Autore Topic: Champions League 2023/2024  (Letto 46062 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #140 il: 18 Dicembre, 2023, 12:50:48 pm »
Loro sono più a rischio crisi di norvi di noi, perché sono molto disabituati a prendere cazzi in faccia, quella è la nostra speranza.
da questo punta di vista noi siamo danika mori

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 18 Dicembre, 2023, 12:52:55 pm »
sarò troppo ottimista io ma il napoli per me può fare molto meglio di quello che ha fatto fino ad ora e io credo che arriverà a farlo

Infatti io dicevo oggi.

Da qui a febbraio si può crescere nell'entusiasmo.

Resta il fatto che il miglior bomber degli ultimi 10 anni (o giu di li) giocherà contro una coppia di difensori che si fa uccellare dal Cagliari a difesa schierata.

oh non mi fraintendere sono lo stesso che si augurava il Barca per fare l'impresa, non sono bipolare, ma le imprese sono imprese perché sono quasi impossibili
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #142 il: 18 Dicembre, 2023, 13:02:01 pm »
da questo punta di vista noi siamo danika mori

:rotfl:

Comunque ho appena letto che il piano è far fuori dal mondiale per club i gobbi, quindi saremo molto agevolati, si passa facile, poi dubito che uno spento Lewandoski possa mettere in difficoltà il duo JJ RR

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #143 il: 19 Dicembre, 2023, 13:22:08 pm »
Ma tanto so che non lo farà  :asd:

Ci aspetta una bella figura di merda
Petti guarda, invece

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #144 il: 19 Dicembre, 2023, 13:24:58 pm »

Comunque ho appena letto che il piano è far fuori dal mondiale per club i gobbi, quindi saremo molto agevolati, si passa facile, poi dubito che uno spento Lewandoski possa mettere in difficoltà il duo JJ RR
e dove hai letto, di grazia, questo segretissimo piano contro la juve?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #145 il: 19 Dicembre, 2023, 18:20:48 pm »

Ah quindi saranno 2 vittorie con il Barcellona e pure una con quella ai quarti :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #146 il: 19 Dicembre, 2023, 20:29:33 pm »
e dove hai letto, di grazia, questo segretissimo piano contro la juve?

Roba che pure Noel non ci crederebbe

Forse

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2023/2024
« Risposta #147 il: 21 Dicembre, 2023, 11:02:49 am »
La corte UE ha sentenziato che la UEFA non ha il monopolio del calcio in Europa, non ho capito se quindi la UEFA non può escludere più le scissionisti oppure se semplicemente ora è legale una lega esterna al controllo della UEFA come gestione dei diritti mediatici.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #148 il: 21 Dicembre, 2023, 11:17:34 am »
La corte UE ha sentenziato che la UEFA non ha il monopolio del calcio in Europa, non ho capito se quindi la UEFA non può escludere più le scissionisti oppure se semplicemente ora è legale una lega esterna al controllo della UEFA come gestione dei diritti mediatici.

ma infatti è questo il problema, ok possono creare una loro competizione ma è regolare escluderli da quelle uefa se lo fanno??

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #149 il: 21 Dicembre, 2023, 11:18:52 am »

Quello che ho capito: tu uefa non puoi avere il monopolio delle competizioni e non puoi sanzionare club perché organizzano competizioni...tuttavia puoi benissimo escludere dalle tue competizioni i club che lo fanno

Offline calvin

• *
« Risposta #150 il: 21 Dicembre, 2023, 11:23:34 am »
Quello che ho capito: tu uefa non puoi avere il monopolio delle competizioni e non puoi sanzionare club perché organizzano competizioni...tuttavia puoi benissimo escludere dalle tue competizioni i club che lo fanno

Assolutamente il punto è sempre quello (lo stesso di due anni fa) e , cioè, che la creazione di una superlega dovrebbe escludere le squadre dai campionati nazionali.

Offline LSF839

• *
« Risposta #151 il: 21 Dicembre, 2023, 11:34:52 am »
Assolutamente il punto è sempre quello (lo stesso di due anni fa) e , cioè, che la creazione di una superlega dovrebbe escludere le squadre dai campionati nazionali.
una vittoria di Pirro, con la sentenza Ceferin " c'arravoglio e strunz e fratm giggino" (cit)

Online ferro

• *
« Risposta #152 il: 21 Dicembre, 2023, 11:51:58 am »
Siamo sicuri che alla UEFA convenga questa cosa? Per me l'unica cosa che interessava alla UEFA era il monopolio della gestione dei soldi.
A che cosa serve escludere le migliori dalle competizioni UEFA? Attenzione che nella sentenza c'è scritto che gli scissionisti non sono sanzionabili quindi non puoi escluderle dalle coppe e tenertele nella federazione, dovresti proprio agire di netto e staresti rinunciando a troppi tifosi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #153 il: 21 Dicembre, 2023, 12:35:02 pm »
Siamo sicuri che alla UEFA convenga questa cosa? Per me l'unica cosa che interessava alla UEFA era il monopolio della gestione dei soldi.
A che cosa serve escludere le migliori dalle competizioni UEFA? Attenzione che nella sentenza c'è scritto che gli scissionisti non sono sanzionabili quindi non puoi escluderle dalle coppe e tenertele nella federazione, dovresti proprio agire di netto e staresti rinunciando a troppi tifosi.

Per me hai ragione tu
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #154 il: 21 Dicembre, 2023, 13:42:39 pm »
Un azienda, con il rischio di perdere IL (e non un) monopolio, vedersi scavalcare e andare incontro a quella che potrebbe essere una progressiva decadenza, può prendere anche decisioni drastiche. Tutto dipende da come vuole inquadrarsi questa nuova competizione, ovvero, se è un campionato alternativo alla Uefa CL che si giocherà unicamente martedì e mercoledì, sarà una competizione integrata con le coppe a discapito dei campionati, o andrà a integrarsi perfettamente con le due competizioni.

La cosa più logica è che andrà a prendere il posto dell'attuale CL/EL, a questo punto, con il rischio di perdere le squadre più importanti e diventare per forza di cose una nuova competizione di ripiego per squadre più piccole, allora conviene cercare di mostrare i muscoli ed essere pronti a far capire a tutti che ''se decidi di lasciare la baracca va bene, puoi andare, noi cercheremo un nuovo equilibrio''.

Ed è esattamente quello che farei visto che, a lungo andare, non puoi competere con una cosa del genere. Poi per adesso stiamo parlando del nulla, visto che c'è anche la possibilità di una spaccatura. Le Inglesi cercheranno sempre di proteggere il loro campionato come primo riflesso, Bayern e PSG anche alla prima tornata erano totalmente contro, alla fine il proggetto era soprattuto cercato dall'armata dei cafoni arricchiti Italo Spagnoli.

Questo è per dire che, nonostante questa sentenza, non è scontato che tutto vada perfettamente in direzione di una superlega, e che una spaccatura è probabile.

Online ferro

• *
« Risposta #155 il: 21 Dicembre, 2023, 13:54:05 pm »
È uscito il format della superlega, sarà un campionato con tre serie ( Star , Gold , Blue) con campionato e play off.

14 partite a stagione per ogni squadra.

Non ho capito se è alternativa o parallela alle competizioni UEFA.
Gravina ieri ha detto che in attesa della sentenza avverte che chi aderisce alla SuperLega uscirà dalla FIGC.

Io in ogni caso come sempre, se c'è il Napoli lo seguo altrimenti non seguo niente. 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #156 il: 21 Dicembre, 2023, 14:04:16 pm »
È uscito il format della superlega, sarà un campionato con tre serie ( Star , Gold , Blue) con campionato e play off.

14 partite a stagione per ogni squadra.

Non ho capito se è alternativa o parallela alle competizioni UEFA.
Gravina ieri ha detto che in attesa della sentenza avverte che chi aderisce alla SuperLega uscirà dalla FIGC.

Io in ogni caso come sempre, se c'è il Napoli lo seguo altrimenti non seguo niente. 

14 partite  si integra al posto delle coppe europee, tuttavia da come hanno reagito Gravina e da come sta reagendo il governo Inglese, sembra che ovviamente questo possa andare a discapito dei campionati se questi troveranno invece un'accordo con la Uefa.

Offline tony_

• *
« Risposta #157 il: 21 Dicembre, 2023, 14:18:25 pm »
Se sarà la fine del calcio per gente come noi che di certo non ci mettiamo a tifare per squadre aliene , io me ne farò una ragione
Già adesso, senza guardare più le partite , sto come in un limbo , che è piacevole solo perché il contraltare è la merda che stiamo facendo
Alla lunga , la tristezza ci sarà ,inutile nasconderlo

Mah, inizio a diventare davvero un vecchio :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #158 il: 21 Dicembre, 2023, 14:20:40 pm »

14 partite  si integra al posto delle coppe europee, tuttavia da come hanno reagito Gravina e da come sta reagendo il governo Inglese, sembra che ovviamente questo possa andare a discapito dei campionati se questi troveranno invece un'accordo con la Uefa.

Ma non credo sia parallelo ai campionati.
Che senso avrebbe farsi la serie B della SuperLega anziché la Champions League per il Napoli o il Lipsia?

A poi sta serie B e serie C della superlega chi se la guarda se è popolata da squadre mediocri? Che cambia rispetto all'EL?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #159 il: 21 Dicembre, 2023, 15:15:55 pm »
Comunque l'Europa è riuscita a fare anche questo,distruggere un'ormai antica tradizione tutta europea
Il vero calcio continuerà a giocarsi solo in Sudamerica e a questo punto forse pure in Africa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie