Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (18/107) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
In ottica di una nostra qualificazione, bisogna sperare che Lazio e Inter facciano il secondo posto...avremmo due squadre più giocabili all'interno del pool delle papabili agli ottavi

Se non ci suicidiamo con il Braga, le possibili prese al momento sono
Arsenal, B. Dortmund, City, Barcellona, B. Monaco

Almeno con Atletico e R. Sociedad non partiremmo completamente in svantaggio

ferro:
Io vorrei iniziare a portarmi la pellaccia s casa poi si vede. Purtroppo la situazione si è complicata.
Potevamo aver risolto ma Padre Pio in porta ha detto no, che facciamo un giorno di vacanza? Non esiste.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ma figurati gli schiattamuortisti napoletani del webbe tipo Anna Trieste, dopo che sono stati mesi a chiamarsi il Real Madrid, se riusciamo ad arrivare agli ottavi sicuramente becchiamo una tra City e  Bayern, perchè inizeranno la solita litania del "sorteggio sfortunato"...

calvin:
Non tutti gli anni è domenica: quest'anno a noi toccano gli ottavi di Champions, non un passetto di più. Siamo inferiori a tutte le squadre che usciranno prime dai gironi

Peraltro anche senza Garcia il NApoli contro il Madrid  di quest'anno, che è una vera macchina al di la della semi amichevle gicoata ieri, sarebbe arrivato secondo nel girone.

Questa champions era scritto nelle stelle che facevamo un percorsetto fino agli ottavi e poi prenderemo una bella vrangata di cazzi in faccia...Arsenal, B. Dortmund, City, Barcellona, B. Monaco avete capito quanto ci sono superiori?

Guallera V.2:
L'Union Berlino col Real Madrid riesce a fare una figura migliore rispetto a noi. Incredibile come sia base la paliata ogni qualvolta si gioca con loro...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa