Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52025 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #600 il: 09 Ottobre, 2023, 09:15:09 am »
Accadrà solo se a Gennaio siamo praticamente fuori dalla lotta Champions.

Purtroppo è così

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #601 il: 09 Ottobre, 2023, 09:21:54 am »
Incapace sabotatore.

Io, che no capisco un cazzo, potrei fare meglio.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #602 il: 09 Ottobre, 2023, 09:23:51 am »
devo ammettere che Giovanni se ne lamenta dal sencondo in cui e stato ingaggiato.

Io francamente credevo fosse anche un modo scaramantico di Giovanni di fare, un pó pessimista e disfattista per poi godere nell'essere smentito sul campo, ci sta.

Eh no, invece no, teneva proprio ragione  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 09:51:11 am da AyeyeBrazov »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #603 il: 09 Ottobre, 2023, 09:27:39 am »
devo ammettere che Giovanni se ne lamenta dal sencondo in cui e stato ingaggiato.

Io francamente credevo fosse anche un modo scaramantico di Giovanni di fare, un pó pessimista e disfattista per poi godere nell'essere smentito sul campo, ci sta.

Eh no, invece no, teneva proprio ragione  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Seguo da così tanto il pallone che non ho mai visto un allenatore dopo 8-9 anni di nulla, tutto all'improvviso diventare l'allenatore adatto e ideale. Tra l'altro allenatore che non aveva mai ecceduto in nulla, sia dal punto di vista tattico che a livello del peso delle vittorie.
Allenatore tra l'altro preso dopo un esonero in Arabia Saudita ed andato prima dell'avvento dei big money. Non doveva proprio essere contattato e preso, molto meglio prendere il primo scavarechiuovo dalla provincia, per tanti motivi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 09:28:52 am da Guallera V.2 »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #604 il: 09 Ottobre, 2023, 09:27:43 am »
Ancora non è stato cacciato???

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #605 il: 09 Ottobre, 2023, 09:28:24 am »
Accadrà solo se a Gennaio siamo praticamente fuori dalla lotta Champions.
Ma ad oggi stai a 3 punti dalla zona Champions , hai perso già in casa con due concorrenti, waju siamo già alla frutta

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

• *
« Risposta #606 il: 09 Ottobre, 2023, 09:34:58 am »
Ma ad oggi stai a 3 punti dalla zona Champions , hai perso già in casa con due concorrenti, waju siamo già alla frutta

Consideriamo poi il calendario veramente favorevole:

Gli unici due big match (Lazio e Fiorentina) in casa.
Per il resto 2 neopromosse, 1 squadra di livello basso (Udinese) e 2 medie (Sassuolo e Bologna).

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #607 il: 09 Ottobre, 2023, 09:47:47 am »
Consideriamo poi il calendario veramente favorevole:

Gli unici due big match (Lazio e Fiorentina) in casa.
Per il resto 2 neopromosse, 1 squadra di livello basso (Udinese) e 2 medie (Sassuolo e Bologna).
Aiutami a dire

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #608 il: 09 Ottobre, 2023, 10:03:15 am »
Un coglione spagnolo, francese...non lo sa neanche lui da dove cazzo viene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #609 il: 09 Ottobre, 2023, 10:12:17 am »
Ogni volta che si affronta una squadra già leggermente superiore alla media o ben organizzata si va in difficoltà.
Poi sta creando una polveriera coi giocatori, tutti che si lamentano verso di lui o lo fanno fare dai procuratori (Kvara, osi, politano, rui)
Elmas? È stata la carta in più decisiva l'anno scorso, questo non lo fa giocare mai neanche da subentrante.
 Il prossimo step è adl che li manda in ritiro e si ammutinano

• *
« Risposta #610 il: 09 Ottobre, 2023, 11:24:33 am »
Quali allenatori sono rimasti liberi?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #611 il: 09 Ottobre, 2023, 11:32:50 am »
Io prenderei di corsa il Dottore di Sarajevo. Fermo da un anno, si accontenterebbe di poco, è sempre stato un mio pallino, uno che le squadre le ha sempre fatte giocare a pallone pur non avendo in rosa dei campioni. Anche l'esperienza con la Svizzera parla da se.
Ma non accadrà mai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #612 il: 09 Ottobre, 2023, 11:37:47 am »
Io prenderei di corsa il Dottore di Sarajevo. Fermo da un anno, si accontenterebbe di poco, è sempre stato un mio pallino, uno che le squadre le ha sempre fatte giocare a pallone pur non avendo in rosa dei campioni. Anche l'esperienza con la Svizzera parla da se.
Ma non accadrà mai.
Mah per me Petkovic è alla stregua di Garcia, se non pure peggio. Allenatore oramai da troppo tempo fuori gioco. Esonerato nel 2013-14 dalla Lazio, poi 7 anni alla guida della Svizzera e poi pochi mesi disastrosi al Bordeaux. Anche no, serve gente sul pezzo e non allenatori che hanno vissuto il loro periodo di gloria 10-11 anni fa.

« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 11:40:19 am da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #613 il: 09 Ottobre, 2023, 11:58:06 am »
Gli unici due nomi buoni sono Antonio Conte e Gallardo.

So che Gallardo non piacerebbe a Guallera classico allenatore sudamericano pazzo che viene in Europa a fare lo sciamano, però è uno che fa un gioco coerente con le nostre caratteristiche.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #614 il: 09 Ottobre, 2023, 11:58:55 am »
Mah per me Petkovic è alla stregua di Garcia, se non pure peggio. Allenatore oramai da troppo tempo fuori gioco. Esonerato nel 2013-14 dalla Lazio, poi 7 anni alla guida della Svizzera e poi pochi mesi disastrosi al Bordeaux. Anche no, serve gente sul pezzo e non allenatori che hanno vissuto il loro periodo di gloria 10-11 anni fa.

Insomma. Sempre agli Ottavi ai Mondiali, ottavi e quarti agli Europei. Hanno sempre disputato ottimi tornei con prestazioni sopra la media e qualche vittima illustre. Parliamo pur sempre di una selezione tecnicamente modesta ma che grazie all'organizzazione ha fatto vedere belle cose.
Su Bordeaux ho solo letto qualcosa, ma può benissimo essere stata una brutta esperienza. Pure a livello societario non mi paiono proprio delle cime eh, sono il Ligue 2 attualmente e di certo non è colpa di Pektovic.
Ad ogni modo non accadrà mai, sul fatto che sia peggio di Garcia che non incarra una stagione da dieci anni ho moltissimi dubbi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #615 il: 09 Ottobre, 2023, 12:00:15 pm »
Gli unici due nomi buoni sono Antonio Conte e Gallardo.

So che Gallardo non piacerebbe a Guallera classico allenatore sudamericano pazzo che viene in Europa a fare lo sciamano, però è uno che fa un gioco coerente con le nostre caratteristiche.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Nono a me Gallardo piace e sinceramente lo preferivo in estate a Garcia (vabbe preferivo pure Sousa e Baroni a Garcia...). Qualche settimana fa feci pure il suo nome come miglior alternativa oltre a Conte per la sostituzione.

« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 12:05:46 pm da Guallera V.2 »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #616 il: 09 Ottobre, 2023, 12:04:53 pm »
Insomma. Sempre agli Ottavi ai Mondiali, ottavi e quarti agli Europei. Hanno sempre disputato ottimi tornei con prestazioni sopra la media e qualche vittima illustre. Parliamo pur sempre di una selezione tecnicamente modesta ma che grazie all'organizzazione ha fatto vedere belle cose.
Su Bordeaux ho solo letto qualcosa, ma può benissimo essere stata una brutta esperienza. Pure a livello societario non mi paiono proprio delle cime eh, sono il Ligue 2 attualmente e di certo non è colpa di Pektovic.
Ad ogni modo non accadrà mai, sul fatto che sia peggio di Garcia che non incarra una stagione da dieci anni ho moltissimi dubbi.
No ma figurati con la Svizzera ha fatto un grande lavoro con l'apice raggiunto ad Euro 2021, ma si parla sempre di una nazionale. Ed allenare tutti i giorni una squadra di club e fare il commissario tecnico di una nazionale c'è una differenza sostanziale. E agli estremi dei 7 anni con la Svizzera ci sono le due esperienze di club finite negativamente. Poi figurati a sto punto pur di non vedere più il franco-romanista va benissimo pure Petkovic, anche perché sarebbe comunque una scelta da "traghettatore" che se non va bene lo puoi salutare a fine anno e prendere un allenatore "serio" e non il Garcia di turno come fatto in estate.
Intanto Repubblica online che fu la prima a parlare di cena tra De Laurentiis e Garcia, riporta che De Laurentiis è furioso e valuta l'esonero di Garcia.

Online Capetiello

• *
« Risposta #617 il: 09 Ottobre, 2023, 12:08:31 pm »
Ma noi non prendiamo traghettatori. Ergo.

Online raistlin980

• *
« Risposta #618 il: 09 Ottobre, 2023, 12:13:13 pm »
Vabbuò pur tu però. Dovresti sapere che qui non si tifa Napoli, qua si tifano le opinioni, ma da sempre.

Ad ogni modo non sono d'accordo, mettere Raspadori lì ci ha dato respiro perché la Fiorentina ha iniziato a pararsi la palla e ha perso i riferimenti sulla quale ha lavorato. Semmai nel secondo tempo Cajuste sarebbe tornato utile al posto di Zielo nei due di CC

Si potrebbero anche tifare con un po' più di rispetto per gli altri, però... perchè sennò poi è normale che uno passa a levarsi le pietre dalle scarpe.

Riguardo a ieri, l'idea di Raspadori manco a me dispiaceva, in realtà. Era Zielu mediano che non aveva proprio senso. Avesse messo a centrocampo una coppia Cajuste / Lobotka e avesse avuto l'idea di allenare tantissimo questo 4-2-3-1 sin da Luglio, poteva uscirne qualcosa di buono.

Invece no, lui era a degustare formaggi francesi e i giocatori a farsi massacrare i muscoli da Helmut von Rongonen-Strunzenberg
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
« Risposta #619 il: 09 Ottobre, 2023, 12:19:22 pm »
Si potrebbero anche tifare con un po' più di rispetto per gli altri, però... perchè sennò poi è normale che uno passa a levarsi le pietre dalle scarpe.

Riguardo a ieri, l'idea di Raspadori manco a me dispiaceva, in realtà. Era Zielu mediano che non aveva proprio senso. Avesse messo a centrocampo una coppia Cajuste / Lobotka e avesse avuto l'idea di allenare tantissimo questo 4-2-3-1 sin da Luglio, poteva uscirne qualcosa di buono.

Invece no, lui era a degustare formaggi francesi e i giocatori a farsi massacrare i muscoli da Helmut von Rongonen-Strunzenberg
Ma qual rispetto per gli altri, jamm wresting stai dando i numeri. Il mio rispetto nei vostri confronti è sempre immutato sennò manco più scriverei qua sopra. Proprio un paio di giorni fa ho mandato a cacare uallera proprio perché è una persona che adoro e rispetto, se vi do del mongoloide non è perché vi disprezzo, ma perché scrivete cose che offendono la vostra intelligenza in maniera infantile solo per fare i personaggi l. Tipo scrivere sinicropi ogni 2 post senza motivo, l'autismo proprio. Immagina se mo dicessi che va tutto bene e che García è un grande allenatore, giustamente mi sputereste in faccia. Ci vuole un minimo di buon senso anche quando si viene a pariare qua sopra, sennò perdimm o tiempo.