Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 01 Settembre, 2023, 15:15:58 pm ---Nell'Union Berlino ci gioca Bonucci
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il buon Giuntoli ha abbassato i costi in modo secco, se i gobbi arrivano tra le prime 4 si rimettono in gareggiata alla grande, ci vorrebbe invece un altra annata fallimentare, anche per assistere a un campionato regolare.
AyeyeBrazov:
sciacquatevi la boccuccia
Giuseppe77:
Comunque vi delucido sulla questione mondiale per club 2025, in poche parole siamo altamente nella merda.
Ranking UEFA CL
Inter 60 sicura partecipante
Gobbi 47
Milan 35
Napoli 29
Per avere speranza di arrivare davanti ai ladri potrebbe non bastare arrivare ai quarti di finale visti i 18 punti di distanza e anche scalzare il Milan sarà tutt'altro che facile.
Tra l'altro credo che qualificarsi per seconda significa quasi sicuramente uscire agli ottavi, le big (City, Bayer, Barcellona )sono ben distribuite e molto probabilmente domineranno il loro girone,
ferro:
Newcastle sta battendo il PSG, questo inguaia il Milan che potrebbe non superare il gruppo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
E come era prevedibile dopo le spacconate di pagliacci come Alvino e Chiariello, che il turno precedente si atteggiavano come il Napoli fosse l'unica ad aver vinto, ecco che a sto giro, il Napoli è l'unica ad aver perso.
Che tumore d'ambiente per via di sti merdaiuoli macchiettistici.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa