Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
Guallera V.2:
Che schifo il Lipsia. Un uomo in più, in casa, in vantaggio e si fanno rimontare dai calabresi...ma che maronn. La solita incredibile inutilità delle squadre tedesche.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
La Juventus sta accappottando una partita in cui sono andati in svantaggio due volte e poi hanno subito una espulsione, fuori casa. Questo è un bruttissimo segnale, qua sta nascendo una corazzata come nel 2010.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 02 Ottobre, 2024, 22:49:14 pm ---La Juventus sta accappottando una partita in cui sono andati in svantaggio due volte e poi hanno subito una espulsione, fuori casa. Questo è un bruttissimo segnale, qua sta nascendo una corazzata come nel 2010.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
2012 non 2010
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
Sono un ottima squadra con un grande allenatore, che sembra fare cose a caso tipo ieri quando ha messo MC Ennie terzino destro oppure quando ha sostituito Yldiz e non Concecaio e invece ci becca sempre.
Poi se ci pensate bene nella formazione titolare di questi primi mesi ci sono Savona, Locatelli, Fagioli, MC Ennie, Cambiaso, Gatti tutta gente che era considerata mediocre/ scarsa prima dell'arrivo di Motta
Hwarang:
* torneo vomitevole, si è completamente perso il fascino della Champions, vedi i punteggi tennistici in diverse partite
* squadre come il Lipsia sono il male del calcio, pieni di scimpanzè senza cervello che non mantengono minimamente il controllo della partita e perdono in superiorità numerica in casa. Non è calcio. Xavi Simons da prendere a calci in culo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa