Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (16/107) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 29 Novembre, 2023, 09:09:04 am ---incredibile il culo leggendario di quella chiavica di pioli

sono ultimi nel girone e si qualificheranno all'ultima giornata

io non ho parole

--- Termina citazione ---
Oddio avvocato, qualificarsi! Devono vincere a Newcastle e il Psg perdere contro il Borussia. Meno possibile di un nostro rientro in lotta scudetto.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Capetiello - 29 Novembre, 2023, 09:25:37 am ---Oddio avvocato, qualificarsi! Devono vincere a Newcastle e il Psg perdere contro il Borussia. Meno possibile di un nostro rientro in lotta scudetto.

Con un Borussia già qualificato e sicuro del primo posto, molto probabilmente i tedeschi faranno un ampio turnover

FistingTopo:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Novembre, 2023, 12:28:49 pm ---Con un Borussia già qualificato e sicuro del primo posto, molto probabilmente i tedeschi faranno un ampio turnover

Ma anche no, queste è una mentalità tutta Italiana, vincere un match di Champions ti porta in sacca piu di 2 piotte e un club come il Borussia giocherà alla morte.

FistingTopo:
Cmq, per quanto possa schifare i ''noi abiamo la mentalità europea figa", il Milan ha praticamente metà squadra in infermeria.

Giuseppe77:

--- Citazione da: FistingTopo - 29 Novembre, 2023, 13:19:27 pm ---Ma anche no, queste è una mentalità tutta Italiana, vincere un match di Champions ti porta in sacca piu di 2 piotte e un club come il Borussia giocherà alla morte.

Insomma, io in queste situazioni ho visto fare ampi turnover anche da altre parti, tipo il City anno scorso con il Siviglia, comunque se hai un giocatore in diffida o in condizioni precarie è probabile che non lo rischi e giusto per concludere è più probabile una vittoria del PSG in Germania che del Milan in Inghilterra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa