Staff > Archivio
Serie A 2023-24
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Marzo, 2024, 09:45:52 am ---Intanto restando in tema 'Un giorno in pretura' Acerbi con un guizzo alla Michele Misseri ricambia versione e dice 'Gli ho solo detto ti faccio nero!'.
Sceneggiatura di Valerio Lundini.
--- Termina citazione ---
A me quello che piace di questa storia è che dietro ogni dichiarazione di Acerbi c'è uno studio legale con un avvocato da 200.000 euro a causa che ha ingaggiato (a 600 euri mensili, con contratto di stage) 12 neolaureati alla Bocconi che stanno lì a decidere cosa possa aver detto Acerbi per essere frainteso. :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2024, 10:02:54 am ---
A me quello che piace di questa storia è che dietro ogni dichiarazione di Acerbi c'è uno studio legale con un avvocato da 200.000 euro a causa che ha ingaggiato (a 600 euri mensili, con contratto di stage) 12 neolaureati alla Bocconi che stanno lì a decidere cosa possa aver detto Acerbi per essere frainteso. :asd:
"intendevo dire che in marcatura mi ricorda Paolo Negro nei suoi anni alla lazio"
Capetiello:
Io non ci vedo complotti, la exit strategy la tengono già scritta. Per me stanno solo disperatamente cercando di salvargli l'ultimo Europeo della carriera, per motivi di buoni rapporti tra Marotta e il procuratore Pastorello (lo stesso anche di Lukaku per capirci), per il resto la cosa più semplice è lasciare che questo vecchio elefante vada a morire in qualche squadra di metà classifica. Anche perché non è neache un nome mediaticamente appetibile per gli arabi o gli americani.
tony_:
--- Citazione da: pappasouth - 20 Marzo, 2024, 11:12:08 am ---"intendevo dire che in marcatura mi ricorda Paolo Negro nei suoi anni alla lazio"
AHAHAHHHAHHAAHHAAHAH :rotfl:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 20 Marzo, 2024, 11:12:08 am ---"intendevo dire che in marcatura mi ricorda Paolo Negro nei suoi anni alla lazio"
"Vai via in metro?"
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa