Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
Capetiello:
Squadraccia di segoni, se perdiamo lo scudetto contro di loro dobbiamo pisciarci in faccia da soli.
Ieri serata leggendaria per loro comunque, se la ricorderanno a lungo, una partita strepitosa, pathos assurdo. Difensivamente sono stati eroici, mai visto tanti salvataggi in una sola partita. Raramente mi diverto così, specie se poi le merde vincono pure.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Ottobre, 2024, 12:44:23 pm ---
* torneo vomitevole, si è completamente perso il fascino della Champions, vedi i punteggi tennistici in diverse partite
* squadre come il Lipsia sono il male del calcio, pieni di scimpanzè senza cervello che non mantengono minimamente il controllo della partita e perdono in superiorità numerica in casa. Non è calcio. Xavi Simons da prendere a calci in culo
--- Termina citazione ---
Quotone col sangue, la parte poi sui negri del Lipsia mi ha fatto arrapare. Lipsia squadra simbolo del decadimento del calcio odierno, più africani ci sono nelle squadre e più sono indegne e stupide come la merda.
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Ottobre, 2024, 14:22:57 pm ---Quotone col sangue, la parte poi sui negri del Lipsia mi ha fatto arrapare. Lipsia squadra simbolo del decadimento del calcio odierno, più africani ci sono nelle squadre e più sono indegne e stupide come la merda.
Redbull ti mette le aaaaaaaaaaliiiiii :look:
Guallera V.2:
Godo tantissimo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Ottobre, 2024, 23:00:06 pm ---Godo tantissimo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma ho capito bene che sono stati presi a pallate resistendo tutta la partita, poi sono rimasti in dieci, poi hanno avuto un rigore contro all'85° sbagliato e poi nel recupero ono stati purgati?
Che meraviglia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa