Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79896 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #760 il: 16 Gennaio, 2024, 13:45:49 pm »
Ufficiale De Rossi. Nel suo staff Pinzi e Giacomazzi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #761 il: 16 Gennaio, 2024, 13:47:19 pm »
Ufficiale De Rossi. Nel suo staff Pinzi e Giacomazzi.

Capitan Passato  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #762 il: 16 Gennaio, 2024, 14:02:13 pm »
Rettifico : Pinzi ex laziale ha rifiutato. Al suo posto dovrebbe andarci Chimenti.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #763 il: 16 Gennaio, 2024, 19:08:10 pm »
Io non credo vada Conte alla Roma (che per me va alla Juve o al massimo al Milan), secondo me come fanno oramai sistematicamente con la dirigenza (al posto di Tiago Pinto si fanno i nomi di gente inglese e tedesca), pescheranno un altro allenatore dall'estero.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #764 il: 17 Gennaio, 2024, 08:26:57 am »
Magari non è ancora deciso nulla, però effettivamente è proprio la piazza e la situazione che può portare Andonio a fare cose buone. Questi hanno i denari da spendere, situazione disastrata e piazza che si esalta senza motivo per qualsiasi cosa.
Parliamo di gente che non appara una stagione dai tempi di Garcia, sta tutto apparecchiato per il miracolo contiano.

Su Mourinho mi trovo una volta d'accordo su quello che hanno scritto quei mitomani di mezza età che scrivono su facebook. Aldilà dei colori è stato un bel giorno per il pallone, perché imbonitori del genere, palesemente finiti e tenuti in vita solo da un'attenzione mediatica basata su risultati di quindici anni fa, sono solo un ostacolo per allenatori validi e giovani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #765 il: 17 Gennaio, 2024, 09:36:11 am »
Magari non è ancora deciso nulla, però effettivamente è proprio la piazza e la situazione che può portare Andonio a fare cose buone. Questi hanno i denari da spendere, situazione disastrata e piazza che si esalta senza motivo per qualsiasi cosa.
Parliamo di gente che non appara una stagione dai tempi di Garcia, sta tutto apparecchiato per il miracolo contiano.

Su Mourinho mi trovo una volta d'accordo su quello che hanno scritto quei mitomani di mezza età che scrivono su facebook. Aldilà dei colori è stato un bel giorno per il pallone, perché imbonitori del genere, palesemente finiti e tenuti in vita solo da un'attenzione mediatica basata su risultati di quindici anni fa, sono solo un ostacolo per allenatori validi e giovani.

A me finora però è sembrato che soldi non è che ne abbiano spesi tanti
Il loro mercato di Gennaio è stato ridicolo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #766 il: 17 Gennaio, 2024, 09:51:21 am »
Ma infatti non hanno nessun denaro da spendere. Quest'anno hanno fatto il mercato coi parametri zero (Aour e Ndicka, e l'anno prima sempre con quella formula presero Belotti che già vorrebbero liberarsene adesso), i prestiti gratuiti (Renato Sanches, Azmoun e lo stesso Lukaku che a meno di un clamoroso regalo del Chelsea, a fine anno tornerà alla base). Hanno la spada di Damocle del Ffp dove possono spendere solo il 20% di quello che incassano, e non a caso i nomi che circolano per la scelta del sostituto di Tiago Pinto (preso comunque da una realtà come il Benfica, di certo non un Paperone d'Europa come club), sono tutta gente proveniente dallo scouting di club europei.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #767 il: 17 Gennaio, 2024, 11:47:07 am »
Vabè la riporto giusto per fare salire la pressione a Guallera che lo vedo ammosciato da questa pausa Supercoppa.

A Radio Marte stanno caldeggiando Mourinho a Napoli a Giugno attraverso i soliti mezzi mongoloidi. Audio in diretta di qualche tifoso demente e intervista agli "addetti ai lavori" che dicono che sarebbe l'uomo ideale (le virgolette perché parliamo di gentaglia tipo Giuseppe Accardi, procuratore di serie C).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #768 il: 17 Gennaio, 2024, 12:10:25 pm »
Ma non ci basta l'anticalcio di quest'anno?
Ci sta veramente gente che vorrebbe il re dell'anticalcio qua?
Roba che Max Allegri è Guardiola a confronto
Bah

Questo però fa capire quanto essere un grande comunicatore riesca ad intortare la gente
A Roma si disperano che se ne va dopo 3 anni di partitacce
E qua ci sta gente che addirittura lo vorrebbe

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #769 il: 17 Gennaio, 2024, 12:15:50 pm »
Sono gli stessi che quando prendemmo Garcia, invece di disperarsi, andavano lodando l'arrivo parlando di "grande scelta di continuità con Spalletti"...non fanno assolutamente testo. Murigno per fortuna già sta in Arabia.

Online calvin

• *
« Risposta #770 il: 17 Gennaio, 2024, 12:16:27 pm »
Sono gli stessi che quando prendemmo Garcia, invece di disperarsi, andavano lodando l'arrivo parlando di "grande scelta di continuità con Spalletti"...non fanno assolutamente testo. Murigno per fortuna già sta in Arabia.

Per me è gente che esiste solo sui social ed in televisione

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #771 il: 18 Gennaio, 2024, 09:39:53 am »
Intanto faccio sommessamente notare che il quarto posto è a 3 punti di distanza quindi non siamo ancora idealmente tagliati fuori, per quanto se guardi il nostro trend è evidente che devi fare attenzione più a cosa succede in basso alla classifica.

La speranza è che si normalizzi la situazione tra infortunati, squalificati, nazionali senza contare gli infortuni di mercato e che questo basti :maronn:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #772 il: 18 Gennaio, 2024, 10:07:57 am »
Intanto faccio sommessamente notare che il quarto posto è a 3 punti di distanza quindi non siamo ancora idealmente tagliati fuori, per quanto se guardi il nostro trend è evidente che devi fare attenzione più a cosa succede in basso alla classifica.

La speranza è che si normalizzi la situazione tra infortunati, squalificati, nazionali senza contare gli infortuni di mercato e che questo basti :maronn:

Troppo difficile perché versiamo in condizioni pietose. L'obbiettivo è fare 60/65 punti e centrare comunque l'Europa. Qualunque essa sia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #773 il: 18 Gennaio, 2024, 10:21:20 am »

La speranzella è quella

Ma con Mazzarri in panchina e data la situazione degli ultimi due mesi la vedo difficilissima.

Solo se veramente torna Osimhen e si carica la squadra sulle spalle puoi raddrizzarla, se no la vedo dura perfino per l'europa league

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #774 il: 18 Gennaio, 2024, 10:22:09 am »
Ma io onestamente la Conference me la sparagnerei volentieri. Vuoi perchè è un torneo ridicolo, e sicuramente per diktat societari sarà snobbato all'ennesima potenza, ergo andremo in contro a figure barbine contro squadre finlandesi, ucraine e quant'altro...facendoci pure pariare ncuoll dall'italietta pallonara, soprattutto dai romamerda murignani che vanno sbandierando questa coppa manco fosse la Champions e dai violacei. L'Europa League che già è una coppa più interessante, purtroppo anche qui per voler del padre padrone, viene giocata poco seriamente soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Quindi visto che in estate è stato fatto un orrore indecente bello grosso e decisamente telefonato e prevedibile, e che questa società va sbandierando ogni anno che è l'unica società italiana presente in Europa consecutivamente dal 2010 (che poi in 15 anni tra Champions ed EL, sono giusto 2-3 stagioni le coppe fatte in maniera seria e decente e che dopo tante stagioni siamo ancora nella fase de "l'uscita a testa alta"), è meglio se si qualifica alle coppole e cazzo, e l'anno prossimo si fa solo il campionato.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2024, 10:26:20 am da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
« Risposta #775 il: 18 Gennaio, 2024, 10:28:42 am »
Ma io onestamente la Conference me la sparagnerei volentieri. Vuoi perchè è un torneo ridicolo, e sicuramente per diktat societari sarà snobbato all'ennesima potenza, ergo andremo in contro a figure barbine contro squadre finlandesi, ucraine e quant'altro...facendoci pure pariare ncuoll dall'italietta pallonara, soprattutto dai romamerda murignani che vanno sbandierando questa coppa manco fosse la Champions e dai violacei. L'Europa League che già è una coppa più interessante, purtroppo anche qui per voler del padre padrone, viene giocata poco seriamente soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Quindi visto che in estate è stato fatto un orrore indecente bello grosso e decisamente telefonato e prevedibile, e che questa società va sbandierando ogni anno che è l'unica società italiana presente in Europa consecutivamente dal 2010 (che poi in 15 anni tra Champions ed EL, sono giusto 2-3 stagioni le coppe fatte in maniera seria e decente e che dopo tante stagioni siamo ancora nella fase de "l'uscita a testa alta"), è meglio se si qualifica alle coppole e cazzo, e l'anno prossimo si fa solo il campionato.

A me un giro in EL mi piacerebbe perché magari la sfanghi nei gironi a spizzichi e bocconi ed è un torneo in cui puoi avere ambizioni di belle cose, ambizioni che in champions non avrai mai.

La Conference serve solo a rendere orgogliosi i cesaroni ed è un torneo inutile che non andrei mai a fare

Online ferro

• *
« Risposta #776 il: 18 Gennaio, 2024, 10:41:01 am »
Troppo difficile perché versiamo in condizioni pietose. L'obbiettivo è fare 60/65 punti e centrare comunque l'Europa. Qualunque essa sia.
Purtroppo teniamo la media di 1 punto a partita e con questo andazzo fai 47 punti. Cioè tra dodicesimo e decimo posto.

Quindi dobbiamo sperare solo di risvegliarci dal sonno. A quel punto se ci svegliamo forse torniamo ad uno standard decente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #777 il: 18 Gennaio, 2024, 13:50:46 pm »
Purtroppo teniamo la media di 1 punto a partita e con questo andazzo fai 47 punti. Cioè tra dodicesimo e decimo posto.

Quindi dobbiamo sperare solo di risvegliarci dal sonno. A quel punto se ci svegliamo forse torniamo ad uno standard decente.

Caccia Mazzarri, squadra all'allenatore delle giovanili e andiamo in CL.

Online ferro

• *
« Risposta #778 il: 18 Gennaio, 2024, 14:12:27 pm »

Ne parla anche Mediaset, è il procuratore Mendes a volerlo a Napoli:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mourinho-napoli-contatto-il-suo-agente-ha-telefonato-a-de-laurentiis_76090719-202402k.shtml

La cosa di Radio Marte come avevo detto è una marchetta fatta apposta di finte telefonate e di giornalisti conniventi. Il rischio c'è.
Prepariamoci.

Online calvin

• *
« Risposta #779 il: 18 Gennaio, 2024, 14:15:51 pm »

Ne parla anche Mediaset, è il procuratore Mendes a volerlo a Napoli:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mourinho-napoli-contatto-il-suo-agente-ha-telefonato-a-de-laurentiis_76090719-202402k.shtml

La cosa di Radio Marte come avevo detto è una marchetta fatta apposta di finte telefonate e di giornalisti conniventi. Il rischio c'è.
Prepariamoci.

Mourinho si proverà a vendere a tutte le panchine libere d'europa e dintrorni.

Per me DeLA non gli perdonerà mai il fatto che gli diede del pezzente tanti anni fa e, comunque, non è il profilo di allenatore che piace a DeLa. Io mi sento abbastanza tranquillo che non verrà lui.