Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (46/107) > >>

Il Nazareno:

--- Citazione da: ferro - 10 Aprile, 2024, 21:21:09 pm ---La partita dei mongoloidi stasera. Due squadre artificiali, rappresentanti della monnezza che è il calcio degli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Iamm o Barcellona sta iucann con gente di 16 anni in campo.

Ma Donnarumma comm cazz fa giocare a certi livelli? Un Meret che c’è l’ha fatta

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 10 Aprile, 2024, 21:30:44 pm ---Sassuolo-AlHilal. Che bello!

Eh quasi quasi. Barcellona che si è dovuto vendere tutto per i prossimi 15 anni, indebitati oltre il possibile si tengono in piedi per il principio "too big ti fail".
PSG squadra costruita solo con i soldi degli sceicchi, scollatissimi dalla loro tradizione e dalla loro storia.

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 10 Aprile, 2024, 21:21:09 pm ---La partita dei mongoloidi stasera. Due squadre artificiali, rappresentanti della monnezza che è il calcio degli ultimi 10 anni.

E con una miriade di negri pigmei in campo. Che merda che è diventato il pallone per mezzo di sti figli dell'Africa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
PSG-Borussia Dortmund la prima semifinalista. Eliminate Barcellona e Atletico Madrid.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Una finale City PSg avrebbe il sapore della fetamma catalana tikitakesca, con due allenatori che la mattina credo si masturbino guardandosi allo specchio.

Francamente credo che solo Carletto possa mettersi in mezzo con quelle zoccole avvelenatrici che tiene il Real.

Le altre non le considero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa