Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
calvin:
Inter seconda e Real Sociedad prima
Sarà il macchione della urna numero uno
Guallera V.2:
Ovviamente loro prenderanno la più scarsa delle prime come capitato già l'anno scorso, mentre noi ovviamente una tra City e Bayern...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Dhu:
Io non seguo il calcio estero, chi sono le prime più scarse in questo momento? Le spagnole? Il Dortmund?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Dhu - 12 Dicembre, 2023, 23:01:42 pm ---Io non seguo il calcio estero, chi sono le prime più scarse in questo momento? Le spagnole? Il Dortmund?
--- Termina citazione ---
Sulla carta e per la classifica che hanno nei rispettivi campionati, direi Real Sociedad (anche se per il Napoli gli va sempre in culo con le spagnole) e Dortmund, sempre se quest'ultimi poi non si fanno fare domani dal PSG (altra squadra tutt'altro che insormontabile).
Intanto clamorosi gli ultimi posti di Manchester UTD e Siviglia (vabbe merdosi anche in campionato), mentre il Copenhagen addirittura arriva secondo e si qualifica, così come il PSV. Ha dell'assurdo pure il terzo posto del Benfica con 4 punti, nonostante nelle prime 4 partite fosse a 0 punti, ma il Salisburgo si è praticamente suicidato nelle ultime 3 partite.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
Mi dispiace per il Galatasaray di Mertens retrocesso in EL dopo la sconfitta contro il Copenaghen nello scontro diretto.
Incredibile il Real Madrid che ancora una volta accappotta la partita all'ultima curva. Mentalmente sono fortissimi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa