Staff > Archivio
Serie A 2023-24
paraw:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Gennaio, 2024, 15:05:54 pm ---Il livello di aiuti che sta avendo l'Inter quest'anno è molto sospetto
Si sa che Marotta è uno che ha sempre avuto un certo peso politico (vi ricordate quando dalla Juve bloccò la cessione di Politano allora Sassuolo?) ma qua siamo oltre ogni limite, livelli Juventus nell'anno dei 91 punti di Sarri.
--- Termina citazione ---
L’inter sta inguaiata di debiti, ancora non lo dovete capire. Se non restituiscono non so quanti milioni, vanno a finire in mano ad un fondo. Devono vincere per forza, altrimenti si accappottano mano e piedi.
Moebius:
--- Citazione da: paraw - 06 Gennaio, 2024, 18:59:20 pm ---L’inter sta inguaiata di debiti, ancora non lo dovete capire. Se non restituiscono non so quanti milioni, vanno a finire in mano ad un fondo. Devono vincere per forza, altrimenti si accappottano mano e piedi.
Hanno circa 800 milioni di euro di debiti complessivi,se anche facessero il triplete sarebbe irrilevante
Saranno salvati a prescindere,come tutti i club potenti per via del brand
Finora non ne ho visto fallire mezzo
paraw:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2024, 19:28:35 pm ---Hanno circa 800 milioni di euro di debiti complessivi,se anche facessero il triplete sarebbe irrilevante
Saranno salvati a prescindere,come tutti i club potenti per via del brand
Finora non ne ho visto fallire mezzo
Salvarli da vincenti è sicuramente più facile
Moebius:
--- Citazione da: paraw - 06 Gennaio, 2024, 19:51:39 pm ---Salvarli da vincenti è sicuramente più facile
Cioè secondo te se l'inter arriva seconda l'anno prossimo riparte dalla d?
Guallera V.2:
Come in Spagna quell'altra merda del Barcellona che puntualmente gli viene permesso di fare mercato e guarda caso mai esclusa dalle coppe. Poi cacano il cazzo all'Osasuna o al Maiorca di turno. Tra poco la bomba esplode pure in Inghilterra, dove il City fa il cazzo che gli pare mentre l'Everton viene penalizzato a campionato in corso...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa