Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79872 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #940 il: 10 Marzo, 2024, 14:23:36 pm »
Per me Folorunsho e Gaetano farebbero meglio a starsene in una medio bassa per la loro carriera. Per quanto sarebbe molto buono avere Gaetano come vice Traore, tra l'altro uno slot aggratis poiché è uno della primavera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #941 il: 10 Marzo, 2024, 14:46:55 pm »
Intanto il Verona verso la salvezza nonostante avesse venduto mezza squadra a gennaio.

Frosinone del maestro Di Francesco e dei giovani campioni delle big europee ha fatto 4 mesi buoni e poi s'è squagliato. Ieri hanno perso lo scontro salvezza fondamentale contro il Sassuolo di Ballardini.
Il Cagliari pure sembrava destinato ad andarsene finalmente a fanculandia e invece a botta di pizzichi e mozzichi si salverà.

Se la giocano Frosinone, Lecce ed Empoli, con l'Udinese che come al solito si salva per il rotto della cuffia.

Probabile che tre squadre meridionali scendano quest'anno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #942 il: 10 Marzo, 2024, 15:52:15 pm »
Lecce altra squadra totalmente non pervenuta in questo girone di ritorno. In tutto ciò mi sa che D'Aversa si è giocato panchina e forse carriera, visto che a fine partita in diretta TV ha chiavato una capata in faccia al povero Henry, unico calciatore che il Verona non è riuscito a vendere nonostante fosse pure già partito per il Belgio...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #943 il: 10 Marzo, 2024, 16:07:11 pm »
https://www.instagram.com/reel/C4VnxE4tBGH/?igsh=eHVyZTdsYnd1NWtq

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #944 il: 10 Marzo, 2024, 22:44:54 pm »
Che mazz i Cesaroni di merda

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #945 il: 11 Marzo, 2024, 09:50:01 am »
Che trasformazione la Roma. A parte che puntano dritti il quarto posto, io il Bologna che resiste fino a fine anno non mi fiderei e quindi la Roma è in pole position.
Ma dicevo a parte i punti fatti, è un'altra squadra proprio a livello di mentalità ed entusiasmo, piena di energie nervose e di idee.

A guardarli noi appariamo chiaramente per quello che siamo: una squadra depressa e allo sbando.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #946 il: 11 Marzo, 2024, 14:44:34 pm »
il bologna non anrdà mai in CL, tra calciatori che si venderanno le partite per fare soldi e volontà della lega calcio che farà ragionare il loro presidente a cedere il posto

la roma sta avendo un culo rotto, ahime il bollito portoghese ha perso il suo appeal e purtroppo è stato cacciato dalla dirigenza, è bastato questo per farli rinascere

comunque a noi della lotta per la CL non interessa, nonostante quest'anno ne andranno 5

grazie, oh bastardo romano :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #947 il: 11 Marzo, 2024, 15:48:18 pm »
Esonerato D'Aversa, dicono per la testata ma la verità è che il Lecce si sta accappotando. Nel 2024 in 10 partite, una sola vittoria e due pareggi con sette sconfitte di cui l'ultima col Verona sanguinosa perché era uno scontro salvezza.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #948 il: 11 Marzo, 2024, 18:14:46 pm »
D'Aversa comunque veramente un miracolato a trovare ancora una panchina in A. Lecce veramente obbrobbrioso. Luca Gotti nuovo allenatore, quindi vai di catenaccio col suo come visto a Udine e Spezia.

« Ultima modifica: 11 Marzo, 2024, 18:16:38 pm da Guallera V.2 »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #949 il: 12 Marzo, 2024, 12:56:57 pm »
La Lazzie perde in casa pure dall'Udinese, e Lotito manda la squadra in ritiro. Sarri contestato dai tifosi...

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #950 il: 12 Marzo, 2024, 13:01:00 pm »
.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2023-24
« Risposta #951 il: 12 Marzo, 2024, 14:13:50 pm »
Baroni sta facendo un capolavoro

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #952 il: 12 Marzo, 2024, 15:18:31 pm »
La Lazzie perde in casa pure dall'Udinese, e Lotito manda la squadra in ritiro. Sarri contestato dai tifosi...

pare che il benzinaio si sia appena dimesso, anche a causa della decisione di andare in ritiro punitivo :asd:

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #953 il: 12 Marzo, 2024, 15:19:40 pm »
Dimissioni, perché lui è honesto.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
Serie A 2023-24
« Risposta #954 il: 12 Marzo, 2024, 18:15:54 pm »
Ragazzi il fatto del milan è grave , hanno dichiarato in modo fraudolento che c'è stato un passaggio di fondo

ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #955 il: 12 Marzo, 2024, 18:28:44 pm »
Ragazzi il fatto del milan è grave , hanno dichiarato in modo fraudolento che c'è stato un passaggio di fondo

ignoro, ma stai sereno che non succederà MAI niente

dopo quello che abbbiamo visto succedere per gli imbrogli dlela juve, che andava radiata da ogni compoetizione sportiva e invece non gli hanno fatto NIENITE, anzi, gli hanno fatto il favore di non farli iscrivere alla federation cup, ancora credete che possano mai punire sti figli di puttana?

il miracolo èavvenuto con calciopoli, non assisteremo mai più ad una meraviglia del genere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #956 il: 12 Marzo, 2024, 18:33:38 pm »
ignoro, ma stai sereno che non succederà MAI niente

dopo quello che abbbiamo visto succedere per gli imbrogli dlela juve, che andava radiata da ogni compoetizione sportiva e invece non gli hanno fatto NIENITE, anzi, gli hanno fatto il favore di non farli iscrivere alla federation cup, ancora credete che possano mai punire sti figli di puttana?

il miracolo èavvenuto con calciopoli, non assisteremo mai più ad una meraviglia del genere
Però fa paura se il tuo club è nel mirino di un fondo americano , perché se pochi fondi hanno in mano 20 club in Europa il biscotto esce matematico... non c'è bisogno più nemmeno del sito del calcio scommesse della Thailandia per truccare le partite

ma sticazzi del mercato.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #957 il: 12 Marzo, 2024, 19:22:37 pm »
Non succederà un cazzo di nulla. C’è lo dico con il cuore di non mettervi appresso a sta roba. Il calcio è quello che succede nei 90 minuti, e neanche il risultato finale. Il calcio è tecnica e tattica stop.

Stasera giochiamo allo stadio olimpico di Barcellona perché questi si stanno rifacendo lo stadio, leggo che hanno preso in prestito 2 miliardi.

Dietro i club ci sono investitori importanti che non possono permettersi di perdere soldi, quindi sono pronti a tutto. I Barcellona doveva essere radiato. Hanno fatto imbrogli in sede di campagna acquisti, si sono comprati gli arbitri e stanno ancora la perche gli interessi finanziari sono ormai troppo grandi.

Quindi decidete, o vi fate passare o tuossec quando leggete queste notizie o vi mettete a seguire la terza divisione.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #958 il: 13 Marzo, 2024, 11:37:09 am »
Alla fine alla Lazio resta Martusciello e tutto il resto dello staff di Sarri, visto che loro non hanno presentato le dimissioni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #959 il: 13 Marzo, 2024, 11:51:03 am »
Alla fine alla Lazio resta Martusciello e tutto il resto dello staff di Sarri, visto che loro non hanno presentato le dimissioni.

A questo punto tiferò tantissimo per una loro vittoria in coppa italia...così solo per andare in culo a SArri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!