Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (93/107) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2025, 08:33:18 am ---Godissimo per la paliata del Real dei negri scimmieschi e Culorotti come allenatore.
Mangiata di cazzo invece la vittoria dei diversamente gobbi a Monaco...questi oltre lo scudetto mi sa si alzano pure la Champions.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
hanno giocato con le secondo riserve del bayern, con Kane in versione Aglietti ...io sono fiducioso nel ritorno di qualche titolare nei teteschi

tony_:
Il culo interista è stato che il Bayern teneva tipo 8 titolari fuori per infortunio

Nientedimeno è dovuto entrare la buonanima di Muller che ha pure segnato

Speriamo che al ritorno la giustizia divina faccia il suo corso perché vedere un allenatore incapace, bamboccio con la pappagorgia , alzarsi quella coppa coi mafiosi calabresi  sarebbe troppo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 09 Aprile, 2025, 14:02:11 pm ---Il culo interista è stato che il Bayern teneva tipo 8 titolari fuori per infortunio

Nientedimeno è dovuto entrare la buonanima di Muller che ha pure segnato

Speriamo che al ritorno la giustizia divina faccia il suo corso perché vedere un allenatore incapace, bamboccio con la pappagorgia , alzarsi quella coppa coi mafiosi calabresi  sarebbe troppo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Falli andare avanti..poi vediamo col Barcellona come se la cavano..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Mettete il PSG. Se parea.

Guallera V.2:
Il PSG stasera ha fatt o strunzill in culo a Birmingham. Se non era per Donnarumma e per un culo da far invidia a Jennifer Lopez e l'Inter marottiana, assistevamo all'ennesimo capolavoro europeo di Unai Emery.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa