Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79932 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #840 il: 11 Febbraio, 2024, 09:43:52 am »
Ho visto il gol di Gaetano, non male.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Quello di Zerbinello?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #841 il: 11 Febbraio, 2024, 09:46:44 am »
Quello di Zerbinello?
Quale dei tre?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #842 il: 11 Febbraio, 2024, 12:35:00 pm »
Liverani nuovo allenatore dei pisciaiuoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #843 il: 11 Febbraio, 2024, 14:49:34 pm »
Un altro preso direttamente dal bidone dell’ umido.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #844 il: 11 Febbraio, 2024, 18:26:27 pm »
Gran goal dell'ebete belga contro il Genoa

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2023-24
« Risposta #845 il: 11 Febbraio, 2024, 18:30:44 pm »
È immarcabile ha fatto un altra azione eccezionale per tecnica e potenza fisica.

Ci vuole la pazienza con certi giocatori , qualche ragazzo soffre anche tanto i tifosi dei grandi club

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #846 il: 11 Febbraio, 2024, 20:42:49 pm »
Vabbe quarto posto blindato dalle bestie da soma bergamasche, che sono tornate di nuovo quelle del biennio 20192021. Adesso da vedere chi giocherà a perdere per evitare EL e soprattutto l'orrida Conference. Spero di restare fuori dall'Europa per il discorso già affrontato settimane fa (ma su questo non ho proprio dubbi visto che il Napoli è abbondantemente per gioco, conduzione tecnica e societaria la peggiore del lotto). Berghem covidioti che in De Katelere hanno pescato quello che fu Ilicic all'epoca, ceduto senza nessun rimpianto dalla Fiorentina. E per inteso loro in settimana hanno ceduto Muriel in Mls, ma Percassi non si è permesso di parlare di tradimento né tantomeno il Dello Iacovo orobico è andato in escandescenza per tale affronto.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #847 il: 11 Febbraio, 2024, 23:13:15 pm »
Invece per me escono con l'atletico perché se è vero che in. Italia non hanno avversari in Europa è un' altra cosa

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Ma che devono uscire con l'Atletico, che è una squadraccia, nettamente inferiore e che gioca ancora con Morata centravanti, che per giunta si è scassato pure.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #848 il: 12 Febbraio, 2024, 22:46:53 pm »
Gobbi sconfitti in casa dall'Udinese. 1 punto in 3 partite e Milan a -1.

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #849 il: 12 Febbraio, 2024, 22:53:03 pm »
Fuori dalla corsa scudetto, già è stato un miracolo per loro con un squadra senza attaccante

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #850 il: 13 Febbraio, 2024, 00:04:04 am »
Senza gioco casomai. Quest'anno Vlaovic sta segnando con regolarità, chi è venuto meno è Chiesa che non ha mai legato con Allegri. Comunque i gobbi mi ricordano quelli degli anni con Ranieri, quando finirono secondi sempre dietro l'Inter, andando oltre il valore effettivo della rosa, ma una volta visto che il primo posto era irraggiungibile, calarono vistosamente. Comunque gira voce che Giuntoli a fine anno vorrebbe mandare via Allegri per prendere addirittura un allenatore "giochista" (non a caso si fa il nome fortemente di Thiago Motta), ma il problema è sempre lo stesso...Allegri ha ancora un ultimo anno di contratto, 9 mln netti ed ovviamente non intende mollarli e le casse societarie non possono permettersi di mandarlo via, a maggior ragione poi con la qualificazione Champions comunque raggiunta.

Online ferro

• *
« Risposta #851 il: 13 Febbraio, 2024, 08:43:21 am »
Senza gioco casomai. Quest'anno Vlaovic sta segnando con regolarità, chi è venuto meno è Chiesa che non ha mai legato con Allegri. Comunque i gobbi mi ricordano quelli degli anni con Ranieri, quando finirono secondi sempre dietro l'Inter, andando oltre il valore effettivo della rosa, ma una volta visto che il primo posto era irraggiungibile, calarono vistosamente. Comunque gira voce che Giuntoli a fine anno vorrebbe mandare via Allegri per prendere addirittura un allenatore "giochista" (non a caso si fa il nome fortemente di Thiago Motta), ma il problema è sempre lo stesso...Allegri ha ancora un ultimo anno di contratto, 9 mln netti ed ovviamente non intende mollarli e le casse societarie non possono permettersi di mandarlo via, a maggior ragione poi con la qualificazione Champions comunque raggiunta.

Be insomma, non tanta regolarità.

In 5 mesi da Agosto a Dicembre 2023 ha segnato 6 gol di cui una doppietta alla Lazio. Cioè solo in cinque gare è andato a segno. In quel periodo bene o male la Juve è stata seconda in classifica.

Vlahovic si è svegliato a Gennaio quando ha fatto 6 gol (sui 12 totali fatti quest'anno).

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #852 il: 13 Febbraio, 2024, 12:22:36 pm »

Vlaovic è un altro che dovrebbe odiare Allegri con tutto se stesso: io continuo a credere che sia un attaccante fortissimo e che se gioasse in una squadra che fa gioco offensivo sarebbe un giocatore top
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #853 il: 13 Febbraio, 2024, 12:36:51 pm »

Vlaovic è un altro che dovrebbe odiare Allegri con tutto se stesso: io continuo a credere che sia un attaccante fortissimo e che se gioasse in una squadra che fa gioco offensivo sarebbe un giocatore top
Concordo con te. Io ricordo che pure Higuain (in una Juve molto più forte di questa) passò dai 36 gol fatti con Sarri ad una media di 13-14 gol a stagione con Allegri....
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2024, 12:38:11 pm da Guallera V.2 »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #854 il: 13 Febbraio, 2024, 18:12:34 pm »

Proprio home si gioha noi!! :mazzarri:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #855 il: 13 Febbraio, 2024, 21:01:16 pm »
Vlahovic dovevamo prenderlo noi in estate cedendo la merda nigeriana, ma siamo quello che siamo, quindi figuratevi.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #856 il: 13 Febbraio, 2024, 21:07:20 pm »
Vlahovich è una sega nonché la palla destra di Osimehn.
Il nigeriano andava ceduto a giugno e pace, ma piano con il revisionismo, se messo in riga è tra i top d'Europa, attaccante devastante e imprendibile. Normale che un nigeriano capa di cazzo in questo burdello ci sguazzi e faccia quello che vuole.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #857 il: 14 Febbraio, 2024, 21:36:11 pm »
Nel recupero il Bologna batte i Violamerda per 2-0 ed agguanta l'Atalanta al quarto posto.

Online ferro

• *
« Risposta #858 il: 14 Febbraio, 2024, 21:54:28 pm »
Nel recupero il Bologna batte i Violamerda per 2-0 ed agguanta l'Atalanta al quarto posto.

Che merda sta Fiorentina una cosa buona doveva fare, un pareggio.

Bologna che ci crede alla Champions. Secondo me finisce che si ammosciano poi, l'Atalanta invece è implacabile ma pure non credo che manterranno questa media.

La cosa buona è che se vinciamo col Sassuolo a parità di partite ad oggi superiamo i merdoni viola e agganciamo i burini.
Peccato che la partita con il Sassuolo la teniamo dopo il Cagliari.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #859 il: 14 Febbraio, 2024, 22:49:40 pm »
Peccato che se non esoneri Mazzarri non vinci contro nessuno. Visto che a stento hai vinto in casa in maniera striminzita e sofferta con le tre ultime in classifica, mentre fuori casa non segni neanche contro la Paganese