Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Gennaio, 2024, 15:05:54 pm ---Il livello di aiuti che sta avendo l'Inter quest'anno è molto sospetto
Si sa che Marotta è uno che ha sempre avuto un certo peso politico (vi ricordate quando dalla Juve bloccò la cessione di Politano allora Sassuolo?) ma qua siamo oltre ogni limite, livelli Juventus nell'anno dei 91 punti di Sarri.
--- Termina citazione ---
Mannaggia e come mi dispiace.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Gennaio, 2024, 15:09:53 pm ---Nu poco o Var, nu poco tengono un culo mmocc pure quando le cose si mettono male...il Verona che sta in smobilitazione, con gente ceduta 24 ore prima, altri che andranno via a fine partita, sbaglia pure un rigore al 98mo. L'unica cosa positiva è che alla fine va in culo ai gobbi, visto che lo scudetto è una cosa tra loro.
Che poi Marotta oramai sia il padrone del calcio italiano, non lo scopriamo certo quest'anno. Quando fai il direttore generale ai gobbi, durante il loro monopolio, per 8-9 stagioni e poi vai all'Inter, proprio nel momento in cui sta finendo l'egemonia gobba complice una dirigenza oramai allo sbando priva di lui, proprio nel momento in cui stanno risorgendo, è logico che fai il cazzo che ti pare in Italia.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mannaaaaaaaaaaggia
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Indovinello: quale squadra non ha fatto più nemmeno una vittoria dopo aver rifilato 4 palloni ai campioni d'Italia?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Gennaio, 2024, 17:22:31 pm ---Indovinello: quale squadra non ha fatto più nemmeno una vittoria dopo aver rifilato 4 palloni ad i campioni d'Italia?
Ovviamente la Ciociaraland
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Gennaio, 2024, 17:22:31 pm ---Indovinello: quale squadra non ha fatto più nemmeno una vittoria dopo aver rifilato 4 palloni ad i campioni d'Italia?
:chiagnazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa