Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (23/233) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 29 Agosto, 2023, 08:42:21 am ---Nessuno parla dell'Inter ma questi hanno asfaltato anche il Cagliari ieri sera.
Due gol, due pali.

Quel thuram sembra proprio forte, ieri assist e bella prestazione così come la settimana scorsa.

L'Inter è la squadra da battere. Vediamo chi sarà la concorrente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma il Cagliari è proprio poca poca roba. Ho visto il primo tempo, è stato un allenamento attacco vs difesa.
Comunque si, l'Inter è sicuramente tra le favorite e si sapeva.

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2023, 08:50:45 am ---Ma il Cagliari è proprio poca poca roba. Ho visto il primo tempo, è stato un allenamento attacco vs difesa.
Comunque si, l'Inter è sicuramente tra le favorite e si sapeva.

Invece nel secondo tempo il Cagliari ha preso le misure e si è costruita due azioni nitide. Pavoletti ha sbagliato un gol facile ed un'altra azione arrivata alla conclusione pericolosa.

Però l'Inter ha preso un altro palo nel secondo tempo e Lautaro è sembrato nella versione buona. Quest'anno potrebbe essere quello della consacrazione.

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 29 Agosto, 2023, 09:00:47 am ---Invece nel secondo tempo il Cagliari ha preso le misure e si è costruita due azioni nitide. Pavoletti ha sbagliato un gol facile ed un'altra azione arrivata alla conclusione pericolosa.

Però l'Inter ha preso un altro palo nel secondo tempo e Lautaro è sembrato nella versione buona. Quest'anno potrebbe essere quello della consacrazione.

E vabbè ma immagino l'Inter abbia tirato i remi in barca. Ma il primo tempo, hai visto il goal di Lautaro? Ma come si fa a lasciarlo completamente solo....ma pure il primo, tiro angolato ma lento, il portiere poteva fare di più e Dumfries è affondato nel burro.

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2023, 09:09:12 am ---E vabbè ma immagino l'Inter abbia tirato i remi in barca. Ma il primo tempo, hai visto il goal di Lautaro? Ma come si fa a lasciarlo completamente solo....ma pure il primo, tiro angolato ma lento, il portiere poteva fare di più e Dumfries è affondato nel burro.

Il secondo gol mi ha ricordato quello di Di Lorenzo contro il Sassuolo.
Thuram fa una bella rifinitura.

Jethrotull:
Lo scudetto ce lo giochiamo noi con Inter e Milan. La Juve è sciorda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa