Comunque: Bayern, Arsenal, Real Sociedad, Athletico Madrid, Borussia, City e Barcellona
Diciamo che con Bayern, Arsenal e City è inutile che ci presentiamo, con Atletico e Barcellona si potrebbe sperare di uscire a testa alta e con Real Sociedad e Borussia potremmo partire alla pari se da qui a febbraio si mette apposto un poco di cose.
Tra il fatto che una fortissima l'avevamo nel girone, lo scacare del PSG, il Barecllona che per quest'anno non è ingiocabile e le italiane che hanno fatto seconde non restringendo la cruna dell'ago del sorteggio è un urna che lascia aperta qualche speranza.
Se noi non fossimo inconsistenti come la merda, e come le mani di Meret, allo stato attuale potevamo giocarcela tranquillamente contro Sociedad, Athletico, Borussia, e probabilmente avremmo avuto persino una speranza contro Bayern e Arsenal, forti si, ma non invalicabili quest'anno.
Il Napoli di quest'anno invece è, purtroppo, la squadra più scarsa dell'attuale ottavo. Se poi magari esce fuori un mezzo miracolo, la squadra si riprende un po' e migliora la forma fisica, allora qualche minima speranza di passare ai quarti, altrimenti, come sempre, saremo quelli del ''A TESTA ALTA'' e 'NON CI ACCIR NISCIUUUN''.
Che poi mi domando a che cazzo serve, anche se andiamo ai mondiali comunque, questo pezzo di merda non caccia una lira fetosa. Con la qualificazione agli ottavi magari quest'anno potrà mettere un +40 di fatturato attivo anche l'anno prossimo e via verso la sua vera filosofia imprenditoriale, il cashcow.