Adesso fa pure la vittima in conferenza questo romanista di merda. Che schifo, che personaggio squallido e allenatore penoso. Il peggiore in assoluto che io ricordi, mi fa rivalutare gente come Guerini, Colomba, Agostinelli e Donadoni...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ua, donadoni era un signore , lontano anni luce da sto merdone francese, non scherziamo proprio
Si assolutamente ma io mi riferivo proprio dal punto di vista puramente tattico. Perfino Donadoni e Colomba erano meglio di questo scarda di cesso da a capitale e stu cazzoInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
poverino, è stato trattato male post-fiorentina
Io l'ho visto palesemente nervoso ieri in conferenza..
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Strano chi sa perché
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ieri l'ho osservato per tutta la partita.Non sembra anche a voi che la sua faccia soprattutto in certe espressioni somigli parecchio a uno scimpanzè?
A giugno era 100 volte meglio prendere Andreazzoli che questa latrina immonda franco romanistaInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Astipati la bile pe stasera. Ingordo.
Non me ne fotte un cazzo stasera, visto che dopo 14 anni siamo ancora nella fase "sconfitta a testa alta". Lo schifo e la rabbia già sono per domenica.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk