Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79944 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #820 il: 05 Febbraio, 2024, 13:28:01 pm »
Gasperni è un allenatore che ha sempre fondato il suo calcio sulla pressione, voglia di giocare e intensità. Una squadra che non ha voglia (vedi ad esempio l'Inter post triplete) piena e sazia, fatica con qualsiasi allenatore sulla faccia della terra. Gasperini per quella squadra che non aveva genio di fare un cazzo, era il male in persona. Fantastico come veniva perculato da tutti i simpaticissimi Interisti bon temponi perché ''non faceva giocare Pazzini" roba del tipo Reja miett a Calaio o Russotto.

L'Inter è stata una quasi ''pietra tombale'' sulla sua carriera, poi non appena ha potuto creare un preggetto valido e sano, con dei giovani che lo seguivano, ecco che ha tirato fuori i risultati.

Tuttavia il fatto che non ha mai provato una seconda esperienza in una società più importante, ti lascia pensare. Oramai sono 8 anni che sta a Bergamo, e non sembra voler lasciare. Imho, anche lui si trova meglio in una realtà dove tutto gli è permesso e dove non gli cacano troppo il cazzo se non arrivano i risultati.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2023-24
« Risposta #821 il: 05 Febbraio, 2024, 16:58:53 pm »
Gasperni è un allenatore che ha sempre fondato il suo calcio sulla pressione, voglia di giocare e intensità. Una squadra che non ha voglia (vedi ad esempio l'Inter post triplete) piena e sazia, fatica con qualsiasi allenatore sulla faccia della terra. Gasperini per quella squadra che non aveva genio di fare un cazzo, era il male in persona. Fantastico come veniva perculato da tutti i simpaticissimi Interisti bon temponi perché ''non faceva giocare Pazzini" roba del tipo Reja miett a Calaio o Russotto.

L'Inter è stata una quasi ''pietra tombale'' sulla sua carriera, poi non appena ha potuto creare un preggetto valido e sano, con dei giovani che lo seguivano, ecco che ha tirato fuori i risultati.

Tuttavia il fatto che non ha mai provato una seconda esperienza in una società più importante, ti lascia pensare. Oramai sono 8 anni che sta a Bergamo, e non sembra voler lasciare. Imho, anche lui si trova meglio in una realtà dove tutto gli è permesso e dove non gli cacano troppo il cazzo se non arrivano i risultati.
Esattamente. È quel tipo di allenatore che deve comandare tutto lui, anche la vita privata dei giocatori. E questo lo sappiamo non dai giornali, ma dai diretti interessati che se ne sono lamentati poi dopo.
Un approccio del genere da dittatore puoi averlo solo in una piccola realtà e con dei giocatori giovani/emergenti che puoi manipolare sia psicologicamente che fisicamente, sicuramente non applicabile in una grande squadra con giocatori fatti e finiti o quasi.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #822 il: 05 Febbraio, 2024, 20:46:41 pm »
Esattamente. È quel tipo di allenatore che deve comandare tutto lui, anche la vita privata dei giocatori. E questo lo sappiamo non dai giornali, ma dai diretti interessati che se ne sono lamentati poi dopo.
Un approccio del genere da dittatore puoi averlo solo in una piccola realtà e con dei giocatori giovani/emergenti che puoi manipolare sia psicologicamente che fisicamente, sicuramente non applicabile in una grande squadra con giocatori fatti e finiti o quasi.

Giusto. Avrebbe davvero poco senso in una società ben strutturata come la SSCN, sarebbe veramente complesso conciliare il suo lavoro con quello dell'ampio e articolato organigramma dirigenziale predisposto da ADL.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #823 il: 05 Febbraio, 2024, 22:03:40 pm »
Lotta al quarto posto diventa una cosa a due tra Roma e Atalanta.
I chiavici sciordorossi sono lanciatissimi da quando hanno cambiato allenatore.

Io lo dicevo che la Roma teneva una bella rosa, Dybala -Lukaku sono una coppia d'attacco che in serie A fa la differenza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #824 il: 05 Febbraio, 2024, 22:38:22 pm »
Giustamente poi la società cambia allenatore quando hai un trittico formato da Verona e Cagliari in casa e Salernitana fuori...non aspetta che devi affrontare in serie Atalanta, Inter, Juve e Roma oltre al Real Madrid in Champions..

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #825 il: 05 Febbraio, 2024, 22:45:37 pm »
Giustamente poi la società cambia allenatore quando hai un trittico formato da Verona e Cagliari in casa e Salernitana fuori...non aspetta che devi affrontare in serie Atalanta, Inter, Juve e Roma oltre al Real Madrid in Champions..

La dirigenza della Roma non è un pittoresco veccchietto con l'alzheimer ed una devastante dipendenza dalla coca... :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #826 il: 08 Febbraio, 2024, 17:46:11 pm »
Starebbe arrivando una rivoluzionaria novità nel gioco del calcio, anticipa il Telegraph. L'IFAB, l'istituto indipendente che si occupa di fissare degli standard arbitrali per il mondo del calcio, sarebbe pronto al più presto a introdurre il "cartellino blu", una sanzione a metà tra gli attuali giallo e rosso, un'espulsione a tempo dal rettangolo verde.

Il quotidiano inglese entra nei dettagli della novità, spiegando che il nuovo cartellino blu sarà semplicemente in aggiunta a giallo e rosso, senza andare a sostituirli, e comporterà per il calciatore che lo riceve una squalifica dal campo della durata di 10 minuti.

Non è però un istituto previsto per tutte le situazioni di gioco: il cartellino blu, spiegano, sarà utilizzato solamente in caso di proteste eccessive da parte di un giocatore o in caso del cosiddetto "fallo tattico" o di situazioni antisportive come possono essere per esempio le trattenute reiterate. E se si prendono due cartellini blu, o un giallo e un blu, si ha un rosso.

La novità dovrebbe essere introdotta ufficialmente nella riunione IFAB del 2 marzo, che sarà tenuta nella città di Glasgow in Scozia. La sperimentazione invece dovrebbe partire con la FA Cup come territorio di sviluppo primordiale, e a partire dalla prossima stagione.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #827 il: 08 Febbraio, 2024, 18:09:33 pm »
Nata cacata e soprattutto un altro mezzo pericolosissimo per aiutare le solite tre note strisciate nordiche in Italia e le solite note in campo europeo. Mamma mia che schifo il pallone, l'hanno distrutto in tutti i sensi.

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #828 il: 08 Febbraio, 2024, 18:51:36 pm »
Che scemenza madonna. Tra le cose più idiote sentite dopo solo all'abolizione del fuorigioco.
Non a caso entrambe proposte caldeggiate da De Laurentiis ( ovviamente crede invece di averle addirittura inventate lui)

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #829 il: 09 Febbraio, 2024, 23:12:18 pm »
Un DS con la bombola d'ossigeno, il fratello scemo dell'allenatore del momento, due difensori centrali presi a gennaio che dovrebbero stare su Sportitalia a fare i commenti insieme al Tanque Denis e invece giocheranno titolari in A.
La Salernitana, con dolore, merita la serie B perché ha fatto di tutto per sabotarsi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #830 il: 10 Febbraio, 2024, 11:54:39 am »
Il calcio è veramente ingiusto. Due prepensionati che hanno finito il loro "momento magico" quasi 10 anni fa, che si trovano ad allenare una squadra scudettata, mentre Davide Nicola per l'ennesima volta è chiamato a fare il "miracolo" e spero con tutto il cuore che ancora una volta riesca nell'impresa.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #831 il: 10 Febbraio, 2024, 12:51:41 pm »
Intanto Superpippa esonerato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2023-24
« Risposta #832 il: 10 Febbraio, 2024, 13:02:33 pm »
Incredibile come possano ancora trovare gente che gli dà milioni di euro a sti cialtroni
Ingaggiare Inzaghi è come.ingahgiare stranaccioni o capuano o me
Non cambia assoluta.jetr niente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #833 il: 10 Febbraio, 2024, 18:57:19 pm »
La Roma sta battendo l'Inter in rimonta. I riommers che pendevano dalle labbra di Murigno dovrebbero cacarsi in mano e prendersi a schiaffi.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #834 il: 10 Febbraio, 2024, 19:07:01 pm »
La Roma sta battendo l'Inter in rimonta. I riommers che pendevano dalle labbra di Murigno dovrebbero cacarsi in mano e prendersi a schiaffi.

Mourinho stava facendo il capolavoro di portare nella parte destra della classifica una squadra con monte ingaggi elevatissimo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #835 il: 10 Febbraio, 2024, 19:58:37 pm »
Nella ripresa l'Inter la ribalta, ma perché sono uno squadrone assoluto. Per me in Europa quest'anno se la giocano addirittura con Real Madrid e City, loro tre sono le più forti. Sono proprio in missione quest'anno.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #836 il: 10 Febbraio, 2024, 21:28:54 pm »
Uallaro le siccat.  :asd:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #837 il: 10 Febbraio, 2024, 23:20:23 pm »
Ho visto il gol di Gaetano, non male.

Offline LSF839

• *
« Risposta #838 il: 11 Febbraio, 2024, 08:14:09 am »
Nella ripresa l'Inter la ribalta, ma perché sono uno squadrone assoluto. Per me in Europa quest'anno se la giocano addirittura con Real Madrid e City, loro tre sono le più forti. Sono proprio in missione quest'anno.

Invece per me escono con l'atletico perché se è vero che in. Italia non hanno avversari in Europa è un' altra cosa

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #839 il: 11 Febbraio, 2024, 09:20:37 am »
Ho visto il gol di Gaetano, non male.

:delalook:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!