Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (198/233) > >>

impfed81:
In tutto questo solo il milan in serie A ha fatto un comunicato sul caso.

Viene da pensare che nessuno si metta contro Marotta.

Comunque ci sono immagini , che ha fatto vedere solo Cesari su pressing dove il labiale si può leggere con ingrandimenti.

Ci sono acerbi e juan in area Dell'inter che si strattonano su calcio da fermo , acerbi fa una capriola e va per terra ,jj continua la corsa e sta per tornare verso il centrocampo , acerbi da seduto si vede che dice qualcosa a juan , jj sembra incazzarsi cambia direzione e gli da una spallata. Con la telecamere potrebbero riuscire a capire qualcosa

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Moebius:
È più probabile che jj venga denunciato per diffamazione

LSF839:
Secondo me l'Inter lo licenzia...mi sembra troppo grossa la cosa x finire in un nulla di fatto

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 20 Marzo, 2024, 18:17:39 pm ---Secondo me l'Inter lo licenzia...mi sembra troppo grossa la cosa x finire in un nulla di fatto

--- Termina citazione ---
Secondo te specie in questo momento storico fanno passare il messaggio che in italia esiste il razzismo?
Se non spunta fuori qualche altro labiale passerà la linea "jj ha frainteso,ho detto solo ti faccio nero" e via di "avete sempre in bocca il razzismo",e napoletani chiagnazzari

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 20 Marzo, 2024, 18:17:39 pm ---Secondo me l'Inter lo licenzia...mi sembra troppo grossa la cosa x finire in un nulla di fatto

--- Termina citazione ---
Cessione a Giugno e dimenticatoio. È a scadenza 2025 e Pastorello due giorni fa parlava di rinnovo. Mi sa che si andrà per il compromesso, ognuno si piglia una fella di torna e siamo tutti contenti.
Il licenziamento è come dire 'Napoli campione d'Europa 2024'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa