Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52330 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #800 il: 25 Ottobre, 2023, 19:53:53 pm »
Cmq noto che stiamo diventando progressivamente la cosa che abbiamo sempre odiato, ovvero una forma diversa è piu colorata della giuventus allegriana.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #801 il: 26 Ottobre, 2023, 09:38:17 am »
Cmq noto che stiamo diventando progressivamente la cosa che abbiamo sempre odiato, ovvero una forma diversa è piu colorata della giuventus allegriana.
potresti avere ragione :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #802 il: 26 Ottobre, 2023, 10:02:41 am »
Ma magari, la Juventus di Allegri nella sua schifositá ha fatto 20 vittorie consecutive e recuperate ritardi in classifica clamorosi (anche grazie ai soliti metodi) e si è fatta due finali di Champions. In ogni caso squadra solida e tosta che dominava psicologicamente le partite, che proponeva un gioco schifosissimo reattivo sporco e noioso.

Noi siamo sempre sull'orlo di uno psicodramma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #803 il: 26 Ottobre, 2023, 10:06:06 am »

12 partite ufficiali in stagione e in 8 abbiamo preso almeno un gol (in tutto 14).

Con tutto l'odio per Allegri, ma la "vera" juventus sua prendevano 20 gol a stagione.

Ho controllato per sfizo, arrivarono alla finale di Champions contro il Barca con 7 gol subiti tra le sei del girone e le sei della fase ad eliminazione diretta contro Borussia - Monaco - Real...facevano schifo, ma erano un muro in difesa, a noi se metti una palla tra le linee o profonda sulla fascia vai in porta.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2023, 10:09:15 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #804 il: 26 Ottobre, 2023, 10:10:22 am »
Tra l'altro pure l'anno scorso, che facevano palesemente schifo, senza penalizzazione sarebbero arrivati terzi (o addirittura secondi non ricordo bene, considerando comunque che nelle ultime partite mollarono decisamente ed anche in maniera lampante) in carrozza ed ergo sarebbero in Champions. Anche l'anno prima sono arrivati tranquillamente quarti senza mai rischiare di uscirne fuori.
Continuando di questo passo noi, soprattutto perchè così non si metterà mai una scopa nei big match, dubito fortemente che si riesce ad arrivare tra le prime quattro.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #805 il: 26 Ottobre, 2023, 10:14:47 am »
Tra l'altro pure l'anno scorso, che facevano palesemente schifo, senza penalizzazione sarebbero arrivati terzi (o addirittura secondi non ricordo bene, considerando comunque che nelle ultime partite mollarono decisamente ed anche in maniera lampante) in carrozza ed ergo sarebbero in Champions. Anche l'anno prima sono arrivati tranquillamente quarti senza mai rischiare di uscirne fuori.
Continuando di questo passo noi, soprattutto perchè così non si metterà mai una scopa nei big match, dubito fortemente che si riesce ad arrivare tra le prime quattro.

Io alle prime quattro credo ancora, ma solo perché tolte le strisciate io non vedo una quarta forte (romane, atalanta e fiorentina mi paiono tutte con enormi limiti).

Ovviamente dobbiamo trovare una quadra, il napoli dei primi due mesi fa fatica anche per il quarto, ma un minimo troveremo una forma, spero.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #806 il: 26 Ottobre, 2023, 14:39:32 pm »
Intanto come confermato dal diretto interessato, se salta sto merdone franco romanista, arriva addirittura Mazzarri.
Che roba il pappone.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #807 il: 26 Ottobre, 2023, 14:54:56 pm »
Questa roba è veramente assurda, quando l'ho letto non ci volevo credere. Veramente sta scavando nel cascione, ma come si fa.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
« Risposta #808 il: 26 Ottobre, 2023, 15:51:19 pm »
Intanto come confermato dal diretto interessato, se salta sto merdone franco romanista, arriva addirittura Mazzarri.
Che roba il pappone.

Pare non sia andata proprio così, forse semplicemente ci sperava o gli è arrivata qualche voce ma non è stato ad un passo dal Napoli.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #809 il: 26 Ottobre, 2023, 17:10:17 pm »
dalle facce dei giocatori si capisce tutto

Offline LSF839

• *
« Risposta #810 il: 26 Ottobre, 2023, 18:03:12 pm »
dalle facce dei giocatori si capisce tutto

Uahaaa ci sta pure Demme, avevo dimenticato la sua esistenza

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #811 il: 26 Ottobre, 2023, 18:30:35 pm »
Che roba il pappone.

Guarda, dopo quanto accaduto con garcia, non posso di certo mandarti a cacare o pigliarti per il culo.....e non lo farò se non si verifica perché sarei troppo contento

Resta il fatto che, se non ricordo male, ho gia preso un impegno, in caso di arrivo di Mazzarri

Ora cerco e nel caso mi quoto

Dio bestia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #812 il: 26 Ottobre, 2023, 18:32:51 pm »
Ma perché non Mondonico? Ogni pre partita fanno una seduta spiritica di Lorenzo , Natan (per i suoi sicuri legami con le macumbe brasiliane) e SINICROPI  e sceglie la formazione , in panchina ci mettono l'urna (sicuramente l'avranno cremato) e quest'anno facciamo il triplete

Porco dio, giuro sulle mie figlie che se viene Mazzarri non guarderò nemmeno una partita del napoli finché ci sarà

Voi volete attentare alla mia GIÀ PRECARIA salute mentale ,mannaggia Maria Maddalena

Mannaccia tutti i santi

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #813 il: 27 Ottobre, 2023, 14:02:52 pm »
Mazzarroni con Denis a sostituire Osi e Lavezzi per Kvara  :love:

Online ferro

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #814 il: 28 Ottobre, 2023, 10:21:00 am »
Purtroppo inizio a credere che avesse ragione Guallera e ci ritroviamo Mazzarri lunedì seduto in panchina.

Ha dichiarato "Il Napoli che mi piaceva di più, quello dell'anno scorso di Spalletti, me lo sono studiato a memoria. Conosco tutti i movimenti che facevano, questo fa parte di me. Ma finisce qua, non ho sentito nessuno del Napoli. Tornare? Chi non lo vorrebbe"

Mi pare proprio un messaggio di autopromozione allo spogliatoio e all'ambiente, lui tornerebbe a fare giocare il Napoli come l'anno scorso tranquilli. Ci pensa lui, sarà come avere di nuovo Spalletti.

Posso dire che preferirei restasse Garcia?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #815 il: 28 Ottobre, 2023, 10:22:51 am »
Mazzarri di nuovo a Napoli potrebbe essere la trovata più comica del 21esimo secolo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #816 il: 28 Ottobre, 2023, 12:35:01 pm »
Se non fossi tifoso del Napoli, morirei dalla voglia di rivedere il buon Walterone e farmi grasse risate con il compleanno di Cavani, la diarrea, la pioggia, i tic nervosi, l'orologio a fine partita...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #817 il: 28 Ottobre, 2023, 13:19:44 pm »
Riascoltare a 14 anni di distanza di nuovo "daquandosiamoarrivatiioelmiostaff si è fatto un lavoro eccezionale...ci è manhhato soloiggole" sarebbe una roba da metaverso lynchiano

Offline tony_

• *
« Risposta #818 il: 28 Ottobre, 2023, 13:58:14 pm »
sarà un problema solo vostro :)

io non guarderò più le partite :boh:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #819 il: 28 Ottobre, 2023, 14:06:06 pm »
Mazzarri di nuovo a Napoli potrebbe essere la trovata più comica del 21esimo secolo
ua sarebbe una pariata assurda, tralasciando le partite