Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79863 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #460 il: 23 Ottobre, 2023, 08:53:36 am »
In superiorità numerica per un'ora vince con tiro da 25 m deviato a mazzo

Quello che vuoi, peraltro la partita non l'ho vista, ma oggi andare a vincere a San Siro non è affatto una cosa semplice e l'espulsione è netta e incontestabile.

Di rip e di rap, facendo spesso chifo, grazie anche ad un paio di aiuti arbitrali grossi nel primo mese, ma questi stanno attaccati al treno e piano piano diventeranno una candidata al titolo (soprattutto se le due milanesi faranno strada in champions). Per come è la loro rosa non era affatto una cosa scontata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #461 il: 23 Ottobre, 2023, 09:23:11 am »
Quello che vuoi, peraltro la partita non l'ho vista, ma oggi andare a vincere a San Siro non è affatto una cosa semplice e l'espulsione è netta e incontestabile.

Di rip e di rap, facendo spesso chifo, grazie anche ad un paio di aiuti arbitrali grossi nel primo mese, ma questi stanno attaccati al treno e piano piano diventeranno una candidata al titolo (soprattutto se le due milanesi faranno strada in champions). Per come è la loro rosa non era affatto una cosa scontata.

Assolutamente ma senza il tiro deviato sarebbe finita 0-0 al 1000% nonostante la superiorità numerica durata un'ora quasi
Acciughina ha anche un discreto mazzo (vi ricordo il tiro di schifo di Zaza deviato che  ci scucì uno scudetto dal petto)

Online calvin

• *
« Risposta #462 il: 23 Ottobre, 2023, 09:26:16 am »
Assolutamente ma senza il tiro deviato sarebbe finita 0-0 al 1000% nonostante la superiorità numerica durata un'ora quasi
Acciughina ha anche un discreto mazzo (vi ricordo il tiro di schifo di Zaza deviato che  ci scucì uno scudetto dal petto)

Ti credo, ripeto la partita non l'ho vista, ma se penso alla juventus come era messa, anche mentalmente, dopo il mazziatone di Sassuolo e la vedo a due punti dalla vetta dopo aver vinto a san siro (e anche lo 0-0 sarebbe stato risultato sorprendentre per me) inizio a cacarmi sotto che questi si alzino un altro scudetto...dopo tutto quello che è successo l'anno scorso, dopo che hanno patteggiato una pena ridicola, in un campionato in cui non dovevano esserci proprio, sarebbe un vero insulto agli dei del pallone.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #463 il: 23 Ottobre, 2023, 09:29:42 am »
Ti credo, ripeto la partita non l'ho vista, ma se penso alla juventus come era messa, anche mentalmente, dopo il mazziatone di Sassuolo e la vedo a due punti dalla vetta dopo aver vinto a san siro (e anche lo 0-0 sarebbe stato risultato sorprendentre per me) inizio a cacarmi sotto che questi si alzino un altro scudetto...dopo tutto quello che è successo l'anno scorso, dopo che hanno patteggiato una pena ridicola, in un campionato in cui non dovevano esserci proprio, sarebbe un vero insulto agli dei del pallone.
il problema vero è che da campioni d'italia l'alternativa a ste merde non siamo noi ma è l'inter (che vedo nettamente favorita)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #464 il: 23 Ottobre, 2023, 09:44:30 am »

Il posto Cl lo raggiungono facilmente ma vedo l'Inter nettamente favorita per lo scudetto

Online calvin

• *
« Risposta #465 il: 23 Ottobre, 2023, 10:06:22 am »
Comunque ottima l'assenza di Tjiaw contro di noi, perché è proprio un bel giocatore.

Peccato che ci sarà MAgnant, graziato con un solo turno dopo un fallo da rossa diretto che era decisamente da 3 turni (1 turno per imperizia, 3 per gioco violento e pericoloso, quello era un fallaccio omicida)

LSF839 già in generale, con buona pace per l'odio supremo che provo anche per le milanesi e le romane, comunque lo schifo per la juve travalica tutte, ma dopo l'anno scorso per me sarebbe veramente una cosa orribile vedergli vincere il titolo. La memoria collettiva è corta, ma qusti sono stati graziati da una sentenza che accetta l'impianto accusatorio per il quale minimo minimo dovevano stare in B e poi gli da un cazzo di ninete di punti di penalizzazione in un campionato nel quale comunque avrebbero vinto le coppole di cazzo.

Se poi, dopo questo, vincono lo scudetto a me fa venire il voltastomaco.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #466 il: 23 Ottobre, 2023, 10:15:27 am »
Comunque ottima l'assenza di Tjiaw contro di noi, perché è proprio un bel giocatore.

Peccato che ci sarà MAgnant, graziato con un solo turno dopo un fallo da rossa diretto che era decisamente da 3 turni (1 turno per imperizia, 3 per gioco violento e pericoloso, quello era un fallaccio omicida)

LSF839 già in generale, con buona pace per l'odio supremo che provo anche per le milanesi e le romane, comunque lo schifo per la juve travalica tutte, ma dopo l'anno scorso per me sarebbe veramente una cosa orribile vedergli vincere il titolo. La memoria collettiva è corta, ma qusti sono stati graziati da una sentenza che accetta l'impianto accusatorio per il quale minimo minimo dovevano stare in B e poi gli da un cazzo di ninete di punti di penalizzazione in un campionato nel quale comunque avrebbero vinto le coppole di cazzo.

Vabe ma non c'è proprio dubbio che se devo scegliere mai lo scudetto alla Juventus che puzzano di imbrogli e di losco ogni anno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #467 il: 23 Ottobre, 2023, 10:44:41 am »
Il posto Cl lo raggiungono facilmente ma vedo l'Inter nettamente favorita per lo scudetto

Sulla carta si, ma sono la squadra degli psicodrammi e se è vero che in questo momento TUTTE le italiane forti hanno un problema allenatore loro lo hanno, per me, più serio di Milan e Juventus.

Dopo uno che non dico, per modestia, Inzaghi è il peggior allenatore della parte sinistra della classifica, peggio del bollito portoghese, peggio del potenziale paziente oncologico di figline val d'arno, peggio dell'orrido pioli, peggio perfino di acciughina.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #468 il: 23 Ottobre, 2023, 10:51:01 am »
comincio a convincermi che una buona posizione del Napoli in questa stagione sará piú frutto di cattive prestazioni di altri.

Online calvin

• *
« Risposta #469 il: 23 Ottobre, 2023, 10:57:24 am »
comincio a convincermi che una buona posizione del Napoli in questa stagione sará piú frutto di cattive prestazioni di altri.

Vabbè in parte è sempre vero.

Io ho la sensazione che questa stagione sarà un poco come quella di due anni fa: un sacco di rimpianti ed occasioni perdute un pò per tutte e poi, alla fine, una che vince senza aver convinto.

Tra le strisciate, noi, le romane (soprattutto i cesaroni), pare che tutti stanno sotto le loro qualità.

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #470 il: 23 Ottobre, 2023, 11:26:14 am »
La Lazio paga il fatto di non avere una prima punta. Hanno avuto tanti anni Immobile che gli ha risolto il problema però quest'anno pare stia proprio con la seggia.

Addirittura il torrese ha detto che in estate avrebbe rifiutato l'Arabia ma adesso si sia pentito, è cazz che a Gennaio se ne va proprio monetizzando quel poco che resta e vanno su qualcuno tipo Retegui o Milik.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #471 il: 23 Ottobre, 2023, 11:51:01 am »
Noi domani abbiamo una gara molto importante contro una delle peggiori squadre della Champions. Gara che potrebbe mettere il girone in discesa o aprire allo psicodramma totale.
Il Milan invece ha una gara da dentro o fuori. O vince col PSG o ha già un piede e mezzo fuori dagli ottavi.
Dal punto di vista del dispendio energetico, sia fisico che mentale, questa situazione ci agevola non poco per affrontare il duo di partite complicato Milan/Salernitana. Questo insieme alla sconfitta di ieri riequilibra un attimo tutto e ci evita di darci già subiti per spacciati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #472 il: 23 Ottobre, 2023, 11:53:09 am »
Noi domani abbiamo una gara molto importante contro una delle peggiori squadre della Champions. Gara che potrebbe mettere il girone in discesa o aprire allo psicodramma totale.
Il Milan invece ha una gara da dentro o fuori. O vince col PSG o ha già un piede e mezzo fuori dagli ottavi.
Dal punto di vista del dispendio energetico, sia fisico che mentale, questa situazione ci agevola non poco per affrontare il duo di partite complicato Milan/Salernitana. Questo insieme alla sconfitta di ieri riequilibra un attimo tutto e ci evita di darci già subiti per spacciati.
sarebbe bellissimo vincere contro il Milan, ma non succederá

Offline Capetiello

• *
« Risposta #473 il: 23 Ottobre, 2023, 11:59:20 am »
sarebbe bellissimo vincere contro il Milan, ma non succederá
Ma su quello non ci spero proprio. Squadra ultramazzosa che schifo più di tutte, juve compresa. È tipo la sesta volta che ci affrontano senza Osimehn o con Osimehn che non sta in piedi. Una squadra di seghe miracolate che ha vinto uno scudetto regalato dai cugini e che si sentono fenomeni. Io a differenza di Calvin, per odio personale, ad un loro nuovo successo in campionato preferisco un mondiale assegnato alla nazionale Israeliana con Sarri in panchina, Flavio Insinna secondo, Higuain naturalizzato prima punta e Juve che fa il triplete per i prossimi 12 anni.

Online ferro

• *
« Risposta #474 il: 23 Ottobre, 2023, 16:01:58 pm »
DAZN per altri 5 anni, firmato l'accordo con la Lega.

4.5 miliardi , cioè 900 milioni all'anno (l'offerta più bassa di sempre) e 5 anni di disservizi, costi altissimi e qualità pessima per l'utenza. Bel lavoro veramente.

Abbiamo salvato il calcio italiano anche oggi Gravina, bravo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #475 il: 23 Ottobre, 2023, 16:12:03 pm »
DeLa s'è fatt afferra pe pazz. Per me tutti sanno che è in arrivo la Superlega.

Online LSF839

• *
« Risposta #476 il: 23 Ottobre, 2023, 16:23:43 pm »

4.5 miliardi , cioè 900 milioni all'anno (l'offerta più bassa di sempre) e 5 anni di disservizi, costi altissimi e qualità pessima per l'utenza. Bel lavoro veramente.

un po' mi vergogno ma stavolta devo dare ragione a Dela, si vede di merda, hanno fatto disastri e c'è un livello di competenza bassissimo

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #477 il: 23 Ottobre, 2023, 17:08:04 pm »

Io credo che sono già troppi per il valore della serie A.

Ora va bene tutto, ma già qui sopra che siamo una nicchia di tifosi, almeno metà, l'anno che siamo campioni d'Italia, vede su link russi...

Va bene sbraitare, ma quali sono le alternative? Per me 900 mln sono veramente il massimo che questa decadente serie A può ambire.

Online ferro

• *
« Risposta #478 il: 23 Ottobre, 2023, 17:11:38 pm »
Io credo che sono già troppi per il valore della serie A.

Ora va bene tutto, ma già qui sopra che siamo una nicchia di tifosi, almeno metà, l'anno che siamo campioni d'Italia, vede su link russi...

Va bene sbraitare, ma quali sono le alternative? Per me 900 mln sono veramente il massimo che questa decadente serie A può ambire.
No è che la Lega puntava a 1.5 miliardi dopo il flop di tre anni fa. Gravina questa estate ha esultato per la sentenza alla Juventus.

L'importante è che il calcio italiano sia salvo. Grazie Gravina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #479 il: 23 Ottobre, 2023, 17:23:46 pm »

Peccato che ci sarà Garcia sulla nostra panchina

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk