Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79933 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #160 il: 04 Settembre, 2023, 12:55:36 pm »
Siamo alle terza giornata, vediamo di non esagerare come al solito. C’è un intero campionato da giocare e può succedere di tutto.
Non è la prima volta che ci sono squadre che partono così forte. Ci sono coppe da giocare e da valutare come si comportano le riserve delle milanesi quando ne avranno bisogno

Alla terza dell'anno scorso pareggiavamo in casa con il Lecce, eravamo a cinque punti con la convinzione che il mister non avrebbe mangiato il panettone.

Per non dimenticare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 04 Settembre, 2023, 13:17:52 pm »
Alla terza dell'anno scorso pareggiavamo in casa con il Lecce, eravamo a cinque punti con la convinzione che il mister non avrebbe mangiato il panettone.

Per non dimenticare
Le premesse erano differenti,dovevamo difendere un terzo posto con una squadra totalmente rifondata e che non dava certezze,non uno scudetto...
Poi vorrei ricordare ancora una volta che la realtà non si determina a seconda delle opinioni del forum partenopeo........
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #162 il: 04 Settembre, 2023, 13:19:19 pm »
Il primo anno di Sarri tenevamo due punti dopo due partite (se ben ricordo) ma si vedeva comunque un embrione di gioco e idee.

Se Sabato si fosse perso 1-4 o 1-5 non ci sarebbe stato niente da eccepire.

Va bene rimanere fiduciosi ma un minimo di preoccupazione uno la tiene, vedendo anche la facilità con cui Milan e Inter hanno vinto le loro partite.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #163 il: 04 Settembre, 2023, 15:51:17 pm »
Il primo anno di Sarri tenevamo due punti dopo due partite (se ben ricordo) ma si vedeva comunque un embrione di gioco e idee.

Va bene rimanere fiduciosi ma un minimo di preoccupazione uno la tiene, vedendo anche la facilità con cui Milan e Inter hanno vinto le loro partite.
O cazz. Il primo anno di Sarri, almeno le prime due, era tutta una confusione. Gente fuori ruolo, cambi a cazzo. Poi si mise 4-3-3 e stuprammo la Lazio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #164 il: 04 Settembre, 2023, 16:20:34 pm »
O cazz. Il primo anno di Sarri, almeno le prime due, era tutta una confusione. Gente fuori ruolo, cambi a cazzo. Poi si mise 4-3-3 e stuprammo la Lazio.

Il 4-3-3 ci diede solidità ma si vedevano sprazzi di gioco anche nelle prime due

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #165 il: 04 Settembre, 2023, 18:28:47 pm »
Il 4-3-3 ci diede solidità ma si vedevano sprazzi di gioco anche nelle prime due
IEra la quarta giornata con la Lazio.
Il primo tempo con la Sampdoria alla seconda, fu di alto livello. Poi purtroppo venne meno la tenuta fisica (la Samp stava messa molto meglio perché aveva fatto i preliminari di EL) e soprattutto Albiol, ancora in versione horror beniteziano. Alla terza andammo ad Empoli e lì invece il primo tempo non capimmo nulla, solita difesa colabrodo e Saponara versione Zidane al mondiale 2006. Poi nel secondo tempo fummo più decenti, rischiammo poco o nulla complice anche il vistoso calo fisico dell'Empoli che nel primo tempo era andato a 1000 all'ora e trovammo perfino il pareggio.
Nella prima giornata a Sassuolo invece andammo subito in vantaggio poi fummo rimontati già nel primo tempo, e non ci fu più partita. Perdemmo 2-1 cavandocela...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2023-24
« Risposta #166 il: 04 Settembre, 2023, 18:58:52 pm »
IEra la quarta giornata con la Lazio.
Il primo tempo con la Sampdoria alla seconda, fu di alto livello. Poi purtroppo venne meno la tenuta fisica (la Samp stava messa molto meglio perché aveva fatto i preliminari di EL) e soprattutto Albiol, ancora in versione horror beniteziano. Alla terza andammo ad Empoli e lì invece il primo tempo non capimmo nulla, solita difesa colabrodo e Saponara versione Zidane al mondiale 2006. Poi nel secondo tempo fummo più decenti, rischiammo poco o nulla complice anche il vistoso calo fisico dell'Empoli che nel primo tempo era andato a 1000 all'ora e trovammo perfino il pareggio.
Nella prima giornata a Sassuolo invece andammo subito in vantaggio poi fummo rimontati già nel primo tempo, e non ci fu più partita. Perdemmo 2-1 cavandocela...

Prime tre partite con insigne 3/4ista e callejon seconda punta eh
Per non dimenticare
E forse anche valdifiori regista?
Chiedo a Giovanni

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #167 il: 04 Settembre, 2023, 19:02:13 pm »
Si c'era Valdifiori regista preferito a Jorginho. E ricordo pure Maggio a destra e Hysaj a sinistra...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #168 il: 04 Settembre, 2023, 19:18:22 pm »
4-3-1-2 come l'Empoli, Callejon seconda punta con Higuain al centro.
Insigne trequartista.

Valdifiori davanti alla difesa con Hamsik e addirittura David Lopez mezz'ali (contro la Sampdoria).

Contro l'Empoli alla terza giocò Gabbiadini seconda punta e si scrisse che non c'era posto per Callejon in quel Napoli.
Altri volevano la testa di Sarri allenatore bollito (addirittura reclamando Montella)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #169 il: 04 Settembre, 2023, 19:30:48 pm »
4-3-1-2 come l'Empoli, Callejon seconda punta con Higuain al centro.
Insigne trequartista.

Valdifiori davanti alla difesa con Hamsik e addirittura David Lopez mezz'ali (contro la Sampdoria).

Contro l'Empoli alla terza giocò Gabbiadini seconda punta e si scrisse che non c'era posto per Callejon in quel Napoli.
Altri volevano la testa di Sarri allenatore bollito (addirittura reclamando Montella)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ad averlo mò un Montella, ma anche un Mondonico...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #170 il: 04 Settembre, 2023, 22:17:08 pm »
Quanto rumore bianco. Veramente non vi smentite mai.

Captie ma vafancul. Rumore bianco o cazz. Vuje e pallone ci capite veramente ma veramente poco.

• *
« Risposta #171 il: 11 Settembre, 2023, 17:24:22 pm »
Hanno beccato Pogba all'antidoping

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A 2023-24
« Risposta #172 il: 11 Settembre, 2023, 17:32:13 pm »
Positivo al testosterone , adesso l'avvocato della juve proverà che ha fatto tutto lui così lo licenzia e risparmia l'ingaggio

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #173 il: 11 Settembre, 2023, 19:30:56 pm »
Positivo al testosterone , adesso l'avvocato della juve proverà che ha fatto tutto lui così lo licenzia e risparmia l'ingaggio

tu scherzi ma sta cosa feta proprio di merda  :asd:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #174 il: 11 Settembre, 2023, 20:37:35 pm »
tu scherzi ma sta cosa feta proprio di merda  :asd:
Chi ti ha detto che stavo scherzando... hahahahaha

ma sticazzi del mercato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #175 il: 12 Settembre, 2023, 09:57:17 am »
Chi ti ha detto che stavo scherzando... hahahahaha

ahahah!!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #176 il: 13 Settembre, 2023, 15:52:15 pm »

Il primo tempo contro la Lazio è stato positivo, ci è mancata la brillantezza di Kvara che è in ritardo di forma e il bomber sotto porta, il secondo tempo invece è stata un disastro completo (fisicamente e tatticamente) che mi ha ricordato la partita contro il Milan in cui prendemmo 4 palloni.

Le milanesi sembrano già belle quadrate e sono favorite per il titolo.

Ad oggi il contributo dei nuovi arrivati è pari a zero, se le cose non cambiano si lotta per la zona CL e stop

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #177 il: 13 Settembre, 2023, 16:05:34 pm »
Il primo tempo contro la Lazio è stato positivo, ci è mancata la brillantezza di Kvara che è in ritardo di forma e il bomber sotto porta, il secondo tempo invece è stata un disastro completo (fisicamente e tatticamente) che mi ha ricordato la partita contro il Milan in cui prendemmo 4 palloni.

Le milanesi sembrano già belle quadrate e sono favorite per il titolo.

Ad oggi il contributo dei nuovi arrivati è pari a zero, se le cose non cambiano si lotta per la zona CL e stop

Ma figurati, il mercato del Napoli è stato ridicolo in ingresso. Abbiamo preso solo riserve che serviranno solamente a far rifiatare i titolari, mercato molto conservativo.

Purtroppo visto che hai cambiato allenatore che ha intenzione di cambiare persino il modulo il rischio è che questo mercato sia distonico con le esigenze tattiche. Oltre al noto problema di Kim non sistituito.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #178 il: 13 Settembre, 2023, 23:53:09 pm »
https://www.tuttonapoli.net/notizie/un-milanese-per-il-derby-inter-milan-dopo-doveri-anche-per-sozza-cade-il-vincolo-territoriale-552086

Questi imbecilli di TN dimenticano che questo merdoso è quello che ha arbitrato Inter Napoli a inizio anno 2023 , causando la NS prima  sconfitta in stagione grazie al suo arbitraggio di parte che consentì ai calciatori dell'Inter (skrinian in particolare che andava espulso varie volte ) di giocare a calcio storico

Quindi , di fatto, l'aia aveva già abbattuto la norma della territorialità

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #179 il: 14 Settembre, 2023, 11:29:16 am »
sempre piú nauseabondo