Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2023, 07:15:25 am ---Intanto il Copenaghen offre 30.000 birre ai tifosi allo stadio per festeggiare :asd:
--- Termina citazione ---
con 50 k hanno fatto un figurone !!!
calvin:
Comunque: Bayern, Arsenal, Real Sociedad, Athletico Madrid, Borussia, City e Barcellona
Diciamo che con Bayern, Arsenal e City è inutile che ci presentiamo, con Atletico e Barcellona si potrebbe sperare di uscire a testa alta e con Real Sociedad e Borussia potremmo partire alla pari se da qui a febbraio si mette apposto un poco di cose.
Tra il fatto che una fortissima l'avevamo nel girone, lo scacare del PSG, il Barecllona che per quest'anno non è ingiocabile e le italiane che hanno fatto seconde non restringendo la cruna dell'ago del sorteggio è un urna che lascia aperta qualche speranza.
kolor:
A titolo puramente indicativo, giusto così....ma ho letto da più fonti, che qualificarsi ad un eventuale quarto di finale, riuscirebbe a scalzare il posto della Juve per il mondiale 2025?
Capetiello:
--- Citazione da: kolor - 14 Dicembre, 2023, 09:10:25 am ---A titolo puramente indicativo, giusto così....ma ho letto da più fonti, che qualificarsi ad un eventuale quarto di finale, riuscirebbe a scalzare il posto della Juve per il mondiale 2025?
--- Termina citazione ---
Con due vittorie. Sennò devi ovviamente vincerne una, passare il turno e fare almeno un'altra vittoria ai quarti. Le possibilità sono risicate, ma siamo l'unica in grado di decidere il proprio destino.
E continuo a dire che è l'obbiettivo stagionale. Andarsi a fare il mondiale può spostare tantissimo anche in ottica mercato dei prossimi due anni dove molti faranno la stessa scelta di Veiga pur di esserci.
Guallera V.2:
La magggia della Premier porta fuori da ogni competizione già 2 squadre su 4. Se il Newcastle era anche ipotizzabile, la figuraccia è dello UTD che si fa fare da Copenhagen e Galatasaray e fa solo 4 punti.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa