, 12:01:00 pm »
A me sinceramente, aldilà della formula un po' del cazzo, non dispiace affrontare diverse squadre europee.
Per me ci sono delle cose positive, non dovete fare i caca minchia in tutto e per tutto.

Offline calvin

• *
« Risposta #350 il: 24 Ottobre, 2024, 12:24:23 pm »
A me sinceramente, aldilà della formula un po' del cazzo, non dispiace affrontare diverse squadre europee.
Per me ci sono delle cose positive, non dovete fare i caca minchia in tutto e per tutto.

A me la formula non piace affatto: un girone unico con partite a caso non è sport è solo intrattenimento

Non lo dico per fare il caca michia in tutto per tutto, ma perché non mi piace affatto.

Peraltro per le "grandi" la prima fase diventa molto inutile nel senso che prima una sorpresa poteva pure esserci, adesso che devono arrivare nelle 24 in un girone pieno di scartine e su 8 partite non possono che fare cavalcate trionfali

Dici quello che vuoi, ma è una formula sportivamente pessima.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2024, 12:26:36 pm da calvin »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #351 il: 24 Ottobre, 2024, 13:31:52 pm »

A me la formula non piace affatto: un girone unico con partite a caso non è sport è solo intrattenimento

Non lo dico per fare il caca michia in tutto per tutto, ma perché non mi piace affatto.

Peraltro per le "grandi" la prima fase diventa molto inutile nel senso che prima una sorpresa poteva pure esserci, adesso che devono arrivare nelle 24 in un girone pieno di scartine e su 8 partite non possono che fare cavalcate trionfali

Dici quello che vuoi, ma è una formula sportivamente pessima.
no ma sia chiaro, anche per me è una formula del cazzo.
Io ho messo in luce tuttavia un aspetto che considero positivo, ovvero la possibilità di affrontare diverse squadre europee nell'arco della singola competizione. Generalmente, se tutto ti va bene, affronti 3 squadre + 1 squadra agli ottavi che spesso ti fa fuori. Bella l'europa..... tuttavia se acchiappi due big in un girone di CL, alla fine sei sempre una squadra materasso e sorprese ce ne sono sempre poche. Queste infatti o escono dal girone merda, e ogni anno ne hai uno, o alla fine le sorprese sono le squadre del momento come possono essere il Dortmund, Ajax il Napoli o altre squadre che sono in palla in quell anno specifico e che possono piallare chiunque aldilà della formula.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #352 il: 24 Ottobre, 2024, 14:41:17 pm »
Tieni voglia a ricamarci su. Questa roba è una merda e basta.
Per me la Champions dovrebbe essere una competizione per sole vincitrici del titolo di tutti i paesi e le vincitrici/finaliste delle coppe nazionali. Ad eliminazione diretta e senza teste di serie.
Quello che vediamo oggi è un baraccone senza alcun senso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #353 il: 25 Ottobre, 2024, 10:38:55 am »
Tieni voglia a ricamarci su. Questa roba è una merda e basta.
Per me la Champions dovrebbe essere una competizione per sole vincitrici del titolo di tutti i paesi e le vincitrici/finaliste delle coppe nazionali. Ad eliminazione diretta e senza teste di serie.
Quello che vediamo oggi è un baraccone senza alcun senso.
l unica cosa che è un baraccone è il tuo commento alla cazz di cane generalista e qualunquista  :pariamm:

Per il resto, tornare alla prima formula con una CL unicamente tra squadre vincitori e una UEFA League che assume un ruolo importante come seconda competizione, sarebbe la cosa più affascinante, tuttavia irrealizzabile ai giorni nostri a meno che non comporti una rivoluzione completa del calcio europeo anche a livello di campionati.

Bisogna accettare che i tempi cambiano e che vanno trovate nuove soluzioni alle volte. Per il resto però non venite a dirmi che la.storia dei gironi a 4 squadre era più affascinante, perché nel vedere gironi dove le grandi smazzavano a 7-8 punti, mentre magari altre squadre uscivano a 11 o anche 12 punti (forse ci ricorda qualcosa) e andare come contentino a giocare in EL, era una roba squallida e basta.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #354 il: 25 Ottobre, 2024, 12:15:23 pm »
Trovo ridicolo nel 2024 a parlare ancora di "calcio italiano, calcio inglese, calcio francese"...quando oramai è tutta una merda globalizzata africo-centrica, che di identità nazionale non ha assolutamente più nulla. Nei club ci sono più africani che gente di origine della propria nazione, quindi francamente ogni discorso è relativamente superfluo ed anche stucchevole. Se nella Germania ci sono oramai più negri che biondi, direi che non c'è nient'altro da aggiungere e va a cadere ogni minima obiezione sulla non globalizzazione del pallone odierno.

Offline calvin

• *
« Risposta #355 il: 25 Ottobre, 2024, 18:25:39 pm »
Trovo ridicolo nel 2024 a parlare ancora di "calcio italiano, calcio inglese, calcio francese"...quando oramai è tutta una merda globalizzata africo-centrica, che di identità nazionale non ha assolutamente più nulla. Nei club ci sono più africani che gente di origine della propria nazione, quindi francamente ogni discorso è relativamente superfluo ed anche stucchevole. Se nella Germania ci sono oramai più negri che biondi, direi che non c'è nient'altro da aggiungere e va a cadere ogni minima obiezione sulla non globalizzazione del pallone odierno.

In realtà africano in percentuale non sono tantissimi, ho trovato questo articolo dell'anno scorso sui numeri (ad esempio 7 nigeriani e 20 polacchi)
Africani in tutto sono 48 su 600 circa, credevo francamente di più
La cosa assurda è che siano solo 240 italiani si 600 e va tenuto conto che molti sono marginali e tenuti per questioni di liste.

Il problema è l'internazionalizzazione tout court, non il continente di provenienza, che ha tolto di mezzo le scuole calcistiche, ancora di più ora che pure gli allenatori internazionali sono ampiamente sdoganati

https://preply.com/it/blog/nazionalita-calciatori-serie-a/#:~:text=L'Africa%20occupa%20l'ultimo,alti%20livelli%20di%20questo%20sport.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2024, 18:28:39 pm da calvin »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #356 il: 05 Novembre, 2024, 22:42:08 pm »
Ancelotti tumore umano

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #357 il: 05 Novembre, 2024, 23:01:13 pm »
Ancelotti tumore umano

Pure quella sciorda di Vinicius. Insopportabile

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #358 il: 05 Novembre, 2024, 23:02:41 pm »
Incredibili risultati comunque oltre alla vittoria del Milan al Bernabeu.
Lo Sporting chiava 4 palloni alla Guardiolese.
Il Liverpool sfonda il Leverkusen per 4-0 che l'anno scorso fino alla finale di EL pareva ingiocabile.
Il Celtic chiava 3 palloni al Lipsia fino alla settimana scorsa prima in Bundesliga.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #359 il: 05 Novembre, 2024, 23:06:38 pm »
Incredibili risultati comunque oltre alla vittoria del Milan al Bernabeu.
Lo Sporting chiava 4 palloni alla Guardiolese.
Il Liverpool sfonda il Leverkusen per 4-0 che l'anno scorso fino alla finale di EL pareva ingiocabile.
Il Celtic chiava 3 palloni al Lipsia fino alla settimana scorsa prima in Bundesliga.

Pure la Juventus ha fatto una grande impresa fermando l'inossidabile Lille sull'1-1.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]