Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52092 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #640 il: 09 Ottobre, 2023, 17:22:37 pm »
Se è uno della società allora non so quanto valga, se è uno dello spogliatoio allora ha un peso enorme

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Pare che sia della società. E' uscita da KK la notizia che aveva anticipato già l'insider di cui parlo io, che c'è stata una riunione con Meluso, Micheli, Edo, Valentina e soprattutto SINICROPI (veramente, stev pur'iss :look: ). Da questa riunione dovrebbe essere uscita la telefonata ad ADL di cui sopra. Il suddetto Pappoide ha detto che mò tiene da sniffare, poi ci pensa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #641 il: 09 Ottobre, 2023, 17:25:43 pm »
Ma Valentina che cazzo c'entra in questo tipo di riunioni,non deve occuparsi solo delle magliette?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #642 il: 09 Ottobre, 2023, 17:35:24 pm »
Ma Valentina che cazzo c'entra in questo tipo di riunioni,non deve occuparsi solo delle magliette?
 :look:

Sì, ma si sa che in Salumeria tutti danno una mano a fare tutto, no? Tecnicamente si occupa di Marketing (come potrebbe essere diversamente, con una laurea in Psicologia!).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #643 il: 09 Ottobre, 2023, 18:56:40 pm »
Pare che sia della società. E' uscita da KK la notizia che aveva anticipato già l'insider di cui parlo io, che c'è stata una riunione con Meluso, Micheli, Edo, Valentina e soprattutto SINICROPI (veramente, stev pur'iss :look: ). Da questa riunione dovrebbe essere uscita la telefonata ad ADL di cui sopra. Il suddetto Pappoide ha detto che mò tiene da sniffare, poi ci pensa.
No ma non mi meraviglierebbe se venisse dallo spogliatoio. Ieri sera sentivo l'intervista post gara a Di Lorenzo e gli hanno riportato le parole di Garcia che è un problema mentale e non tattico, il capitano ha risposto a tono che non è che ogni volta che si perde è per mancanza di fame e di voglia.

Sicuramente a nessuno fa piacere sentirsi dire che è per mancanza di impegno se le cose vanno male quando invece già serpeggia il malcontento.
La chiosa finale di Garcia "mi assumo la responsabilità della sconfitta MA i giocatori non hanno avuto il giusto approccio" è una frase vuota e ridicola che mi avrebbe fatto girare le palle.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #644 il: 09 Ottobre, 2023, 19:33:13 pm »
Non ha alcun senso prolungare questa agonia.
I giocatori lo schifano.
I risultati non arrivano.
Il gioco latita.

Ma che aspetta coca-man?

Online ferro

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #645 il: 09 Ottobre, 2023, 19:53:05 pm »
Penso che sarebbe l'allenatore durato di meno sulla panchina del Napoli da quando c'è de Laurentiis :sbav:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #646 il: 09 Ottobre, 2023, 19:56:42 pm »
Non ha alcun senso prolungare questa agonia.
I giocatori lo schifano.
I risultati non arrivano.
Il gioco latita.

Ma che aspetta coca-man?

Non vi frusciare, non ci sono speranze che venga esonerato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #647 il: 09 Ottobre, 2023, 19:56:58 pm »
certo che...esonerato l'allenatore del bari,in fortissimo bilico l'allenatore del napoli
che dire,ottima doppietta,applausi
 :brà:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #648 il: 09 Ottobre, 2023, 20:00:15 pm »
Niente esonero, come era prevedibile tutto rimandato a novembre, quando lo spogliatoio sarà ancora più una polveriera ed i punti dal quarto posto disteranno ancora di più. Welcome back 2019-20.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #649 il: 09 Ottobre, 2023, 20:07:01 pm »
Li paghi te du stipendi a ottobre  :caccisordi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #650 il: 09 Ottobre, 2023, 20:43:23 pm »
che poi ogni volta che una società dà un ultimatum a un allenatore poi va a finire sempre lo stesso che deve esonerarlo successivamente, è solo una perdita di tempo
è impossibile che questo qua all'improvviso riesca a sistemare tutt cos magicamente, sennò lo avrebbe fatto prima
ci rivediamo qui fra 3 giornate quando verrà esonerato

Offline raistlin980

• *
« Risposta #651 il: 09 Ottobre, 2023, 21:11:50 pm »
Ragazzi si è palesemente preso il tempo di parlare coi vari candidati.

Offline Moebius

• *
« Risposta #652 il: 09 Ottobre, 2023, 21:14:29 pm »
Ragazzi si è palesemente preso il tempo di parlare coi vari candidati.
Quanti saranno rimasti degli originali 40?

Online ferro

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #653 il: 09 Ottobre, 2023, 21:15:56 pm »
Ma io non ho capito queste notizie di conferma dove le leggete.
Io leggo solo che De Laurentiis è incazzatissimo e vuole sucutarlo, si starebbe prendendo una notte di tempo e domani deciderà.

Chest è.

Visto che Garcia sta a Nizza, Aurelio sta a Roma alla Filmauro e non ha partecipato alla riunione in video con l'allenatore.

Addirittura c'è chi dice che avrebbe già iniziato ad incontrare gli altri candidati.

A me non pare il clima di una conferma, anzi è la situazione ideale di cambiamento con la pausa o due giorni dati ai giocatori ed il centro allenamenti vuoto.

Online ferro

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #654 il: 09 Ottobre, 2023, 21:17:31 pm »
Ma io poi so che Garcia tiene un solo anno di contratto, per dirvi che questo è arrivato già con la credibilità ed il peso specifico al minimo.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #655 il: 09 Ottobre, 2023, 21:23:44 pm »
Ma io non ho capito queste notizie di conferma dove le leggete.
Io leggo solo che De Laurentiis è incazzatissimo e vuole sucutarlo, si starebbe prendendo una notte di tempo e domani deciderà.

Chest è.

Visto che Garcia sta a Nizza, Aurelio sta a Roma alla Filmauro e non ha partecipato alla riunione in video con l'allenatore.

Addirittura c'è chi dice che avrebbe già iniziato ad incontrare gli altri candidati.

A me non pare il clima di una conferma, anzi è la situazione ideale di cambiamento con la pausa o due giorni dati ai giocatori ed il centro allenamenti vuoto.

È uscita dall'ANSA la notizia che ADL attenderà fino alla sosta di Novembre, salvo sorprese e l'insider ha avallato.

Ma del resto ha anche senso. La mazzamma libera mò è la stessa che c'era libera a Giugno, bisogna pensarci bene e prendersi il tempo di parlare.

Online ferro

• *
« Risposta #656 il: 09 Ottobre, 2023, 21:31:02 pm »
È uscita dall'ANSA la notizia che ADL attenderà fino alla sosta di Novembre, salvo sorprese e l'insider ha avallato.

Ma del resto ha anche senso. La mazzamma libera mò è la stessa che c'era libera a Giugno, bisogna pensarci bene e prendersi il tempo di parlare.
Si ma che senso ha a questo punto tenersi un allenatore totalmente delegittimato su ogni fronte? Tifosi, spogliatoio, dirigenza. I giornalisti daranno il tormento ed i tifosi sul piede di guerra. Lo spogliatoio diventerà una polveriera in cui nessuna gerarchia sarà rispettata.

Sarà un mese terrificante. Lo stesso Garcia sarà solo ridotto a brandelli mediaticamente e mortificato lavorativamente, quasi gli conviene dare le dimissioni.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #657 il: 09 Ottobre, 2023, 21:32:02 pm »
Se deve esserci esonero, ora sarebbe il momento propizio siccome c'è la sosta ma per una serie di motivi in pochi vanno con le nazionali.
Il problema è che di nomi presentabili, a parte Tudor, nessuno ha mai vissuto la serie A da allenatore e pertanto un arrivo in corsa è un terno al lotto notevole. Anche perché presentarsi con un traghettatore puro alla Semplici o Gotti o roba simile sarebbe complicato da spiegare a ottobre ed è probabile che lo spogliatoio non accolga bene un signor nessuno come tecnico.
Certo è che Garcia ad oggi non può restare su questa panchina.

L'errore è stato fatto quest'estate e ora comunque per apparare deve andarci abbastanza di culo. Servirebbe un confronto diretto tra ADL e Di Lorenzo per capire cosa è meglio tra le possibilità paventate.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #658 il: 09 Ottobre, 2023, 21:33:54 pm »
Se deve esserci esonero, ora sarebbe il momento propizio siccome c'è la sosta ma per una serie di motivi in pochi vanno con le nazionali.
Il problema è che di nomi presentabili, a parte Tudor, nessuno ha mai vissuto la serie A da allenatore e pertanto un arrivo in corsa è un terno al lotto notevole. Anche perché presentarsi con un traghettatore puro alla Semplici o Gotti o roba simile sarebbe complicato da spiegare a ottobre ed è probabile che lo spogliatoio non accolga bene un signor nessuno come tecnico.
Certo è che Garcia ad oggi non può restare su questa panchina.

L'errore è stato fatto quest'estate e ora comunque per apparare deve andarci abbastanza di culo. Servirebbe un confronto diretto tra ADL e Di Lorenzo per capire cosa è meglio tra le possibilità paventate.
Immagino le capriole di gioia fatte dal gruppo in estate quando è stato annunciato Garcia. Una serata che non dimenticherò mai più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #659 il: 09 Ottobre, 2023, 22:14:46 pm »

Una serata che non dimenticherò mai più.
Io rimasi già abbondantemente scioccato quando qualche sera precedente, ero già a letto e spulciando Tuttonapoli, lessi l'ultim'ora di Repubblica online che riportava della cena a casa De Laurentiis tra i due. Li capi' che era malacqua, bruttissima malacqua e quando riportai la notizia, qui sopra nessuno ci dava peso. Addirittura il defunto Giuseppe 77 parlava di fake news...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk