Staff > Archivio
Serie A 2023-24
paraw:
Sembra che di bello abbia detto al var che aveva visto bene lui e che erano caduti assieme.
Ormai fanno tutto proprio alla luce del sole, non provano neanche a nascondere.
Giuseppe77:
--- Citazione da: paraw - 28 Agosto, 2023, 15:06:38 pm ---Sembra che di bello abbia detto al var che aveva visto bene lui e che erano caduti assieme.
Ormai fanno tutto proprio alla luce del sole, non provano neanche a nascondere.
--- Termina citazione ---
quest'anno sarà dura, il gobbobrand si deve rilanciare dopo l'umiliazione dell'ultimo anno, non mi sorprenderei se episodi come ieri si ripetessero più volte durante l'anno :maronn:
E comunque conosco gobbi che si stanno lamentando della direzione di gara che li ha penalizzati non concedendo alla juve due rigori.
Hwarang:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 28 Agosto, 2023, 10:41:45 am ---Il secondo posto dell'anno scorso è stato un risultato eccezionale, sarei veramente sorpreso da un suo esonero.
Si ma mi sembra un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi.
--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2023, 09:44:26 am ---Ma anche sabatop sera, magari
Magari
ferro:
Nessuno parla dell'Inter ma questi hanno asfaltato anche il Cagliari ieri sera.
Due gol, due pali.
Quel thuram sembra proprio forte, ieri assist e bella prestazione così come la settimana scorsa.
L'Inter è la squadra da battere. Vediamo chi sarà la concorrente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 29 Agosto, 2023, 08:42:21 am ---Nessuno parla dell'Inter ma questi hanno asfaltato anche il Cagliari ieri sera.
Due gol, due pali.
Quel thuram sembra proprio forte, ieri assist e bella prestazione così come la settimana scorsa.
L'Inter è la squadra da battere. Vediamo chi sarà la concorrente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Per me noi e le tre strisciate partiamo più o meno alla pari, sulla carta, e con molto distacco sulla quinta.
E' molto presto per fare griglie e, al solito, conterà anche tanto la fortuna e gli infortuni, ma la sensazione che questo campionato sarà assai più chiuso di quello scorso è molto forte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa