Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (17/107) > >>

AyeyeBrazov:
non possiamo vincere la CHL. Ma superare gli ottavi e col Milan eliminato ai gironi, ci darebbe il passaggio al mondiale per club :love2:

Giuseppe77:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2023, 13:55:15 pm ---non possiamo vincere la CHL. Ma superare gli ottavi e col Milan eliminato ai gironi, ci darebbe il passaggio al mondiale per club :love2:

--- Termina citazione ---

ma credo che l'obbiettivo sia proprio quello, partecipare e vincere il primo mondiale per club a testa alta.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Novembre, 2023, 14:47:47 pm --- ma credo che l'obbiettivo sia proprio quello, partecipare e vincere il primo mondiale per club a testa alta.

:look:

Dhu:
Una piccola soddisfazione i 6 gol presi dal Lens del fenomeno Danso <3

Capetiello:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Novembre, 2023, 14:47:47 pm --- ma credo che l'obbiettivo sia proprio quello, partecipare e vincere il primo mondiale per club a testa alta.

Invece si aprirebbero scenari interessanti. Fai gola ai calciatori, aumenta la visibilità mondiale, rafforzi il brand in patria e in Europa.
Le classifiche in giro non sono aggiornate, credo che al momento la Juve sia sempre avanti, fondamentale è vincere la prossima (sarebbero sei punti) e arrivare quantomeno alla fine del turno ottavi con una vittoria (almeno) su tre gare giocate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa