Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
Temo sia tornata la Juventus che si mangia il campionato.
Gioco cattivo, sporco controllo mentale della partita, gol e poi 10 minuti a difendersi frustrando l'avversario arrivando anche a piccole scorrettezze per innervosire - maglie tirate, interventi duri (Gatti), richieste di cartellini ad ogni fallo (Vlahovic), proteste con l'arbitro (Danilo) buttarsi a terra ad un pallone perso a centrocampo per chiedere di fermare il gioco (Chiesa).
Tra qualche mese torneranno anche le nefandezze.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2023, 16:38:05 pm ---Temo sia tornata la Juventus che si mangia il campionato.
Gioco cattivo, sporco controllo mentale della partita, gol e poi 10 minuti a difendersi frustrando l'avversario arrivando anche a piccole scorrettezze per innervosire - maglie tirate, interventi duri (Gatti), richieste di cartellini ad ogni fallo (Vlahovic), proteste con l'arbitro (Danilo) buttarsi a terra ad un pallone perso a centrocampo per chiedere di fermare il gioco (Chiesa).
Tra qualche mese torneranno anche le nefandezze.
--- Termina citazione ---
Secondo me Inter e Milan sono superiori
Certo non avere impegni infrasettimanali conta
Ricordiamo anche che la Lazio, non a caso, non aveva vinto nessuna partita a parte noi...
Finito l'effetto Garcia, è tornata a perdere
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Settembre, 2023, 17:19:07 pm ---Secondo me Inter e Milan sono superiori
Certo non avere impegni infrasettimanali conta
Ricordiamo anche che la Lazio, non a caso, non aveva vinto nessuna partita a parte noi...
Finito l'effetto Garcia, è tornata a perdere
No ne facevo una questione di efficacia e di modalità.
Comunque bel cavallone questo Thuram dell'Inter.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2023, 18:28:42 pm ---No ne facevo una questione di efficacia e di modalità.
Comunque bel cavallone questo Thuram dell'Inter.
Sì' lo stile è quello, non lo metto in dubbio
Guallera V.2:
Che sfaccimmo di gol Thuram. Solo gli alvinoidi papponoidi potevano fare ironia puerile e fare le vedovelle del 36enne Dzeko e del caso clinico Lukaku.
Ovviamente un nazionale francese era un indebolimento mentre prendere un misconosciuto con 10 presenze nel campionato brasiliano al posto di un mostro era un rinforzo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa