Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (41/233) > >>

Hwarang:
Inter devastante

ferro:
Caz che craque sto Thuram

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2023, 18:39:27 pm ---Che sfaccimmo di gol Thuram. Solo gli alvinoidi papponoidi potevano fare ironia puerile e fare le vedovelle del 36enne Dzeko e del caso clinico Lukaku.
Ovviamente un nazionale francese era un indebolimento mentre prendere un misconosciuto con 10 presenze nel campionato brasiliano al posto di un mostro era un rinforzo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non si è nel giro della nazionale francese per caso...

Inter impressionante, vera favorita per il titolo...con il nostro indebolimento rischiano di ammazzare il campionato

paraw:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Settembre, 2023, 18:42:54 pm ---Non si è nel giro della nazionale francese per caso...

Inter impressionante, vera favorita per il titolo...con il nostro indebolimento rischiano di ammazzare il campionato

Ma quelle non erano le merde bianconere?
Secondo me sarà un campionato molto equilibrato invece

Il Nazareno:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2023, 18:39:27 pm ---Che sfaccimmo di gol Thuram. Solo gli alvinoidi papponoidi potevano fare ironia puerile e fare le vedovelle del 36enne Dzeko e del caso clinico Lukaku.
Ovviamente un nazionale francese era un indebolimento mentre prendere un misconosciuto con 10 presenze nel campionato brasiliano al posto di un mostro era un rinforzo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ancora più ridicoli quelli che li pigliavano per il culo l’anno scorso. Dopotutto senza quell’impostore di Lukaku in attacco questi mo erano campioni d’Europa.

In Italia si piglia per il culo gente come Allegri e Inzaghi.

In Italia la gente non capisce un cazzo di pallone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa