Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (23/107) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2023, 10:05:10 am ---La magggia della Premier porta fuori da ogni competizione già 2 squadre su 4. Se il Newcastle era anche ipotizzabile, la figuraccia è dello UTD che si fa fare da Copenhagen e Galatasaray e fa solo 4 punti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---


 :sbav:

Se non fosse che hanno il City ancora fortemente favorito per il titolo si sentirebbero meravigliosi scricchiolii da quella schifezza di campionato.

City che, per me, a breve farà la fine del PSG con gli emirati che i vogliono fare il loro campionato e molleanno quelli europei.

kolor:

--- Citazione da: Capetiello - 14 Dicembre, 2023, 09:43:33 am ---Con due vittorie. Sennò devi ovviamente vincerne una, passare il turno e fare almeno un'altra vittoria ai quarti. Le possibilità sono risicate, ma siamo l'unica in grado di decidere il proprio destino.
E continuo a dire che è l'obbiettivo stagionale. Andarsi a fare il mondiale può spostare tantissimo anche in ottica mercato dei prossimi due anni dove molti faranno la stessa scelta di Veiga pur di esserci.

--- Termina citazione ---

quindi se ipoteticamente passiamo il turno, vincendo sia in casa che fuori, siamo dentro.

AyeyeBrazov:
Quest'anno ci sembrano tutte insormontabii perché stiamo facendo schifo noi e quindi la sindrome dell'impostore ci spaventa, ci sta tutto.

Ottavi o quarti me ne frega altamente, peró in chiave Mondiale fa tutta la differenza di questo mondo e quindi speriamo davvero col cuore che il sorteggio ci dia una delle due piú abbordabili.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2023, 09:04:15 am ---Comunque: Bayern, Arsenal, Real Sociedad, Athletico Madrid, Borussia, City e Barcellona

Diciamo che con Bayern, Arsenal e  City è inutile che ci presentiamo, con Atletico e Barcellona si potrebbe sperare di uscire a testa alta e con Real Sociedad e Borussia potremmo partire alla pari se da qui a febbraio si mette apposto un poco di cose.

Tra il fatto che una fortissima l'avevamo nel girone, lo scacare del PSG, il Barecllona che per quest'anno non è ingiocabile e le italiane che hanno fatto seconde non restringendo la cruna dell'ago del sorteggio è un urna che lascia aperta qualche speranza.

--- Termina citazione ---

Se noi non fossimo inconsistenti come la merda, e come le mani di Meret, allo stato attuale potevamo giocarcela tranquillamente contro Sociedad, Athletico, Borussia, e probabilmente avremmo avuto persino una speranza contro Bayern e Arsenal, forti si, ma non invalicabili quest'anno.

Il Napoli di quest'anno invece è, purtroppo, la squadra più scarsa dell'attuale ottavo. Se poi magari esce fuori un mezzo miracolo, la squadra si riprende un po' e migliora la forma fisica, allora qualche minima speranza di passare ai quarti, altrimenti, come sempre, saremo quelli del ''A TESTA ALTA'' e 'NON CI ACCIR NISCIUUUN''.

Che poi mi domando a che cazzo serve, anche se andiamo ai mondiali comunque, questo pezzo di merda non caccia una lira fetosa. Con la qualificazione agli ottavi magari quest'anno potrà mettere un +40 di fatturato attivo anche l'anno prossimo e via verso la sua vera filosofia imprenditoriale, il cashcow.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 14 Dicembre, 2023, 12:28:13 pm ---Se noi non fossimo inconsistenti come la merda, e come le mani di Meret, allo stato attuale potevamo giocarcela tranquillamente contro Sociedad, Athletico, Borussia, e probabilmente avremmo avuto persino una speranza contro Bayern e Arsenal, forti si, ma non invalicabili quest'anno.

Il Napoli di quest'anno invece è, purtroppo, la squadra più scarsa dell'attuale ottavo. Se poi magari esce fuori un mezzo miracolo, la squadra si riprende un po' e migliora la forma fisica, allora qualche minima speranza di passare ai quarti, altrimenti, come sempre, saremo quelli del ''A TESTA ALTA'' e 'NON CI ACCIR NISCIUUUN''.

--- Termina citazione ---


Vero, ma è altrettanto vero che da qui a febbraio si possono ritrovare i bandoli della matassa e li si possono perdere, tranquillamente...non solo noi, ma anche altre squadre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa