Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (10/107) > >>

Hwarang:
Io rosico ancora per essere usciti ai quarti con sta banda di morti...3 goal in champions nel 2023, 2 contro di noi.

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Ottobre, 2023, 09:04:27 am ---Io rosico ancora per essere usciti ai quarti con sta banda di morti...3 goal in champions nel 2023, 2 contro di noi.

--- Termina citazione ---

Cmq in quel trittico di partite contro il Milan, ogni cosa che poteva andare male, è (per l'appunto) andata peggio. Aggiungo anche che abbiamo avuto due arbitraggi indegni.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: FistingTopo - 05 Ottobre, 2023, 13:55:25 pm ---Cmq in quel trittico di partite contro il Milan, ogni cosa che poteva andare male, è (per l'appunto) andata peggio. Aggiungo anche che abbiamo avuto due arbitraggi indegni.

appunto, arbitraggi in primis. Parte tutto da li

Guallera V.2:
Il solito grande sarrismo in Europa. Se non era per due gol all'ultimo secondo, dopo 3 partite già era eliminato...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Ottobre, 2023, 21:16:53 pm ---Il solito grande sarrismo in Europa. Se non era per due gol all'ultimo secondo, dopo 3 partite già era eliminato...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Sicuramente si mette il Maestro che in coppa si esalta ma conta pure che la Lazio non tiene l'attaccante quest'anno. Hanno fatto affidamento su Immobile per tanti anni ma quest'anno over non s fir e cacá.

Per me rischiano una brutta stagione se non si inventano qualcosa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa