Autore Topic: CAMPIONI D'ITALIA  (Letto 13355 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:CAMPIONI D'ITALIA
« Risposta #100 il: 12 Giugno, 2023, 10:30:21 am »
Mi accorgo di questo topic con colpevole ritardo. Cominciai a frequentare il forum dal primo calciomercato dell'epoca mariniana con passione e partecipazione, dalle questioni prese con quel tizio che si chiamava visionario e le giornate a consumare il tasto f5. Anche se oggi mi limito solo a leggervi, è sempre un piacere sapere che si sia questa piccola nicchia di figli e ndrocchie con cui condividere da lontano queste gioie così tanto attese. Da Berrettoni ad Osihmen è stato un bel travaglio, un abbraccio guagliù

Gesendet von meinem SM-A536B mit Tapatalk
com'é che sei a Basilea? Come si sta? Mia moglie stava vagliando questa ipotesi per spostarci dall'UK e li potrebbero esserci dei contratti di lavoro per lei.
Consigliato se si parla solo inglese e italiano?

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #101 il: 12 Giugno, 2023, 14:45:59 pm »
com'é che sei a Basilea? Come si sta? Mia moglie stava vagliando questa ipotesi per spostarci dall'UK e li potrebbero esserci dei contratti di lavoro per lei.
Consigliato se si parla solo inglese e italiano?
Si sta bene, qualità e costi della vita altissimi, forse troppo tranquilla e un pó noiosa. In compenso è ben collegata con Napoli. Tra qualche ora vi ritorno. Con inglese puoi andar bene solo nelle multinazionali farmaceutiche, altrimenti hai bisogno del tedesco svizzero. Con l'italiano puoi solo tentare nella solita ristorazione ma non lo consiglio

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #102 il: 26 Giugno, 2023, 12:25:12 pm »
Si sta bene, qualità e costi della vita altissimi, forse troppo tranquilla e un pó noiosa. In compenso è ben collegata con Napoli. Tra qualche ora vi ritorno. Con inglese puoi andar bene solo nelle multinazionali farmaceutiche, altrimenti hai bisogno del tedesco svizzero. Con l'italiano puoi solo tentare nella solita ristorazione ma non lo consiglio

grazie, prendo nota.
Lei nelle multinazionali farmaceutiche potrebbe applicare, adesso é senior researcher in medicina cardiovascolare, quindi ci siamo come ramo. Io posso facilmente trovare un lavoro in remote per quello che faccio quindi non sarebbe un problema. Il tedesco svizzero  :buondio:

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #103 il: 27 Giugno, 2023, 10:21:19 am »
grazie, prendo nota.
Lei nelle multinazionali farmaceutiche potrebbe applicare, adesso é senior researcher in medicina cardiovascolare, quindi ci siamo come ramo. Io posso facilmente trovare un lavoro in remote per quello che faccio quindi non sarebbe un problema. Il tedesco svizzero  :buondio:

Vedo che anche tu te scassat o cazzo di quella cloaca chiamata Regno Unito. Fino a un mese fa evitavi la polemica  :cazzimm:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #104 il: 27 Giugno, 2023, 10:45:43 am »
Vedo che anche tu te scassat o cazzo di quella cloaca chiamata Regno Unito. Fino a un mese fa evitavi la polemica  :cazzimm:
Ma no, aspé, devo andare a rivedere la discussione, non ricordo di cosa si parlasse.
In generale sono ormai due anni che stiamo pensando di lasciare e tornare in Italia. Settimana scosa siamo stati a Vigevano, Vimercate e Bergamo Alta, tolte le varie questioni campanilistiche abbiamo notato che si sta bene li.
Abbiamo una bimba di un anno e mezzo, ci siamo dati ancora 3 anni per consentirle di imparare un inglese perfetto prima di lasciare l'UK.
L'Inghilterra di per se non é male,sono gli inglesi che fanno schifo al cazzo sotto molti punti di vista.

Poi considera che se torniamo in Italia possiamo sfruttare il decreto crescita entrambi, andando a pagare solo il 30% delle tasse per 10 anni.
Insomma la cosa si fa imteressante. Unico problema é ricollocarsi appunto. Io come PM nelle costruzioni non avró problemi, per mia moglie é piú dura perché quello che fa adesso e per quanto viene pagata in Italia te lo puoi scordare, devi cercare una soluzione come quella che menzionava mateversus oppure deve cercare in un lab di anlisi, buttando nel cesso PhD, pubblicazioni e achievements vari.

Metti che i 4 nonni si vanno a fare piú vecchi e chiedono sempre di piú di vedere la mostriciattola.
Siamo combattuti, molto combattuti.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #105 il: 27 Giugno, 2023, 11:28:05 am »
Scusa ma tu dove stai in Regno Unito?

Comunque si, in Italia in alcuni posti si sta bene, molto bene. Ma se ti lamenti degli inglesi è perché te scurdat come sono gli italiani?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #106 il: 27 Giugno, 2023, 12:12:11 pm »
Scusa ma tu dove stai in Regno Unito?

Comunque si, in Italia in alcuni posti si sta bene, molto bene. Ma se ti lamenti degli inglesi è perché te scurdat come sono gli italiani?
Bristol, sto completando il mio undicesimo anno di esilio verso i 12  :asd:

No, no lo so bene che gli italiani feteno, ma almeno feteno in senso figurato!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #107 il: 27 Giugno, 2023, 12:42:23 pm »
Nando vedi qualcosa in svizzera e piglia casa sul confine. In Ticino mugliereta qualcosa trova.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #108 il: 27 Giugno, 2023, 13:17:01 pm »
Nando vedi qualcosa in svizzera e piglia casa sul confine. In Ticino mugliereta qualcosa trova.
In Valganna, cosí vado ogni domenica al mio ristorante preferito "I tre risotti"  :love: :love: :love: :love: :love:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #109 il: 27 Giugno, 2023, 22:10:12 pm »
In Valganna, cosí vado ogni domenica al mio ristorante preferito "I tre risotti"  :love: :love: :love: :love: :love:
Ottimo e storico!! proprio lì vicino a boarezzo c'è il ristorante di una mia amica si chiama i panigacci si mangia e si beve benissimo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #110 il: 05 Luglio, 2023, 13:49:19 pm »
Cmq è uscito il nuovo calendario.

Tra la 13° e la 17° partita prevedo 0 punti  :gigi:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #111 il: 05 Luglio, 2023, 13:58:08 pm »

ma speriamo! :sad: :love:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 10 Luglio, 2023, 14:49:05 pm »

Per me faremo 5 punti

Frutto di15 gol fatti e 15 goal subiti

Per l'esattezza i risultati dovrebbero essere 3-3, 3-3, 3-3, 3-3, 3-3
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #113 il: 04 Maggio, 2024, 08:20:48 am »
AUGURI A TUTTI!
A me non è ancora andato giù il cazzo!

:bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
CAMPIONI D'ITALIA
« Risposta #114 il: 04 Maggio, 2024, 20:32:32 pm »
3===========================D

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]