Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79878 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #920 il: 05 Marzo, 2024, 10:52:29 am »
uanema se Berardi deve baciare per terra Cajuste a livello di miracolo ricevuto è veramente Bernadette di Lourdes

Assolutamente

A me, ripeto, sta sul cazzo non so perché, ma Berardi è uno che ha "deciso" per un fatto o per un altro di farsi tutta la carriera in una squadra media dalla serie B giocata da protgonista a 18 anni alla fine della carriera (perché il tendine di achille rottto è una sentenza se non si è giovani) a 30 anni.

Tecnicamente e tatticamente non è affatto un miracolato e nelle squdre che hanno vinto lo scudetto in questi anni ci sono ali molto più segone di lui, ma proprio senza se ne ma...è ingiusto giudicare solo per dove si è giocato i calciatori, con questi parametri Hamsik è la uallera di Claudio MArchisio  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #921 il: 05 Marzo, 2024, 11:29:40 am »
Infatti Berardi ha dalla sua anche i numeri, direi che è stato un giocatore interessante però ovviamente niente di trascendentale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #922 il: 05 Marzo, 2024, 11:49:52 am »
Infatti Berardi ha dalla sua anche i numeri, direi che è stato un giocatore interessante però ovviamente niente di trascendentale.

Certamente non un campionissimo, ma quella nazionale campione d'europa (un pò per caso) era infarcita di genete che è molto molto più miracolata ad avere un titolo

Bernardeschi, Toloi, Cristante, Pessina, Belotti e, perché no, Meret e Raspadori sono tutti molto più miracolati d Berardi ad essere campioni d'europa  :contract:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #923 il: 05 Marzo, 2024, 12:14:12 pm »
E' definitivamente morto Berardi?

Come mi fa piacere, l'aggio sempre schifato a chisto, senza alcun perché
Io lo schifo perché è stato per anni lo spauracchio del mercato estivo del Napoli (un po' come tanti anni fa Rosina o Acquafresca) e perché mi pare che ci abbia pure appeso almeno in una circostanza in quanto sicuro di accasarsi alla sua amatissima Juventus
Direi che ce n'è abbastanza per schifarlo
Ah forse anche perché Capetiello vedeva di buon occhio il suo acquisto,e qui ovviamente scatta proprio l'odio personale
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2024, 12:16:13 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #924 il: 05 Marzo, 2024, 12:59:56 pm »
Io lo schifo perché è stato per anni lo spauracchio del mercato estivo del Napoli (un po' come tanti anni fa Rosina o Acquafresca) e perché mi pare che ci abbia pure appeso almeno in una circostanza in quanto sicuro di accasarsi alla sua amatissima Juventus
Ah forse anche perché Capetiello vedeva di buon occhio il suo acquisto,e qui ovviamente scatta proprio l'odio personale
Falso storico. Sempre visto come un mezzo giocatore, mai voluto da queste parti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2023-24
« Risposta #925 il: 05 Marzo, 2024, 18:49:47 pm »

Certamente non un campionissimo, ma quella nazionale campione d'europa (un pò per caso) era infarcita di genete che è molto molto più miracolata ad avere un titolo

Bernardeschi, Toloi, Cristante, Pessina, Belotti e, perché no, Meret e Raspadori sono tutti molto più miracolati d Berardi ad essere campioni d'europa  :contract:
Ti sei scordato il più miracolato dei miracolati
Il pimmice insigne, una pippa immonda e giocatore totalmente limitato che a Berardi gli può portare solo la borsa

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2023-24
« Risposta #926 il: 05 Marzo, 2024, 19:10:15 pm »
Il pimmice insigne, una pippa immonda e giocatore totalmente limitato che a Berardi gli può portare solo la borsa
Sai che questa affermazione porta il bot in automatico a postare il numero di assists del frattese nei 10 anni al Napoli?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2023-24
« Risposta #927 il: 05 Marzo, 2024, 19:38:31 pm »
Sai che questa affermazione porta il bot in automatico a postare il numero di assists del frattese nei 10 anni al Napoli?
Mi ricordo anche di un concetto di pre-Assist coniato apposta per giustificare la presenza del nano nervoso tra i professionisti

Offline Moebius

• *
« Risposta #928 il: 05 Marzo, 2024, 20:49:24 pm »
Falso storico. Sempre visto come un mezzo giocatore, mai voluto da queste parti.
Chiedo venia  :ok:
Però qualcuno che auspicava l'arrivo di questo orrido c'era,anche se non ricordo chi

Probabilmente Mattia
:look:
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2024, 20:54:10 pm da Moebius »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #929 il: 06 Marzo, 2024, 08:43:09 am »
jamm ma è ben altra levatura rispetto a Rosina e Acquafresca

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Serie A 2023-24
« Risposta #930 il: 06 Marzo, 2024, 08:50:07 am »
A me invece dispiace per Berardi e penso sia stato un grande spreco di talento, a causa della mafia della famiglia Marotta.
Credo che sarebbe venuto anche a Napoli senza il Sistema.

Online calvin

• *
« Risposta #931 il: 06 Marzo, 2024, 09:01:47 am »

Marcé, con tutto il bene, ma manco per il cazzo

Insigne aveva dei limiti, caratteriali più che tecnici, e non era un campione, ma è uno di livello che può tranquillamente avere un europeo in bacheca.

Online calvin

• *
« Risposta #932 il: 06 Marzo, 2024, 09:18:59 am »
A me invece dispiace per Berardi e penso sia stato un grande spreco di talento, a causa della mafia della famiglia Marotta.
Credo che sarebbe venuto anche a Napoli senza il Sistema.

A me sta cosa che se uno fortariello, non un campione ma uno buono, rimane tutta la carriera in una squadra media è uno spreco mi fa una tristezza assurda (nulla di personale, sia chiaro)

Sarà che sono cresciuto in un periodo in cui lo iato tra grandi e medie era decisamente minore, ma massimo rispetto per uno che si fa una carriera intera mella squadra in cui è creciuto o, comunque, nella quale s'è trovato bene a un certo punto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #933 il: 06 Marzo, 2024, 09:29:01 am »
A me sta cosa che se uno fortariello, non un campione ma uno buono, rimane tutta la carriera in una squadra media è uno spreco mi fa una tristezza assurda (nulla di personale, sia chiaro)

Sarà che sono cresciuto in un periodo in cui lo iato tra grandi e medie era decisamente minore, ma massimo rispetto per uno che si fa una carriera intera mella squadra in cui è creciuto o, comunque, nella quale s'è trovato bene a un certo punto.
Si ma Berardi era praticamente dell' Inter qualche anno fa e Marotta col suo compagnello Carnevali lo bloccarono.
Quindi, al contrario di un Di Natale per esempio, lui il passaggio ha provato a farlo.
Il punto è che nella media squadra non giochi mai nell' Europa che conta e questo fa tutta la differenza del mondo oggi. È una discriminante molto pesante.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2024, 09:30:41 am da Hwarang »

Online calvin

• *
« Risposta #934 il: 06 Marzo, 2024, 09:35:14 am »
Si ma Berardi era praticamente dell' Inter qualche anno fa e Marotta col suo compagnello Carnevali lo bloccarono.

Il fatto della mafia sono d'accordo, ma per me è stato un bene per lui.

Come, faccio esempi di giocatori di altro livello, per Marek o per Totti...gente che poteva andare a fare i titolari al Real Madrid e, una cosa e un altra, hanno trascorso una carriera in squadre più basse del loro livello, con enorme onore.

Io anche per Di Natale ricordo trattative in cui lui era disponbile, si diventa badndiere spesso anche per meriti dei presidenti che non ti svendono, oltre che dei giocatori che non tirano calci per andarsene.

Offline Moebius

• *
« Risposta #935 il: 06 Marzo, 2024, 15:38:01 pm »
jamm ma è ben altra levatura rispetto a Rosina e Acquafresca
Ma sì ovvio,era per fare un esempio di gente che ci accostavano sempre e che io non volevo assolutamente

Offline Hwarang

• *
« Risposta #936 il: 06 Marzo, 2024, 17:19:49 pm »

Il fatto della mafia sono d'accordo, ma per me è stato un bene per lui.

Come, faccio esempi di giocatori di altro livello, per Marek o per Totti...gente che poteva andare a fare i titolari al Real Madrid e, una cosa e un altra, hanno trascorso una carriera in squadre più basse del loro livello, con enorme onore.

Io anche per Di Natale ricordo trattative in cui lui era disponbile, si diventa badndiere spesso anche per meriti dei presidenti che non ti svendono, oltre che dei giocatori che non tirano calci per andarsene.
Può essere stato un bene per lui così come un' occasione persa, non ne siamo certi. Però giocare continuamente in certi contesti fa pure crescere, quindi magari Berardi poteva pure essere qualcosa di più (cosi come affondare e fare la fine di Cerci).
Io sarei stato molto curioso di vederlo in un top team, così come ho sempre pensato che con un addestratore adatto avrebbe potuto avere una interessante evoluzione come centravanti

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Serie A 2023-24
« Risposta #937 il: 09 Marzo, 2024, 15:41:23 pm »
gran gol di Gaetano contro i pisciaiuoli

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #938 il: 09 Marzo, 2024, 17:29:34 pm »
Cajuste e Dendonker ne avrebbero fatti 4  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #939 il: 10 Marzo, 2024, 13:03:23 pm »
Ed in gol anche Folorunsho con una cagliosa...
Il pappone invece con la sua lungimiranza e competenza si delizia con Cajuste :pariamm:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk