Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (47/107) > >>

calvin:

--- Citazione da: Il Nazareno - 17 Aprile, 2024, 09:45:13 am ---Una finale City PSg avrebbe il sapore della fetamma catalana tikitakesca, con due allenatori che la mattina credo si masturbino guardandosi allo specchio.

Francamente credo che solo Carletto possa mettersi in mezzo con quelle zoccole avvelenatrici che tiene il Real.

Le altre non le considero.

--- Termina citazione ---

Io sogno il Dortmund in finale: in culo a tutti i pronstici a partire dai gironi (dove veniva dato per eliminato da tutto con Psg, Milan e New CAstle che gli passeggiavano per cuollo), in culo agli sceicchi e a una squadra che quando l'attacchi balla come Spider il barista, in culo alla magia della premier e alla liga

Io non solo lo sogno il Dorumund in finale, ma lo vedo addirittura possibile perché il PSG è giocabile se si sta organizzati in campo

Guallera V.2:
Ancelotti culone di merda

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Aprile, 2024, 21:21:37 pm ---Ancelotti culone di merda

--- Termina citazione ---

Ok

Ma resistere vivi contro questo city, rischiando manco troppo oltre la traversa è una vera e propria impresa

Guallera V.2:
Bayern in semifinale. Arsenal in 3 giorni ha perso Premier e Champions

ferro:
L'unica partita che puoi fare in casa del Manchester City.
Però è vero ha fatto poco il Real, ha pensato solo a difendersi. Se non pungi mai prima o poi ti inculano.

Intanto Guardiola ha levato Haaland. Sempre a fare il fenomeno, se esce arrizzo malament

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa