Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52078 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #620 il: 09 Ottobre, 2023, 12:58:08 pm »
Disprezzo Garcia per lo stesso motivo per cui disprezzavo Gattuso. Mi fanno fastidio gli allenatori che vogliono fare i fenomeni e  fanno scelte cervellotiche per egomania.

Così se vinci è perché sei un fine stratega invece se perdi è colpa dei giocatori ;)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #621 il: 09 Ottobre, 2023, 13:09:10 pm »
Disprezzo Garcia per lo stesso motivo per cui disprezzavo Gattuso. Mi fanno fastidio gli allenatori che vogliono fare i fenomeni e  fanno scelte cervellotiche per egomania.

Così se vinci è perché sei un fine stratega invece se perdi è colpa dei giocatori ;)

Io più che disprezzare a questo, disprezzo il suo datore di lavoro come non mai.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #622 il: 09 Ottobre, 2023, 13:12:26 pm »
Io più che disprezzare a questo, disprezzo il suo datore di lavoro come non mai.
Infatti. Nessuna società di alto livello dopo uno scudetto vinto sarebbe andata a prendere questo allenatore reduce da 9 anni di nulla e con 6 mesi in Arabia Saudita. Nessuno. Bisogna disprezzare e odiare chi nel 2023 ha preso lui pensando di aver fatto l'affare del secolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #623 il: 09 Ottobre, 2023, 13:20:15 pm »
Infatti. Nessuna società di alto livello dopo uno scudetto vinto sarebbe andata a prendere questo allenatore reduce da 9 anni di nulla e con 6 mesi in Arabia Saudita. Nessuno. Bisogna disprezzare e odiare chi nel 2023 ha preso lui pensando di aver fatto l'affare del secolo.

Amen, persino Sousa era meglio di questo ... ma per l'amor di dio, noi non vogliamo fare sgarbi alla Fiorentina (che ieri ce lo ha messo beatamente nel culo senza vasellina) o alla Salernitana. Poi sicuramente questo modo di fare ci sarà graziato non appena andremo a bussare per il mercato, quando ci spareranno cifre assurde per poi rivendere il giocatore ai gobbi a quattro pidocchi.

Grande Presitente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #624 il: 09 Ottobre, 2023, 13:34:23 pm »
Accadrà solo se a Gennaio siamo praticamente fuori dalla lotta Champions.

non concordo

se arrivamo sesti, al pappone va bene tale e quale, come ha sempre detto tra l'altro

ribadisco il mio pensiero: l'unica possibilità di esonero prematuro è quando capirà che quel mentecatto francese gli sta DEPREZZANDO TANTISSIMO kvara e osimen
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #625 il: 09 Ottobre, 2023, 13:45:04 pm »
Kvara ci sta pensando da solo a farsi deprezzare...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #626 il: 09 Ottobre, 2023, 15:10:55 pm »
Per Di Marzio c'è stato un incontro tra le parti e non è da escludere l'esonero.
Un'altra fonte dice che gli è stata data fiducia a tempo addirittura per un altro mese.

Offline ferro

• *
« Risposta #627 il: 09 Ottobre, 2023, 15:19:43 pm »
Per Di Marzio c'è stato un incontro tra le parti e non è da escludere l'esonero.
Un'altra fonte dice che gli è stata data fiducia a tempo addirittura per un altro mese.

Si parla di Igor Tudor come sostituto.
Non buono il curriculum. Esonerato al Galatasaray, esonerato all'Udinese, fa l'assistente di Pirlo alla Juventus e viene esonerato assieme al Maestro, fa una stagione buona al Verona e infine va al Marsiglia dove rescinde il 1 giugno dopo solo un anno.
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 15:23:28 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #628 il: 09 Ottobre, 2023, 15:32:02 pm »
Si parla di Igor Tudor come sostituto.
Non buono il curriculum. Esonerato al Galatasaray, esonerato all'Udinese, fa l'assistente di Pirlo alla Juventus e viene esonerato assieme al Maestro, fa una stagione buona al Verona e infine va al Marsiglia dove rescinde il 1 giugno dopo solo un anno.
Purtroppo il peccato originale è stato fatto in estate. Fermo restando che almeno è un allenatore in attività a differenza di Garcia, non a caso gli preferivo 100 volte perfino Sousa a giugno.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #629 il: 09 Ottobre, 2023, 15:33:12 pm »
spero solo non se ne esca con cannavaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #630 il: 09 Ottobre, 2023, 15:45:52 pm »
notizia dall'insider

c'è stato incontro ADL  Garcia finito bene, con fiducia rinnovta fino a fine novrembre, così garcia ha dato 2 giorni di riposo ed è partito per la francia

ma adl ha ricevuto una telefonata da qualcuno "del gruppo" (qualunque cosa voglia dire) che gli ha invece detto che deve cacciare garcia adesso

in questo momento adl sta in albergo a decidere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #631 il: 09 Ottobre, 2023, 15:54:52 pm »
Ma qual rispetto per gli altri, jamm wresting stai dando i numeri. Il mio rispetto nei vostri confronti è sempre immutato sennò manco più scriverei qua sopra. Proprio un paio di giorni fa ho mandato a cacare uallera proprio perché è una persona che adoro e rispetto, se vi do del mongoloide non è perché vi disprezzo, ma perché scrivete cose che offendono la vostra intelligenza in maniera infantile solo per fare i personaggi l. Tipo scrivere sinicropi ogni 2 post senza motivo, l'autismo proprio. Immagina se mo dicessi che va tutto bene e che García è un grande allenatore, giustamente mi sputereste in faccia. Ci vuole un minimo di buon senso anche quando si viene a pariare qua sopra, sennò perdimm o tiempo.

Capetiè, l'hai detto per due mesi che andava tutto bene e nessuno ti ha sputato in faccia. Mò oggi la gente si incazza, ma il fatto di Sinicropi era per dire che si era arrivati oramai al delirio e anche un signor nessuno come il nostro sinicropico eroe era buono per fare il dirigente nella Salumeria De Laurentiis. Mica mi offendo se si scherza. Al più mi infastidisco quando mi viene detto che non campo bene o che ho bisogno dello psicologo quando in tempi non sospetti mi incazzavo vedendo le storture architettate dal Pappone.

Ma poi il tempo è galantuomo. Come SINICROPI, del resto :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #632 il: 09 Ottobre, 2023, 15:56:23 pm »
Per me Conte è l'ultimo che deve venire se adl decide per l'esonero.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #633 il: 09 Ottobre, 2023, 16:00:16 pm »
notizia dall'insider

c'è stato incontro ADL  Garcia finito bene, con fiducia rinnovta fino a fine novrembre, così garcia ha dato 2 giorni di riposo ed è partito per la francia

ma adl ha ricevuto una telefonata da qualcuno "del gruppo" (qualunque cosa voglia dire) che gli ha invece detto che deve cacciare garcia adesso

in questo momento adl sta in albergo a decidere

Non so è lo stesso insider, ma a me risulta che sia proprio una persona della società.

E' sempre lui, il grandissimo SINICROPI che salva la situazione (fa che stavolta è anche vero :look: ), magari per tramite del sagace Meluso.

Offline ferro

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #634 il: 09 Ottobre, 2023, 16:11:27 pm »
Se è uno della società allora non so quanto valga, se è uno dello spogliatoio allora ha un peso enorme

Offline Hwarang

• *
« Risposta #635 il: 09 Ottobre, 2023, 16:51:48 pm »
Io andrei per Gallardo, non c'è niente di meglio

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #636 il: 09 Ottobre, 2023, 16:52:21 pm »
Si parla di Tudor

Per me va bene, non mi fa impazzire ma va bene

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #637 il: 09 Ottobre, 2023, 16:52:43 pm »
Lo ha confermato, che cane e pecora.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #638 il: 09 Ottobre, 2023, 17:15:37 pm »
Lo ha confermato, che cane e pecora.

Addò?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #639 il: 09 Ottobre, 2023, 17:16:19 pm »
Fino a ieri sono stato tra quelli che non ha partecipato al gioco al massacro del #Garciaout perché confidavo in un incontro squadra mister e di un patto che facesse inserire il pilota automatico fino a fine stagione. Autogestione praticamente.

E invece ieri mi ha proprio schifato. Sono d'accordo con chi ha notato anche qualche aspetto positivo di Raspa a centrocampo che stava secondo me facendo anche un buon lavoro di raccordo con l'attacco, ma dio cane come fai a tenere in campo Zielu a fare filtro e non mettere il seppur mediocre Cajuste.

Poi si accorge che non è convinto e leva Politano, unico propositivo di tutta la partita, per mettere Raspa a destra dove ha sempre reso il cesso (mea culpa in passato pensavo potesse incidere li).

Infine coupe de teatre, leva due riferimenti come Osi e Lobo per inserire niente popo di meno che Gaetano. Ma innanzitutto sei un cretino che destabilizzi la squadra levando due perni fondamentali di questo Napoli, ma poi stu cazz e Gaetano le capit che sta qua per le liste e basta?

Veramente un cretino signori, Italiano ieri 10 spanne sopra con gli odiatissimi Ikonè e Bonaventura che col Napoli paren sempre Careca e Alemao per poi tornare nell'oblio totale dopo Napoli.

Ogni giorno che passa è un giorno sprecato, via Rudi ciao.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame