Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (94/107) > >>

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Aprile, 2025, 23:51:38 pm ---Il PSG stasera ha fatt o strunzill in culo a Birmingham. Se non era per Donnarumma e per un culo da far invidia a Jennifer Lopez e l'Inter marottiana, assistevamo all'ennesimo capolavoro europeo di Unai Emery.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Che mazzo scassato. Mi sarebbe piaciuta la rimonta contro gli arabi però poi penso: chi la ferma più l'Inter poi?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Aprile, 2025, 23:51:38 pm ---Il PSG stasera ha fatt o strunzill in culo a Birmingham. Se non era per Donnarumma e per un culo da far invidia a Jennifer Lopez e l'Inter marottiana, assistevamo all'ennesimo capolavoro europeo di Unai Emery.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Come è strano il pallone: dominio per tre tempi, risultato quasi stretto di quattro gol di vantaggio (sui tre tempi), poi si inserisce un granello di sabbia e l'ingranaggio si blocca, subentra il panico e ti salva il portiere dalla eliminazione (portiere peraltro criticatissimo)

Capetiello:
Il Bayern fa pietà.

paraw:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Aprile, 2025, 21:34:16 pm ---Il Bayern fa pietà.

E nonostante ció, l’inda non esce dall’area di rigore

Capetiello:

--- Citazione da: paraw - 16 Aprile, 2025, 21:48:14 pm ---E nonostante ció, l’inda non esce dall’area di rigore

Partita già vinta in contropiede. Aspetta intorno al ventesimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa