Il Milan si alza la partita al 90mo col solito Pulisic, acquisto decisamente top. La classica partita che l'anno scorso l'avrebbero pareggiata 0-0. At che ironia e sorrisini con l'algoritmo...questi non hanno sbagliato nulla.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Una montagna di stronzate, classica partita che se al posto del Milan ci fosse stato il Napoli ci saremmo dovuti sorbire una settimana di azzelliamenti di uallera su quanto la squadra fa schifo, su quanto casuale fosse la vittoria, l'ottobre garciano ecc ecc ecc
Film della partita tutto negli ultimi 20 min:
Maignan fa un miracolo negando il gol al Genoa
Pulisic ai aggiusta la palla col braccio e segna
Maignan tenta l'omicidio su un giocatore del Genoa chiavandogli una ginocchiata in bocca e viene espulso
Con in porta Giroud il Genoa prende una traversa subito
Lancio lungo, Puskas tutto solo tampinato dai difensori invece che chiavare la palla di punta sotto la traversa tenta di saltare Giroud con un tocco ca nun se capisce favorendo l'uscita eroica dell'attaccante che blocca in due tempi e viene portato il gloria dai compagni.
Una serie di sliding doors tutte a favore dei rossoneri che fino al 90esimo non sono stati cazzo di segnare e hanno rischiato anche di perdere. Tutto per fare poi le figure di merda in Europa rischiando seriamente di andare fuori da tutto.
Basta scrivere stronzate, usate i topic in cui scrive gesucristo che stanno la apposta per questo uso.
Maignan