Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79896 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #480 il: 23 Ottobre, 2023, 17:38:38 pm »
Io credo che sono già troppi per il valore della serie A.

Ora va bene tutto, ma già qui sopra che siamo una nicchia di tifosi, almeno metà, l'anno che siamo campioni d'Italia, vede su link russi...

Va bene sbraitare, ma quali sono le alternative? Per me 900 mln sono veramente il massimo che questa decadente serie A può ambire.
I link sono una conseguenza dell'egemonia nordica con 1 scudetto fuori strisce ogni 20/25 anni. Prezzi alle stelle per un calendario dove si gioca in orari improponibili 6 giorni su 7. Partite slittate, finali italiane giocate in Cina o nel deserto con la scusa del prodotto, squadre impunite e sappiamo quali e come, servizio scadente e prodotto poco allettante per non dire di livello oramai regionale (inteso come appetibile solo per una regione).
Quindi non la causa di tutto ciò che continuiamo a vedere. Anzi è bene boicottare sempre più un sistema insostenibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #481 il: 23 Ottobre, 2023, 18:32:05 pm »
I link sono una conseguenza dell'egemonia nordica con 1 scudetto fuori strisce ogni 20/25 anni. Prezzi alle stelle per un calendario dove si gioca in orari improponibili 6 giorni su 7. Partite slittate, finali italiane giocate in Cina o nel deserto con la scusa del prodotto, squadre impunite e sappiamo quali e come, servizio scadente e prodotto poco allettante per non dire di livello oramai regionale (inteso come appetibile solo per una regione).
Quindi non la causa di tutto ciò che continuiamo a vedere. Anzi è bene boicottare sempre più un sistema insostenibile.
Per carità, tutto condivisibile.
Ma fatte le tue premesse come si può pretendere che la serie A valga di più?
Il cocainomane romano cosa si è fumato?

Per me 900 mln sono già troppi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #482 il: 23 Ottobre, 2023, 19:38:46 pm »
Peccato che ci sarà Garcia sulla nostra panchina

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

E vabbè a quello non c'è rimedio, miocardio escluso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #483 il: 23 Ottobre, 2023, 20:32:46 pm »

Soldi trovati a terra.
Adda venì Baffone!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Serie A 2023-24
« Risposta #484 il: 23 Ottobre, 2023, 22:44:43 pm »
L'eleganza viola prende due palloni in casa dall' Empoli...bene così

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #485 il: 23 Ottobre, 2023, 22:53:21 pm »
L'eleganza viola prende due palloni in casa dall' Empoli...bene così

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Ma come abbiamo potuto perdere con queste merde, io non mi capacito proprio. Con una società normale avremmo vinto a mani basse anche quest’anno

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #486 il: 23 Ottobre, 2023, 22:55:24 pm »
La grandissima Fiorentina simil Barcellona guardiolana Milan sacchiano...che iddio maledica per sempre il malefico tumorale duo De Laurentiis-Garcia. Che schifo

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #487 il: 24 Ottobre, 2023, 06:30:35 am »
Io francamente non pagherei più di 15 euro al mese per vedere sta munnezza che si chiama serie a in mano a gente come Lotito e il pappone giocata in stadi del cazzo e da gente buona per la serie B.

Il calcio alla fine é una bolla dove il 90% degli introiti serve per pagare gli stipendi ai calciatori e ai bastardi dei loro procuratori. Almeno in Premier e in Spagna hanno fatto vedere che rifacevano gli stadi qua in Italia siamo ancora fermi agli anni 90.

W il PZ8

Offline Capetiello

• *
« Risposta #488 il: 24 Ottobre, 2023, 08:32:21 am »

La critica del superpappo era di ampio respiro, di certo non ridotta a questo evento qui. Lui stesso ha detto che anche il prodotto televisivo finale, vale a dire le riprese sul campo e via dicendo, sono ridicoli ed indegni se paragonate ad altri campionati.
Uagliu il Napoli che è gestita come una salumeria è la società più moderna di questa serie A. Vedi l'aspetto maglie, le partnership esclusive sugli ecommerce, gli eventi organizzati per la festa Scudetto. Da quest'anno spesso c'è spettacolo con musica prima delle gare di cartello con Dj e roba varia. E parliamo di una società che non ha un minimo di struttura. Ditemi voi che appeal può avere, non dico uno scontro salvezza, ma Roma-Sassuolo a livello internazionale. Parliamo di un campionato vecchio, senza strutture, nullo dal punto di vista dell'intrattenimento e senza più nulla da dire sul piano sportivo dove o vincono sempre le solite tre, o assisti a partite che sono un'autentica agonia dal punto di vista della tecnica e del ritmo.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #489 il: 24 Ottobre, 2023, 09:30:32 am »
Sono d'accordo con Capetiello e secondo me stavolta De Laurentiis tiene ragione.

Io comunque credo ci sia proprio una gestione sbagliata di fondo del calcio a livello europeo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
« Risposta #490 il: 24 Ottobre, 2023, 09:49:02 am »
io credo veramente che non sia una questione di prezzo perchè tutto sommato 25/30€ al mese per il campionato è la CL non è una cifra spropositata, la qualità delle immagini, il pre e posto partita, i continui ritardi e malfunzionamenti sono questo il problema dell'utente finale.
Per i 900 mln che vengono pagati all'anno non sono in gradi di dire se siano tanti o pochi ma l'impressione che ho io è che potessero essere di più ma carino e company non hanno voluto rischiare di prendere meno

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #491 il: 24 Ottobre, 2023, 09:58:15 am »
io credo veramente che non sia una questione di prezzo perchè tutto sommato 25/30€ al mese per il campionato è la CL non è una cifra spropositata, la qualità delle immagini, il pre e posto partita, i continui ritardi e malfunzionamenti sono questo il problema dell'utente finale.
Per i 900 mln che vengono pagati all'anno non sono in gradi di dire se siano tanti o pochi ma l'impressione che ho io è che potessero essere di più ma carino e company non hanno voluto rischiare di prendere meno

:sisi:

Io è un anno che devo vedere le partite chiuso dentro e con il volume a palla perché i vicini di casa di mio papà vedono il gol 15-20 secondi prima di me (parrebbe sia il pezzotto che va più veloce, non l'ho capito).

Ovviamente questo mi distrugge le partite o la salute.

Io non ho mai pagato una televisione e non tengo ADSL a casa, le partite o le vedo al bar o (oramai sempre perché sta una chiavica e gli faccio compagnia) da papà...però è inquietante che uno paghi 30 euro per vedere una partita con mezzo minuto di differita dal vicino e non ci sia una soluzione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #492 il: 24 Ottobre, 2023, 10:09:49 am »
La critica del superpappo era di ampio respiro, di certo non ridotta a questo evento qui. Lui stesso ha detto che anche il prodotto televisivo finale, vale a dire le riprese sul campo e via dicendo, sono ridicoli ed indegni se paragonate ad altri campionati.
Uagliu il Napoli che è gestita come una salumeria è la società più moderna di questa serie A. Vedi l'aspetto maglie, le partnership esclusive sugli ecommerce, gli eventi organizzati per la festa Scudetto. Da quest'anno spesso c'è spettacolo con musica prima delle gare di cartello con Dj e roba varia. E parliamo di una società che non ha un minimo di struttura. Ditemi voi che appeal può avere, non dico uno scontro salvezza, ma Roma-Sassuolo a livello internazionale. Parliamo di un campionato vecchio, senza strutture, nullo dal punto di vista dell'intrattenimento e senza più nulla da dire sul piano sportivo dove o vincono sempre le solite tre, o assisti a partite che sono un'autentica agonia dal punto di vista della tecnica e del ritmo.

Sottoscrivo e aggiungo: magari il problema fosse solo che i Roma-Sassuolo oramai se li vedono solo i tifosi più sfegatati e i parenti.
Qua pure i cosiddetti "big match" sono a livelli imbarazzanti.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #493 il: 24 Ottobre, 2023, 10:51:38 am »
vorrei studiare il fenomeno Fiorentina.
Se giocassero 38 partite contro il Napoli vincerebbero lo scudetto. Moccakillemmuort

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #494 il: 24 Ottobre, 2023, 12:57:20 pm »
Ma se non abbiamo il centro sportivo e abbiamo uno stadio che se ne cade a pezzi...
Siamo una società moderna solo per le cose che portano pochi soldi con poco investimento.

Le iniziative più ad ampio respiro che richiedono investimenti importanti ma che potrebbero aumentare di molto il valore del Napoli sono ferme all'età della pietra.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #495 il: 24 Ottobre, 2023, 13:35:43 pm »
Ma se non abbiamo il centro sportivo e abbiamo uno stadio che se ne cade a pezzi...
Siamo una società moderna solo per le cose che portano pochi soldi con poco investimento.

Le iniziative più ad ampio respiro che richiedono investimenti importanti ma che potrebbero aumentare di molto il valore del Napoli sono ferme all'età della pietra.
È quello che ho detto. Se il Napoli risulta la più moderna in questo modo figuriamoci le altre.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #496 il: 24 Ottobre, 2023, 14:06:42 pm »
Esonerato Sottil, torna Cioffi a Udine.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2023-24
« Risposta #497 il: 24 Ottobre, 2023, 19:40:41 pm »
Esonerato Sottil, torna Cioffi a Udine.

Avrebbero fatto meglio a prendere la coppia ta blocchetti zaffaroni che invece se ne è dovuto andare in serie b

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #498 il: 25 Ottobre, 2023, 10:23:29 am »
Mr Lupetto bianco :rotfl:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #499 il: 27 Ottobre, 2023, 10:33:27 am »
Ah quest'anno non ci sarà la pausa di Natale e giochiamo pure il 23 dicembre (ultimo match serale Roma-Napoli) e 29/30 dicembre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2023, 10:34:49 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]